Da quanto seguite Inuyasha?

« Older   Newer »
  Share  
Sango & Miroku
view post Posted on 6/1/2008, 13:02




anch'io seguo Inuyasha dalla prima puntata,quindi ormai e' da parecchio tempo che lo seguo
 
Top
~ Selly
view post Posted on 6/1/2008, 14:13




tra tutte quelle bellissime puntate di Inuyasha io ormai mi ci s proprio affezionata a qst'anime, anche perche` e` uno dei primi che abbia mai visto..
 
Top
» P a m m y
view post Posted on 6/1/2008, 15:27




seguo inuyasha....da una vitaxD
 
Top
view post Posted on 7/1/2008, 19:07
Avatar

No Life Queen.

Group:
Umani
Posts:
4,542
Location:
From Hellsing

Status:
i'm off


io lo seguo da quando è arrivato qui in italia!X3
me l'ha fatto conoscere quel mito di mio zio e il risultato?
COMPLETAMENTE FISSATA XD
 
WWW  Top
Sesshou no Anny-Chan
view post Posted on 31/1/2008, 16:50




io da 3 anni...me lo ha fatto conoscere mio zio (che adoro da impazzireXD)...un giorno se ne viene e mi regala il pupazzo di inuyasha O.O comprato su internet. me ne sono subito innamorata e poi ho iniziato a farmi prestare i vecchi fumetti dalla mia migliore amica,poi a comprarli...ma nn ne arrivano più...adesso disegno,grafico e...impazzisco letteralmente per inuyasha XD
 
Top
~ Selly
view post Posted on 31/1/2008, 17:36




anke io ormai da 3 anni quanto vorrei un pupazetto di sesshy :amore:
che fortunata!
 
Top
view post Posted on 4/2/2008, 18:53
Avatar

Inuyasha demone

Group:
Umani
Posts:
9,038
Location:
Dietro di te è.é

Status:
i'm off


io dalla seconda serie...poi ho iniziato a fare domande ad un mio amico su tutto (ho inizato grazie a lui xD) così alla fine mezzo esaurito ha preso i fumetti di sua sorella maggiore a rischio della vita per prestarli...alla fine sono riuscita a comprare tutti i manga e vedere tutte le puntate *_*
 
CONTACTS  Top
~ Selly
view post Posted on 4/2/2008, 19:15




che grazie amico :si:
cmq anke io all'inizio quando avevo solo sui 9 o 10 anni avevo gia` visto inuyasha era la 3 puntate della 1 serie su Mtv poi ho inizato a gurdarlo "zig zag " cioe` qualke puntata si` e qualche no adesso poco passati uno o due anni figuriamoci nn mi ricordavo nenake piu` il cartone e le puntate poi ho iniziato ad appasionarmi sul serio quando ho avuto 11 anni!
 
Top
Sesshou no Anny-Chan
view post Posted on 4/2/2008, 19:24




a me dispiace che non si faccia più T__________________________________T ç______________________________ç
 
Top
view post Posted on 4/2/2008, 19:28
Avatar

Inuyasha demone

Group:
Umani
Posts:
9,038
Location:
Dietro di te è.é

Status:
i'm off


ja ç_ç ma forse hanno detto che poi continueranno anche l'anime U.U
 
CONTACTS  Top
Sesshou no Anny-Chan
view post Posted on 4/2/2008, 19:36




speriamo! ^o^
 
Top
elisakikka
view post Posted on 5/2/2008, 19:09




se nn mi sbaglio penso da 3 anni e nn ho mai smesso di guardarlo lo amo troppoo!!..mi ricordo ke la prima volta ke lò visto ero capitata x caso su mtv e mi sn detta ke strano questo anime poi ho iniziato a vederlo altre volte e da lì mi sn innamorata!!
 
Top
view post Posted on 5/3/2008, 22:03

Inuyasha demone

Group:
Umani
Posts:
3,830
Location:
Xenia, capitale

Status:
i'm off


io pure cm selly! quando l'ho visto la prima volta mi ero persa tutte le puntate migliori...ho capito tutta la storia continuandolo a seguire! ora mi scarico le prime puntate da emule^^
 
WWW  Top
Cucciola_97
view post Posted on 16/3/2008, 11:47




io invece da quando avevo tipo 7 anni mia sorella quando cera inu lo metteva io le chiedevo di cambiare perche` nn mi piaceva lo trovavo brutto ma poi sui 9 anni mi sn detta questo e il miglior cartone del mondo e continuavo a guardarlo e queai se mi perdevo una puntata
 
Top
† Dark Kaede †
view post Posted on 16/3/2008, 13:12




*coff coff*
Io lo seguo assiduamente da circa 2 mesi x°°D Sì, lo so, è pochissimo tempo, ma prima non mi aveva mai incuriosito paricolarmente *çç*
Poi è bastata l'opening "Change the world" per farmi cambiare idea *sbaaaaaav*
 
Top
74 replies since 18/12/2007, 16:15   599 views
  Share