Da quanto seguite Inuyasha?

« Older   Newer »
  Share  
Cri_91
view post Posted on 16/3/2008, 13:40




ti piace " change the world"?
Anche a me all'inizio non mi piaceva particolarmente anche perche` avevo perso l'inizio .
Poi non so cosa mi ha fatto cambiare idea, a dire la verita` non me ricordo XDDD Ho la memoria corta.
Cmq di anime belli come Inuyasha se ne vedono pochi peccato

Edited by Cri_91 - 27/3/2008, 15:16
 
Top
† Dark Kaede †
view post Posted on 16/3/2008, 13:41




Sono d'accordo!!
Io poi che anime e manga ne conosco tantissimi e ne sono appassionata da almeno 7 anni...Inuyasha è uno dei + belli *ççç*
 
Top
~ Selly
view post Posted on 19/3/2008, 15:16




devo dire si` che hai ragione inuyasha e` uno dei anime manga piu` belli che abbia mai visto cioe` c'e` una storia d'amore, azione e intrighi e` tutto un miscuglio mi piace da morire!!
Anche se ormai adesso la passione che avevo all'inizio e` un po' svanita..
Adesso lo gurado solo per l'interesse di vedere un finale decente!!

Edited by Cri_91 - 25/3/2008, 09:17
 
Top
Lainda
view post Posted on 24/3/2008, 21:17




sicuramente inuyasha è il mio anime preferito...
comunemente i manga-anime si concentrano solo su un'aspetto
tipo sull'azione, sulla magia, sull'amore ecc...
è raro trovarne alcuni simili inuyasha in cui come ha detto selly c'è un po di tutto...
è sopratutto per questo che lo adoro...
 
Top
lupetta09
view post Posted on 18/4/2008, 18:53




Dal primo episdodio della prima serie...nn ne ho persa neanche una puntata...e nemmeno un film!

PS:dv diavolo le hanno rifatte le repliche? Mi piacerebbe rivederlo una seconda volta!
 
Top
Ranma Saotome
view post Posted on 18/4/2008, 19:18




le repliche le hanno fatte su caltoon su sky però purtroppo hanno fatto solo le prime due stagioni fino a martedi scorso ora è finito
 
Top
marty_kaulitz
view post Posted on 22/4/2008, 17:37




io l'ho guardavo qnd avevo 10 anni su mtv il sabato alle 15.00 ma sikkome dovevo and a qll'ora a katekismo nn sn riuscita mai a vedere tt le puntate x intero e mlt le ho saltate.......poi qlk mese fa mi sn akkorta,mentre guardavo su sky,ke lo davano su cartoon allora da ql gg nn mi sn + persa 1 puntata tranne ads ke nn le danno +........uff ke disdetta.... ma x fortuna 1 mia amika mi ha dtt cm potevo scarikarmeli e ora me li riguardo tt!!!!!
 
Top
Cucciola_97
view post Posted on 26/4/2008, 10:39




io ripenso a quanfdo avevo 7 anni che mi dicevo che nn mi piace per gionta nn ci capivo ninte perche` ero piccola poi mi chiedevo cosa volesse dire quelle brutte parolacce che diceva inu.
ma mi sn resa conto che e` un bellissimo cartone e sara` sempre il numero 1 me mai il numero 2
 
Top
marty_kaulitz
view post Posted on 26/4/2008, 11:07




si anke x me lo è....
 
Top
Camilluccia
view post Posted on 1/5/2008, 16:32




io lo seguo da quando è uscito il primo manga in libreria e se nn vado errato è uscito nel 2001, e quindo sn 7 anni!
 
Top
~ Selly
view post Posted on 1/5/2008, 16:37




wow e` da moltissimo tempo !!!!
 
Top
Ranma Saotome
view post Posted on 1/5/2008, 18:35




gia 7 anni wow
 
Top
Camilluccia
view post Posted on 2/5/2008, 17:13




é diventato fondamentale per me...a volte mi chiedo come mi sentirò, quando finirà completamente! Vabbè continuerò a rileggermi il manga in continuaziopne...però mi mancherà un sacco perchè con inuyasha, ci sono "cresciuta"!!
 
Top
Ranma Saotome
view post Posted on 2/5/2008, 17:40




e gia ti capisco è la stessa cosa per me con ranma
 
Top
––•(-• martussa •-)•––
view post Posted on 20/8/2008, 13:03




mi sa ke io sono quella ke lo segue da meno tempo xDD lo vedo da circa 1 settimana e mezzo [diciamo 2 settimane] me ne sono innamorata e adesso sto alla puntata 74 ne vedo 18 al giorno xDDD
SPOILER (click to view)
scusate mi avete fatto venire in mente un anime ke mi vedevo dai miei nonni in cui c'era tipo uno ke prima era maskio poi si trasformava in una ragazz [una cosa del genere] per caso mi sapete dire il titolo?
 
Top
74 replies since 18/12/2007, 16:15   599 views
  Share