La verità attraverso i miei occhi

« Older   Newer »
  Share  
kirara14
view post Posted on 25/2/2008, 17:07




prego te lo meritiii sei blavisisma XD :)
 
Top
Cri_91
view post Posted on 25/2/2008, 18:36




^////////^ mi fai arrossire XD
 
Top
Cucciola_97
view post Posted on 25/2/2008, 18:42




la cosa piu` bella e che appena leggi un pezzo ti va di continuare nn riesci piu` a smettere brava !!
 
Top
~ Selly
view post Posted on 25/2/2008, 19:28




bellissma la ff adoro sesshy ti lovvo cri!!
 
Top
Cri_91
view post Posted on 20/4/2008, 11:21




grazie ragazze ^^ ecco la continuazione

Titolo:Pianti e Dolori

Sesshomaru: “Dove stai andando?”
Colta alla sprovvista, mi agito, non so cosa dire rischio di rovinare tutto se gli svelo la verità cosa fare….
Kagome: “Vado a fare quattro passi”
Sesshomaru: “ Ti conviene non allontanarti, altrimenti sarà più difficile proteggerti”
Kagome: “Sì d’accordo…”
M’inoltrai nel bosco finché non raggiunsi la meta: il villaggio della vecchia Kaede.
Shippo: “ Kagome sei finalmente tornata!”
Non appena vidi Shippo venire verso di me, corsi verso di lui per strappargli un abbraccio.”
Kagome: “ Anche tu Shippo mi sei mancato”
Gli dico con le lacrime agli occhi.
Alzo lo sguardo e vedo Sango, la mia migliore amica con la quale mi confidavo sempre, seguita da Miroku che come al solito non perde occasioni per palparmi il sedere, ma Sango con Hiraikotsu non gliela fa passare liscia, infatti Miroku subito si ritrova con un bernoccolo alla testa.
Sango: “Kagome Finalmente sei ritornata! Non sapevamo più dove eri finita. Avevamo mandato Inuyasha a cercarti, ma quando è tornato e non ti avevamo vista con lui c’eravamo preoccupati, inoltre Inuyasha non voleva più parlarci era sempre di cattivo umore e se ne stava in disparte”
Non appena sento nominare il nome di Inuyasha abbasso lo sguardo, il solo sentire quelle parole mi fanno rattristare, è difficile dire addio alle persone care, soprattutto perché dovrò separarmi anche da loro Shippo, Sango, Miroku, i miei migliori amici. Sono un’egoista!
Miroku: “ Divina Kagome, che fine avevate fatto?”
Kagome: “ Io…io….” Non so cosa dire…non trovo le parole.
Inuyasha: “ Kagome …”
Giro lo sguardo e incontro gli occhi di Inuyasha, quegli occhi seri che mi stavano scrutando con un’espressione interrogativa, sicuramente si starà chiedendo come mai mi trovo qui.
Kagome: “ Inu…ya…sha…” Accidenti perché vederlo mi fa quest’effetto, non riesco a pensare, inoltre mi tremano le mani.
Poi sento le mani di Inuyasha afferrami i polsi e mi trascina verso il Goshinboku. Stiamo in silenzio per un po’e poi io prendo la parola.
Kagome: “ Inuyasha io sono venuta per…”.
Ma non riesco a finire la frase perchè sento le labbra di Inuyasha contro le mie. Quante volte l’ ho immaginato, desiderato questo momento,non ricordo il numero delle volte che l’ho sognato ma ora io non posso e ti allontano con la mano.
Kagome: “ Inuyasha io non posso, io non voglio più soffrire. Non rendere tutto più difficile, io me ne voglio andare”.
Inuyasha: “ Kagome, scusa non avrei dovuto”
Non so cosa mi sia preso, l’altra sera vederla con Sesshomaru mi ha fatto perdere il senno. Io non voglio che se ne vada, ho bisogno di lei; pur avendo Kikyo al mio fianco, io non riesco a dimenticarti, perché so di provare qualcosa di molto profondo per te, diverso da quello che provo per Kikyo.
Do le spalle a Kagome, e le lacrime iniziano a rigarmi il viso, sto piangendo. Non voglio mostrarmi debole agli occhi di Kagome faccio per andarmene, ma Kagome mi tira la veste.
Rimaniamo così per un po’ di tempo finché non interrompi quel silenzio assordante.
Kagome: “ Inuyasha aspetta non andartene”
Mi giro per guardare Inuyasha nel volto, ma quello che vedo mi pietrifica, Inuyasha piangere per me mi fa sentire un verme. So quanto li costa farsi vedere in queste condizioni, deve aver sofferto molto. Non era mia intenzione farlo. Mi dispiace tanto Inuyasha.
Presa dall’impulso, ti abbraccio forte e tu fai lo stesso.
Non molto lontano da loro però Sesshomaru osservava silenziosamente.


Edited by %MaNu% - 31/8/2008, 23:43
 
Top
%MaNu%
view post Posted on 31/8/2008, 22:23




Titolo:Incomprensioni
Kagome, quando ti avevo vista allontanarti e mi avevi accennato che andavi a fare quattro passi sapevo che mi stavi nascondendo qualcosa e ti ho seguita perché volevo accertarmi che non ti accadesse nulla;
perché hai abbracciato Inuyasha, lui che ti ha fatto soffrire, che ti ha abbandonato per mettersi con quella Kikyo?
Forse ne sei ancora innamorata e non lo sai.
Sento che la rabbia si sta facendo strada in me e in questo momento non sono responsabile delle mie azioni.
Sono poche le volte che non riesco a controllarmi e questo è una di quelle volte.
Mi allontano il più possibile; devo scaricare tutta questa collera.
Kagome: “ Inuyasha mi dispiace, ma io sono venuta a dirti addio, ora io sto con Sesshomaru”
Non appena nomino il nome di Sesshomaru, Inuyasha si divincola dall’abbraccio e mi dà le spalle.
Inuyasha: “ Lo so, sento il suo odore sui tuoi vestiti, ma sappi Kagome che se mai avessi bisogno di me, io ci sarò sempre per te”
Infine Inuyasha sparisce tra gli alberi, invece io ritorno da dove ero venuta.
Sono felice che Inuyasha abbia preso bene la storia tra me e Sesshomaru e di sapre che potrò contare su un buon amico, già perché Inuyasha è solo un buon amico e niente di più.
Nella strada di ritorno, trovo Rin che giocherella con Jaken, ma di Sesshomaru non c’è e mi preoccupo quindi chiedo informazioni a Jaken.
Jaken: “Padron Sesshomaru ha affermato che doveva fare una cosa ed è andato via, ma c’era qualcosa nel suo tono di voce che non mi ha convinto molto e quando ho cercato di saperne di più mi ha fulminato cogli occhi”
Kagome: “ Va bene grazie, dato che non avete ancora mangiato vado a preparare qualcosa da mettere sotto i denti”
Mi allontano in cerca di funghi e frutta fresca e penso.
Penso a Sesshomaru chissà dov’è andato e soprattutto perché non ha detto niente.
Forse stamattina, quando mi sono allontanata avrei dovuto dirgli che andavo ad incontrare Inuyasha, ma non appena arriva glielo dico non voglio che tra noi ci siano dei segreti.
In ogni caso non mi resta che aspettarlo.
Rin e jaken sazi e stanchi si addormentano, tutti tranne me che ancora aspetto Sesshomaru perché non arriva? Che gli sia capitato qualcosa?
Mentre sono sommersa dai miei dubbi, sento qualcuno arrivare è Sesshomaru piano mi alzo dal mio giaciglio e vado da lui.
Sesshomaru: “ Torna a dormire!”
Kagome: “ Dove sei stato? Iniziavo a preoccuparmi”
Sesshomaru: “ Non sono affari che ti riguardano donna” Kagome: “ Perché mi tratti così, cos’è tutta questa freddezza e ostilità?”
Cosa gli è successo? Perché si comporta così?
Sesshomaru: “ Tu piuttosto dove sei stata? Da Inuyasha vero? Perché non me lo hai detto? Lo sai bene che non ti costringo a rimanere, ma se decidi di restare non puoi decidere quando andartene e poi ritornare quando ti fa comodo”
Kagome: “ Sesshomaru non è come pensi io posso spiegare”
Sesshomaru: “ Non c’è niente da dire ho visto tutto se vuoi puoi tornare da Inuyasha sei libera, ma sappi che non avrai la possibilità di ritornare”
Kagome: “ Sesshomaru hai frainteso tutto io e Inuyasha siamo solo buoni amici”
Sesshomaru: “ Non farmi ridere, ho visto il modo in cui lo baciavi e lo abbracciavi”
Oramai Sesshomaru stava per perdere la pazienza, per chi l’ aveva preso. Non era di certo il tipo da farsi prendere in giro.
Kagome: “ era solo un addio Sesshomaru io oramai voglio solo te, quindi non dire sciocchezze.
Ti giuro che tra me e Inuyasha oramai non c’è più niente.
Non ti ho detto nulla perché sapevo che non l’avresti preso bene, ma se non andavo da Inuyasha a sistemare questa cosa non mi sarei sentita in pace, ma adesso mi rendo conto che avrei dovuto dirti che andavo a trovarlo.
Ho sbagliato e mi dispiace non mi è sembrata la decisione più saggia in quel momento.
Sesshomaru: “ Hai l’odore di Inuyasha dappertutto e mi dà il volta stomaco, c’è una sorgente qui vicino vatti a lavare”
Mi rispondi in malo modo, ma so che in realtà sei felice e solo che non lo vuoi dare a vedere.
Come mi hai detto, mi dirigo a fare un bagno rilassante, mi serviva proprio.


------------------------------------------------------------------------------------------------------

Titolo:L'eterna indecisione di Kagome
Perchè Inuyasha continuava a vagare nella sua mente?
Si sentiva così delusa di se stessa ma allo stesso tempo di Inuyasha.
Si sentiva una traditrice come poteva fare questo lei lo aveva giurato...
Pensava e ripensava e intanto le ore passavano...
Sesshomaru la osservava e aveva un vago sospetto di cosa stesse pensando,non poteva farla soffrire così deciso ma allo stesso tempo ferito decise di far ricongiugere i due.Così si precipitò da Inuyasha intento di riuscire nel suo scopo, dirigendosi verso Kaede pensò alla sua inutile esistenza perchè pensava questo?
Kagome per lui era così importante eppure prima non si comportava così cosa gli era successo doveva essere impazzito.Si fermò a riflettere, cosa avrebbe detto a Inuyasha ? Se le parole non venivano c'era solo un unico modo trattare freddamente Kagome e farla ritorna con sua volontà da Inuyasha .

Dall'altra parte Kagome si rivestiva.Indossò uno splendido completino cui le forme erano molto evidentiEcco arrivare Sesshomaru che gli andò incontro meravigliato dalle sue forme non sapeva cosa dire era paralizzato dallo splendido corpo della fanciulla Kagome. Però non poteva permettersi di rimanee in silenzio così prese i coraggio e pronunciò freddamente queste parole:
"Tu, Kagome vattene"
Kagome meravigliata da quelle parole replicò:
" Ma cosa dici?"
Sesshomaru" Vuoi capirlo che ti ho solo usata"
Ma in realtà non era così...
Kagome crebbe a quelle parole e con le lacrime agli occhi fuggì di nuovo, ormai stava fuggendo da tutto era così debole pensò a metà strada senza accorgersene che c'era Inuyasha, il mezzo demone che l'aveva fatta tanto soffrire. Quando erano l'uno accanto all'altro Inuyasha pronunciò :"Non serve a nulla scappare"
Kagome capì che quella era la voce di Inuyasha, ma continuò a fuggire senza una meta, senza un luogo dove andare, senza nessuno vicino.
Quando scorse un' ombra...
Chi era? Avvicinandosi vide lei, la donna che Inuyasha tanto amava, era kikyo!
Si nascose, ma perchè?
Perchè si nascondeva da kikyo?
Quando Kikio aggiuse queste parole: "Non vuoi proprio capirlo,Inuyasha ama te solo te io occupo solo un piccolo posto nel suo cuore"
Detto questo scomparì.
A quelle parole il cuore di Kagome batteva sempre più, era vero che Inuyasha la amava?
Eppure a lei non era sembrato... Stanca si accasciò a terra(sull'erba) e chiudendo gli occhi cadde in un sonno.
Dove sono è buio. Queste erano le parole di Kagome, quando all'improvviso comparvero alla destra Sesshomaru e alla sinistra Inuyasha le cui parole erano: " Scegli,fai una scelta"
Queste erano le uniche parole.
Kagome si risveglio di colpo era solo un incubo!
Sapendo benissimo di dover scegliere fra i due, non poteva nemmeno più dormire la sua coscienza le pesava.
Così ascoltando il cuore prese una scelta chi era fra i due?
Corse indietro, ma il buio le copriva gli occhi decisa non si fece fermare da questo ostacolo, continuò a correre ormai senza a metà.
a Metà della strada sia da Inuyasha che da Sesshomaru, la sua mente ridiventata confusa.Era evidente che doveva scegliere tra Inuyasha,il mezzo demone che la aveva fatto soffrire ma anche ridere e gioiere e il principe dei demoni Sesshomaru, anche se da poco la trattava come una principessa.
Ma l'unica cosa che voleva era essere amata.
Sesshomaru la amava molto ma Inuyasha anche se non lo dimostrava la scelta era difficile eppure con Sesshomaru era stata solo poco tempo, mentre con Inuyasha era stata più di un anno.
Così ascolto di nuovo il suo cuore, ma la mente era piena di pensieri non sapeva che strada Scegliere.
Ecco che all'improviso apparve una fervida luce che prinunciò le seguenti parole: "Solo liberando la mente da ogni pensiero e ascoltano il tuo cuore potrai riuscire a scegliere la stranda giusta per te"
Liberare la mia mente?,facile da dire ma difficile da riuscirci però ci provo lo stesso.
Finalmente riusciva a sentirlo il nome...
Il nome era...
... era Inuyasha.
Nella prossima puntata vedremo :
Kagome arriverà dal suo amato, ma lì una terribile notizia l' aspetta pronta a ferirla nell'animo e nel proprio cuore

SPOILER (click to view)
Ho aggiornato io x te cmq brava ciccina (devo smetterla di dire ciccina sto diventando ripetitiva XD)
 
Top
« NINFAdora*
view post Posted on 31/8/2008, 22:50




Stupenda. L'ho letta tutta e mi sono venute le lacrime agli occhi. *-* Hai un modo di scrivere semplicemente stupendo.
 
Top
%MaNu%
view post Posted on 31/8/2008, 22:52




quoto con te
 
Top
« NINFAdora*
view post Posted on 31/8/2008, 22:56




Io non so come continuare la mia... mi sembra così... banale.
 
Top
%MaNu%
view post Posted on 1/9/2008, 08:18




posso aiutarti visto che la mia non la sto continuando mi piacerebbe aiutarti anche s enon sn granchè
 
Top
Cri_91
view post Posted on 1/9/2008, 08:44




Grazie!!! Ma ho avuto un po' di aiuto da manu ;)
 
Top
%MaNu%
view post Posted on 1/9/2008, 10:53




Vi informo che la storia si divede in due parti perchè un utente non di forum seguiva molto sesshy x kagome quindi io continuerò InuxKagome e cri continuerà con Sesshyxkagome
Spero di aver spiegato bn^^
 
Top
•Marta~
view post Posted on 1/9/2008, 12:18




si Manu hai spiegato benissimo....è così stravfavolosa questa storia che ti ngiuro che sto piangendo...avete colto propio i sentimenti dei personaggi e siete riuscite a trasmetterli..fluidamente...veramente fantastiche avete tutta la mia ammirazioneXD!!
 
Top
%MaNu%
view post Posted on 1/9/2008, 12:26




Grazie marta**
 
Top
Cri_91
view post Posted on 1/9/2008, 12:27




grazie mille *_*

Ecco il cap 8
Attenzione:
La fan fiction che segue è la continuazione del capitolo 6 “Incomprenzioni”.

Titolo: L'imbarazzo di Kagome


Immersa nella calda sorgente penso a Sesshomaru, lui che dice di odiare suo fratello Inuyasha, ma non si accorge di quanto gli assomigli.
Hanno molto in comune, entrambi non amano mostrare i loro sentimenti, ma dietro l’apparenza sono fragili, hanno bisogno di affetto e di amore.
Sono rimasta a dir poco sbalordita di Sesshomaru, sapevo che non era così gelido come vuol far sembrare, ma mai mi sarei aspettata una simile reazione.
Non hai mostrato questi sentimenti di gelosia nei miei confronti.
Sarà strano, ma sono felice.

Nascosto nell’oscurità della notte, mentre Kagome si lava la osservo.
Sembra così rilassata, ma allo stesso tempo pensierosa.
Chissà cosa pensa? A Inuyasha o a me? Non so cosa darei per saperlo.
Ma che sto facendo? Oggi è tutto il giorno che non riesco a pensare con lucidità!
Forse è meglio che mi allontani da lei e mi riposi un po’.
Mi sdraio ai piedi di un grande albero e mentre penso, chiudo gli occhi.
Non mi ero mai accorto della pelle degli esseri umani, così morbida, liscia e fragile. Soprattutto della pelle di Kagome. Sento l’odore di Kagome nell’aria. Ha un odore così gradevole, così dolce.
Cosa Kagome è qui?
Mi sta accarezzando i capelli, che bella sensazione mai provata fin ora.
Che cos’è questa sensazione di calore che mi trasmette?
Cosa faccio?
Non voglio che smetta.
Faccio finta di dormire, sono curioso vediamo cosa combina...
Ma cosa sta facendo ora?
Che intenzioni ha?
Queste femmine sono difficili da capire, sarebbe più facile ammazzare i demoni invece di capire la psicologia femminile.

Chissà cosa fa Sesshomaru adesso?
Dov’è?
Mi guardo attorno, ma non lo vedo.
Allora decido di vestirmi e di cercarlo.
Eccolo! Sta dormendo, sembra così stanco.
Con l’indice inizio a sfiorare piano i capelli davanti ai suoi occhi chiusi, poi sposto il dito dai capelli al collo, scendendo sempre più in basso verso il suo torace, scolpito e semi scoperto, finché non trovo l’ostacolo dei suoi pantaloni.
Ma che sto facendo, sono per caso impazzita cosa mi è passato per la testa?
Che faccio ora?
Sommersa dai miei pensieri non mi accorgo che Sesshomaru ha aperto gli occhi finché non mi afferrerà il polso.

Sesshomaru: “ Pervertita!”
Kagome: “ …^////^ …Ma che dici?” Rossa dall’imbarazzo.
Sesshomaru: “ Lo sai che puoi fare quello che vuoi con il mio corpo”
E mentre lo dice si avvicina pericolosamente al suo viso. Poi attira Kagome verso di se, facendola perdere l’equilibrio e finendo addosso a lui.
Kagome: “ Baka…” Mio Dio che faccio? Non starà pensando di… farlo qui e adesso?
“Hai sentito? Rin mi sta chiamando!”
Sesshomaru: “…” o_O

Mentre Kagome si allontana con una schiocca scusa Sesshomaru pensa:
Ma di cosa sta parlando?
Rin sta dormendo!
Che scusa banale!
E intanto sorride.

Edited by Cri_91 - 1/9/2008, 14:03
 
Top
39 replies since 31/12/2007, 16:43   566 views
  Share