ke ks prova sesshomaru..., ...nei confronti di rin??

« Older   Newer »
  Share  
hinata92
view post Posted on 21/9/2008, 22:16




io credo cmq visto che rin è piccola sessho nn puo provare amore per lei ma credo provi gratitudine nei sui confronti perche cm ha detto nn si è fermata all'apparenza ma ha saputo guardare oltre almeno e qll che penso io
 
Top
**_silvi_**
view post Posted on 22/9/2008, 12:24




Quoto a pieno con marta! Ora sesshy non la può amare perché è ancora piccola però prima o poi crescerà anche lei! E allora chi lo sa cosa succederà? ^^ Forse sesshomaru si innamorerà di lei.. oppure la vedrà solo come un'amica (ma ne dubito).
Comunque io credo che sesshy abbia imparato molto da rin, ha imparato che non tutti gli umani sono degli sporchi ipocriti, che ci sono persone meravigliose come persone crudeli..
Dopo che ha conosciuto rin io penso che sia cambiato, sopratutto nei confronti degli esseri umani!
 
Top
Cla;
view post Posted on 23/9/2008, 12:13




A mio parere non sarà così.
Secondo me l'amore che prova sesshomaru, verso Rin è paterno.
E questo non può cambiare nel tempo.
E' un tipo d'affetto molto differente ^^ per me.
 
Top
Cri_91
view post Posted on 23/9/2008, 12:38




già anch'io ho questo dubbio purtroppo U_U Non sappiamo i sentimenti di Sesshomaru nei confronti di Rin quindi possiamo solo fare supposizioni...
 
Top
•Marta~
view post Posted on 26/9/2008, 20:05




CITAZIONE
A mio parere non sarà così.
Secondo me l'amore che prova sesshomaru, verso Rin è paterno.
E questo non può cambiare nel tempo.
E' un tipo d'affetto molto differente ^^ per me.

]
non quoto assolutamente...per me può anche darsi che Sesshy non la veda ancora come un ragazza da amare..ma solo come un amica..o una sorella ma quando crescerà per me si accorgerà che il sentimento che prova è molto diverso...un pò come Inuyasha e Kagome..lei è riuscita a ottnere la fiducia del mezzo demone..con il suo modo di essere e lo ha fatto innamorare...lo tesso vale per rin esesshy solo che poichè lei è ancora piccola non se ne sono accorti..
 
Top
**_silvi_**
view post Posted on 27/9/2008, 12:06




Quoto assolutamente marta!! ^^
 
Top
Cri_91
view post Posted on 4/10/2008, 18:19




Io proprio non lo so, ma mi piacerebbe che fosse come ha detto marta non sopporto l'idea che Sesshy veda Rin come una figlia...
Anche perchè per me formerebbero una bella coppia ^^
 
Top
•Marta~
view post Posted on 4/10/2008, 19:23




già già..^^
 
Top
-Hakudoshi-
view post Posted on 14/10/2008, 13:45




allora, cm tutti già sappiamo Sessomaru è un demone freddo ed insensibile ke disprezza gli umani, o meglio, è così descritto all'inizio delle avventure di Inuyasha. In seguito trova Rin, da quel girono il suo animo si addolcisce, diventa meno crudele cn gli esserei umani ed inizia a provarte un pò di pietà nei confronti di Inuyasha. Ne è prova il fatto ke rimanda continuamente il suo scontro decisivo cn Inuyasha, nn uccidendolo mai alla fine di ogni duello dal quale esce vincitore, in qst modo nn uccide il fratellastro e conserva la sua "reputazione" di demone spietato e glaciale. Tuttavia si noteranno molte cose nell'episodio #162, la meno importante di qst è quella ke uccide dei barbari ke avevano distrutto 1 villaggio e lascia in vita 1 gruppo di monaci ke volevano attaccarlo (x ben 2 volte).

Per chi nn avesse ancora visto la puntata o vuole rivedersela può farlo cliccando qui

Edited by -Hakudoshi- - 14/10/2008, 17:37
 
Top
Piccia_91
view post Posted on 14/10/2008, 18:26




beh non dimentichiamo che in fondo anche Sesshomaru ha un cuore! E poi è solo una bambina,per quanto lui possa essere spietato avrà avuto un p òdi pietà per lei.. Epoi si vede che ci tiene molto infatti quando Rin era in pericolo il "padron Sesshomaru" andava sempre in suo soccorso,sembra quasi un fratello maggiore per lei XD
 
Top
-Hakudoshi-
view post Posted on 14/10/2008, 19:46




si, quoto acnh'io
 
Top
**_silvi_**
view post Posted on 24/10/2008, 11:45




CITAZIONE (-Hakudoshi- @ 14/10/2008, 14:45)
allora, cm tutti già sappiamo Sessomaru è un demone freddo ed insensibile ke disprezza gli umani, o meglio, è così descritto all'inizio delle avventure di Inuyasha. In seguito trova Rin, da quel girono il suo animo si addolcisce, diventa meno crudele cn gli esserei umani ed inizia a provarte un pò di pietà nei confronti di Inuyasha. Ne è prova il fatto ke rimanda continuamente il suo scontro decisivo cn Inuyasha, nn uccidendolo mai alla fine di ogni duello dal quale esce vincitore, in qst modo nn uccide il fratellastro e conserva la sua "reputazione" di demone spietato e glaciale. Tuttavia si noteranno molte cose nell'episodio #162, la meno importante di qst è quella ke uccide dei barbari ke avevano distrutto 1 villaggio e lascia in vita 1 gruppo di monaci ke volevano attaccarlo (x ben 2 volte).

Per chi nn avesse ancora visto la puntata o vuole rivedersela può farlo cliccando qui

Quoto in ogni punto! Sesshomaru continua a fare il crudele solo per dimostrare di essere Il Glaciale Principe dei Demoni.. ma in realtà credo che infondo infondo sia un tipo sensibile.. E che quello che provi per rin o inuyasha non sia pietà.. ma bene! Voi che ne dite? Sto un po' esagerando?
Secondo me no.. ci sono molti episodi dove si può capire che sesshomaru fa solo finta di odiare il fratello..
 
Top
elisakikka
view post Posted on 10/11/2008, 21:09




bhe sesshomaru tiene molto a rine le vuole bene cm una figlia anxhe se nn lo dà a vedere x il suo carattere...ma in fondo è dolce^^
 
Top
.:°†Rara93†°:.
view post Posted on 10/11/2008, 21:42




CITAZIONE (-Hakudoshi- @ 14/10/2008, 13:45)
allora, cm tutti già sappiamo Sessomaru è un demone freddo ed insensibile ke disprezza gli umani, o meglio, è così descritto all'inizio delle avventure di Inuyasha. In seguito trova Rin, da quel girono il suo animo si addolcisce, diventa meno crudele cn gli esserei umani ed inizia a provarte un pò di pietà nei confronti di Inuyasha. Ne è prova il fatto ke rimanda continuamente il suo scontro decisivo cn Inuyasha, nn uccidendolo mai alla fine di ogni duello dal quale esce vincitore, in qst modo nn uccide il fratellastro e conserva la sua "reputazione" di demone spietato e glaciale. Tuttavia si noteranno molte cose nell'episodio #162, la meno importante di qst è quella ke uccide dei barbari ke avevano distrutto 1 villaggio e lascia in vita 1 gruppo di monaci ke volevano attaccarlo (x ben 2 volte).

Per chi nn avesse ancora visto la puntata o vuole rivedersela può farlo cliccando qui

si hai perfettamente ragione, io credo che rin sia la "causa principale" del cambiamente di sesshomaru, però questo non vuol dire che si siano innamorati anche perchè Rin è solo una bambina...certe cose ancora non le capisce...al massimo lo vede come un fratello o un padre.....e sesshomaru..credo che di donne non ne ami nessuna....(ma forse prova qualcosa per kagura...anche s enon si capisce molto..)
 
Top
47 replies since 3/5/2008, 21:17   680 views
  Share