Naraku è morto!!, *__*

« Older   Newer »
  Share  
Cri_91
view post Posted on 22/5/2008, 15:12




noooo Quel m******o uffy =_=
 
Top
Camilluccia
view post Posted on 23/5/2008, 17:37




Emm avevo tralasciato questo particolare...scusate!! Ora mi aggiorno un pò e poi vi faccio sapere!
 
Top
~ Selly
view post Posted on 23/5/2008, 19:00




ok non vedo l'ora di saperne di piu`
beh speriamoche nell'epoca di kagome naraku non faccia le sue solite cattiverie..
 
Top
Ranma Saotome
view post Posted on 23/5/2008, 19:30




gia e forse Inuyasha passerà + tempo nella sua epoca
 
Top
Cri_91
view post Posted on 23/5/2008, 20:31




speriamo cosi ne vedremo delle belle
 
Top
Ranma Saotome
view post Posted on 23/5/2008, 20:59




gia sn molto belle le puntate in cui inuysha va nell'epoca di Kagome figuriamoci poi se ci andrebbe x combattere naraku
 
Top
Camilluccia
view post Posted on 24/5/2008, 10:58




Allora... mi sono informata! Naraku trasferisce kagome nelle sua epoca, facendogli dimenticare quelllo che è successo e facendola diventare una liceale normale (perchè kagome ha appena iniziato il liceo!). Lei si sente come se gli mancasse qualcosa...e infatti un giorno osservando Goscinboku, si ricorda di inuyasha e di averlo liberato propio su quell'albero! Allora si dirige subito al pozzo, per tornare all'epoca sengoku, ma misteriosamente una forza sconosciuta la traporta dentro il pozzo (sicuramente naraku...). Si ritrova in un altra dimensione con una immagine che la lascia scioccata.... la sfera dei quattro spiriti trafitta da una freccia!

Questo è quello che sono riuscita a capire traducendo il manga...ed ecco il link per vedere le scansioni:

Scansione del capitolo!

Allora, cosa ne pensate??? Penso di aver tradotto abbastanza bene...ma non sono sicura! Se ho sbagliato qualcosa fatemelo sapere! image
 
Top
Ranma Saotome
view post Posted on 24/5/2008, 12:07




wow se davvero cosi allora divanta tutto ankora + interessante
 
Top
Camilluccia
view post Posted on 24/5/2008, 12:38




moooooolto interessante.... image
 
Top
Cri_91
view post Posted on 29/5/2008, 16:25




si molto bello ^^
Ma ancora non si capisce se Naraku sia davvero morto... -_-
 
Top
24 replies since 11/5/2008, 20:30   463 views
  Share