2 settimane alla fine..., seconda notixia bomba del giorno!

« Older   Newer »
  Share  
V a l y ~
view post Posted on 13/6/2008, 15:41




No °-°' bhe ma è da un po che il manga stava deludendo x° la Taka si è ingarbugliata e ha concluso con un pessimo finale U_U *sisi* Davvero =D tra poco la Disney avrebbe fatto di meglio *-* nya
 
Top
Cri_91
view post Posted on 13/6/2008, 16:23




io non so del manga questo è quello che penso dell'anime dato che il manga non lo seguo...
 
Top
V a l y ~
view post Posted on 13/6/2008, 16:33




CITAZIONE (Cri_91 @ 13/6/2008, 17:23)
io non so del manga questo è quello che penso dell'anime dato che il manga non lo seguo...

scusa non dicevo a te ma a Marty >_< non avevo visto il tuo post <3 hai ragione comunque y.y' ti quoto
 
Top
Cri_91
view post Posted on 13/6/2008, 16:40




ah non avevo capito!!! Infatti ecco perchè non riuscivo a seguirti XDD
 
Top
**ShIkOn JeWeL**
view post Posted on 15/6/2008, 15:09




Ok devo dire che adesso che so cm finisce Inu sn un pò contenta e un pò triste...
Ho letto su Frelance Manga gli spoiler veri dell'ultimo capitolo

LI POSTO QUI MA SE NN VOLETE ROVINARVI LA SORPRESA NN GUARDATE !!!!!!

SPOILER (click to view)
Allora... Sango e Miro si sposano e hanno 3 figli *______*...Inuyasha e' tornato all'epoca Sengoku e Kagome nell'epoca moderna.Kaggy si è diplomata, Shippo ha lasciato il gruppo x allenarsi a diventare forte,Sesshomaru ha lasciato Rin dalla vecchia Kaede (Noooooo)..Inuyasha è solo e si sente triste.Kagome va nel tempietto dove c'era il pozzo e spera di vedere Inuyasha e all'improvviso si ritrova nell' epoca sengoku..Sota(il fratello di Kagome) intanto nel presente sta spiegando alle amiche di Kaggy che Kagome è partita per sposarsi (COOOOOOOOOOOOSA??SI SPOSA CN INUUUUUUU? )...Kohaku cm Shippo ha lAsciato il gruppo per diventare ancora piu' forte e allenarsi a difendere la gente...

FINEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO CHE NE PENSATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE????????????
 
Top
~ Selly
view post Posted on 15/6/2008, 16:32




che bellooo lo spiler!!!
ma Ma perche` sesshy deve rimanere solooo
io io.. La taka l'ammazzooooooooo
 
Top
**ShIkOn JeWeL**
view post Posted on 15/6/2008, 16:35




gIààà speriamo che nn sia cosi!!!io cmq appena lo trovo su onemanga, l'ultimo capitolo, ve lo posto *_*
 
Top
Cri_91
view post Posted on 16/6/2008, 07:41




wow!!! grazie per averlo postato shikon aspetto l'ultimo capitolo ^_^
 
Top
**ShIkOn JeWeL**
view post Posted on 16/6/2008, 08:24




^_____^ dovrebbe uscire il 18 o il 19 giugno l'ultimo capitolooo che belloooooo uauah xD

SPOILER (click to view)
Sto esultando xke inu e kaggy stanno assiemeeeeeeeeeeee XDXD
 
Top
Cri_91
view post Posted on 16/6/2008, 09:02




mancano pochi giorni !!!
SPOILER (click to view)
anch'io, quando ho letto l'inizio dello spoiler dell'ultimo capitolo in cui hai scritto che kagome ritorna nella sua epoca e si diploma ci sono rimasta male poi quando ho letto che è partita per sposarsi, non immagini che felicità ^^
 
Top
**ShIkOn JeWeL**
view post Posted on 16/6/2008, 13:28




SPOILER (click to view)
Siiii infatti mi stupisce che la Taka abbia fatto un cosi lieto fine, di solito i suoi finali lasciano a desiderare(un'esempio e' ranma T.T)
 
Top
marty_kaulitz
view post Posted on 16/6/2008, 17:42




ma tt qst akkade nl manga giusto????e poi ma alla fine inu e kaggy si sposano o no????raga voglio saperlo!!!!!!!!°_°
 
Top
Cri_91
view post Posted on 16/6/2008, 19:24




si accade del manga !! Anch'io come te voglio sapere XD
 
Top
Camilluccia
view post Posted on 16/6/2008, 19:34




oddio che suspense.... image image
 
Top
**ShIkOn JeWeL**
view post Posted on 16/6/2008, 19:45




Giàààààààà *_______*

Cmq sn contentissima di qst finaleeeee..!!hihihihih
 
Top
46 replies since 10/6/2008, 12:40   413 views
  Share