2 settimane alla fine..., seconda notixia bomba del giorno!

« Older   Newer »
  Share  
marty_kaulitz
view post Posted on 16/6/2008, 20:05




si ma il finale nn era 1 altro???
 
Top
**ShIkOn JeWeL**
view post Posted on 16/6/2008, 20:08




Io questo spiler l'ho letto su Freelance manga, in inglese, qundi credo che sia il vero, perchè di solito guardo li' e gli spoiler sn sempre giusti,...poi nn saprei...
 
Top
marty sgargiulla
view post Posted on 16/6/2008, 20:56




beh per inu , Kagome , Sango e Miroku il lieto fine c'è stato! ma sono rimasta un pò male per Sesshomaru, lascia rin al villaggio di Kaede...speravo qualcosa in più per loro...mi bastava che Sessho promettesse che l'avrebbe sposata non appena fosse diventata grande...sob sob
 
Top
**ShIkOn JeWeL**
view post Posted on 16/6/2008, 20:58




IN effetti su questo la Taka mi ha delusaaaaaaaaa..T.T
 
Top
marty_kaulitz
view post Posted on 16/6/2008, 21:00




si ma bisogna contare ke il carattere di sessho è freddo e rigido qndi nn credo sarebbe in grao di farle 1 promessa simile e poi rin ha sl 8 anni qn sarebbe diventata grande sessho ne avrebbe il suo doppio!!!!!è impossibile!!!!!
 
Top
**ShIkOn JeWeL**
view post Posted on 16/6/2008, 21:00




sI..Ma nn mi sarei mai aspettata che la lasciasseeeeeeeee
 
Top
marty sgargiulla
view post Posted on 16/6/2008, 21:02




vabbè non è che l'ha abbandonata...l'ha affidata a Kaede...kissà...mgarai quando cresce...lui fa la stessa fine del padre (mia fantasia)
 
Top
**ShIkOn JeWeL**
view post Posted on 16/6/2008, 21:03




uauauah xD
 
Top
marty sgargiulla
view post Posted on 16/6/2008, 21:09




xke? come idea non sarebbe male! alla fine tutti i maschi di quella famiglia fanno la stessa fine!
 
Top
marty_kaulitz
view post Posted on 16/6/2008, 21:16




appunto!!!!io lo sxr!!!!
 
Top
kokoro_89
view post Posted on 16/6/2008, 22:17




però è anche probabile che Sesshomaru abbia pensato alla felicità e alla sicurezza di Rin.
è possibile che abbia avuto paura che le potesse accadere qualcosa. Rin ha solo 8 anni non è come Kagome che in molte situazioni si è saputa difendere da sola. Rin non sarebbe in grado di combattere contro un demone da sola.
la taka secondo me ha voluto creare un finale finito per inuyasha kagome sango e miroku mentre invece ha voluto lasciare una parentesi aperta sulla storia tra sesshomaru e rin per lasciare anche al lettore la possibilità di immaginarsi un continuo. come ad esempio il ritorno dopo qualche anno di Sesshomaru dalla sua Rin
che ne pensate. secondo me non è una cattiva idea lasciare la storia leggermente incompleta almeno così ogniuno di noi può immaginarsi il finale che preferisce...
 
Top
marty sgargiulla
view post Posted on 16/6/2008, 22:27




beh ma forse per sessho come finale non è malissimo! credo che se avesse messo per lui qualcosa di troppo mieloso sarebbe finita nel banale! (adesso riporto una serie di mie teorie) allora:
1) perchè Sessho porta Rin da Kaede? forse perchè adesso che sta diventando grandicella si rende conto che corre più pericoli di prima, e poi sa che con Kaede è al sicuro!
2) lui è troppo orgoglioso per ammettere certe cose , giusto nel numero 59 abbiamo avuto un suo slancio! se guardate il film 3 di Inuyasha notiamo , quando Sessho durante la battaglia finale con takemaru, nonostante gli vengano in mente Rin (e Jaken tanto per farlo contento) dice lo stesso che lui non ha nulla da proteggere!
 
Top
marty_kaulitz
view post Posted on 17/6/2008, 16:05




io infatti c sn rimasta di merda qnd lo ha dtt.....cmq anke se fosse csì xkè avrebbe dtt qll ks ma prima appena ha sentito ke rin era in perikolo si è precipitato a salvarla???qlks nn quadra!!!!
 
Top
marty sgargiulla
view post Posted on 17/6/2008, 16:51




ma infatti secondome lui è consapevole del fatto che deve porteggere Rin solo che è troppo orgoglioso per ammetterlo! se non avesse davvero nulla da proteggere non si precipeterebbe ogni volta a salvarla!
 
Top
marty_kaulitz
view post Posted on 17/6/2008, 17:34




si ma cn qst orgogliosità sta esagerando 1 pò trp!!!!!!se continua csì nn credo ke avrà na bll vita!!!!
 
Top
46 replies since 10/6/2008, 12:40   413 views
  Share