La fineeeee!

« Older   Newer »
  Share  
~ Selly
view post Posted on 18/6/2008, 19:03




si si confermo, speravo anke nelle mie fantasia perverse cm quelle di marty, una dichiarazione e magari un bacio e un abbraccio appasionante come si leggere nei romanzi rosa oppure nei film romantici...
invece nadaaaaa
vabbeh ci dovremmo accontentare che staranno insieme per sempre Inuyasha e kagome
Poi finalmente miroku ci ha dato dentro con sango!! >OOQOO<
che bellini che erano i figli, che giocavano con le orecchie di inuyasha smak smak

Edited by ~ Selly - 25/6/2008, 15:01
 
Top
**ShIkOn JeWeL**
view post Posted on 18/6/2008, 19:47




^__________________^
 
Top
Mitsuki-chan
view post Posted on 18/6/2008, 19:55




XD i baci con la lingua non sono robe perverse XD o sono troppo perversa io o lo siete troppo poco voi XD comunque l'unica cosa positiva è la coppia miroku e sango *W* kohaku è diventato zio XD
 
Top
~ Selly
view post Posted on 19/6/2008, 09:45




hehe e` vero non me ne sono accorta, ormai kirara adesso ha un nuovo padroncino visto che sango ha una fagmilia a cui badare e non puo` fare la sterminatrice, kohaku ora ha preso il posto della sorella ^^
 
Top
marty_kaulitz
view post Posted on 19/6/2008, 16:19




ja è 1 cs mlt positiva in lui almeno nn si ritroverà sl a combattere x difendere altra gente!!!!!!kissà magari anke kirara + avanti avrà 1 famiglia!!!!!!
 
Top
Mitsuki-chan
view post Posted on 20/6/2008, 23:56




*w* la vorrei tanto vedere la famiglia di kirara *w*
 
Top
~ Selly
view post Posted on 21/6/2008, 08:37




anhce iooooo sarebberreo troppo pucciosi i cuccioli di kirara
 
Top
V a l y ~
view post Posted on 25/6/2008, 11:22




La fine T____T
1) EVVIVA OççO FINALMENTE E' FINITO X°°°°°°°°°°
2) che schifo T___T Kagome che chiama fratello il grande Sessho....o lei che si veste da Kikyou per farsi figa °__° Asdkdsjhsfhjshdhg NO NO NO.
 
Top
~ Selly
view post Posted on 25/6/2008, 14:49




hehe sì un po' mi è dispiaciuto per la fine del manga, ma non poi tanto ..
Contavo molto sul finale!!
cmq però rimmarrà sempre il mio anime & manga preferito
 
Top
+.†.+ Sonozaki Mion +.†.+
view post Posted on 9/7/2008, 14:06




omg 2 gemelli O_O ... ma quanto sono pucciosi che giocano con Inu!!!!! Sango and Miroku 4ever >_____< il finale mi è piaciuto moltissimo soprattutto il fatto che nn ce stato nnt di trpp sdolcinato tra kagome e Inuyasha.. nessun bacio YATTA *____*
 
Top
Cri_91
view post Posted on 9/7/2008, 15:00




io ci sono rimasta male perchè non c'era un bacio X°°° La takahashi non ha voluto soddisfare il mio desiderio!! Io sognavo il bacio dall'inizio dell'anime ç_ç
 
Top
~ Selly
view post Posted on 9/7/2008, 17:10




pure io!! XDDDDD
spero di piu` in qualcosa di romantico...
 
Top
Mitsuki-chan
view post Posted on 9/7/2008, 22:19




mi dispiace tantissimo *w* come ha potuto la taka dimenticarsi del bacio?! è stata davvero cattiva

SPOILER (click to view)
taka sensei, anzi senpai, d'ora in poi sei il mio idolo XD
 
Top
~ Selly
view post Posted on 10/7/2008, 08:37




hehe vedo che l'umorismo non ti manca mistu xDDDD
beh speriamo in qualcosa di gratificante nel film!!
 
Top
°Rikki.Kirara°
view post Posted on 17/7/2008, 09:58




uffi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Non riesco ad aprire gli spoiler!!!!!!!!!!!Stupido PC!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
98 replies since 18/6/2008, 10:48   959 views
  Share