La fineeeee!

« Older   Newer »
  Share  
Cri_91
view post Posted on 1/6/2009, 12:56




già almeno loro(Sango e Miroku) hanno avuto un finale come si deve!
 
Top
Kaggy-chan94
view post Posted on 8/6/2009, 20:50




Devo dire che il finale di Inuyasha mi è piaciuto abbastanza.
Per Sango e Miroku sono davvero felice :) Finalmente Miroku ha avuto un bambino, o meglio due gemellini xD
Mentre per Inu e Kaggy è stato un finale piuttosto deludente.
Mi sono commossa quando ho visto tornare Kagome dalla sua epoca e che uscendo dal pozzo, era mano nella mano con Inuyasha.
Kagome che lo guardava dal bordo del pozzo. LI DOVEVA ESSERCI UN BACIO.
Appena ho girato la pagina e ho visto un abbraccio ci sono rimasta così O___________________O.
Ma bisogna già accontentarsi dell'abbraccio. Uffa.

Poi non ho capito bene una cosa: quando gli amici di Sota li chiedono di poter conoscere Kagome perchè sanno che è una bella ragazza, Sota risponde :<<dopo aver finito il liceo, si è subito sposata>>.

Ma allora Inu e Kaggy si sono sposati?
 
Top
~TifaLockheart
view post Posted on 19/6/2009, 22:40




uuu la fine di Inuyasha mi è piaciuta molto Miroku e Sango insieme(che billo**) e Inuyasha e Kagome riuniti! sono contenta anche per Rin che vive con Kaede e Sesshomaru che ogni tanto le fà visita
 
Top
Cri_91
view post Posted on 20/6/2009, 18:20




CITAZIONE (Kaggy-chan94 @ 8/6/2009, 21:50)
Poi non ho capito bene una cosa: quando gli amici di Sota li chiedono di poter conoscere Kagome perchè sanno che è una bella ragazza, Sota risponde :<<dopo aver finito il liceo, si è subito sposata>>.

Ma allora Inu e Kaggy si sono sposati?

Questa sì che una bella domanda anche perchè non si capiva molto bene...
Io penso proprio di sì
Almeno lo spero!!
 
Top
Kaggy-chan94
view post Posted on 20/6/2009, 22:12




CITAZIONE (Cri_91 @ 20/6/2009, 19:20)
CITAZIONE (Kaggy-chan94 @ 8/6/2009, 21:50)
Poi non ho capito bene una cosa: quando gli amici di Sota li chiedono di poter conoscere Kagome perchè sanno che è una bella ragazza, Sota risponde :<<dopo aver finito il liceo, si è subito sposata>>.

Ma allora Inu e Kaggy si sono sposati?

Questa sì che una bella domanda anche perchè non si capiva molto bene...
Io penso proprio di sì
Almeno lo spero!!

Anch'io spero proprio di sì! Dai che sotto sotto la Takahashi ha dato un bel finale senza volerlo mostrare :P

Purtroppo non si capiva per niente bene... Non si sa se Sota in quel momento ha detto una bugia per togliersi dalle scatole l'amico xD o se davvero Inu e Kaggu si sono sposati
Rimarrà un mistero.
 
Top
.Brianne delle nevi.
view post Posted on 27/6/2009, 14:19




Ragazzi, scusate.. mi sorge un dubbio. Ma l'ultimo numero del manga ritrae solo il ritorno di Kagome ecc ecc o anke quando lei sta nella sfera?
 
Top
Kaggy-chan94
view post Posted on 29/6/2009, 19:53




No non solo il ritorno di Kagome, nell'ultimo volume c'è anche la morte di Naraku e il desiderio che Kagome deve esprimere per distruggere definitivamente la sfera ^^
 
Top
marikakaulitz
view post Posted on 11/7/2009, 22:20




CITAZIONE (Cri_91 @ 1/6/2009, 13:56)
già almeno loro(Sango e Miroku) hanno avuto un finale come si deve!

siii infatti sono stata troppo felice per loro se lo meritavanooo!!!!!!!^^
 
Top
98 replies since 18/6/2008, 10:48   959 views
  Share