Kagome o Kikyo??
Poll choicesVotesStatistics
Kagome41 [65.08%]
Kikyo22 [34.92%]
Guests cannot vote (Voters: 63)

Kagome o Kikyo??, chi preferite...

« Older   Newer »
  Share  
Cla;
view post Posted on 20/9/2008, 22:41




xDD va be' quello si, ovviamente..
ma... non so, intendo che è una brava persona per quello che prova..
Ammetto di aver visto poche puntate di Inuyasha, esattamente dalla fine della quinta serie, circa... quindi non so esattamente cosa abbia fatto Kikyo nelle stagioni precedenti, ma dalle puntate che ho visto... non mi è sembrata crudele, o cose simili, anzi..
 
Top
.:°†Rara93†°:.
view post Posted on 21/9/2008, 09:27




Io dico e ripeto che la capisco anche se ha cercato di uccidere kagome ed è quindi impazzita.....credo che un pò tutti noi se in pochi secondi muoriamo e come unica colpa abbiamo quella di esserci innamorarti, diventiamo un pò pazzi...io non riuscirei nemmeno a pensare di sopportare una cosa del genere...
 
Top
{ sango
view post Posted on 21/9/2008, 09:30




CITAZIONE
xDD va be' quello si, ovviamente..
ma... non so, intendo che è una brava persona per quello che prova..
Ammetto di aver visto poche puntate di Inuyasha, esattamente dalla fine della quinta serie, circa... quindi non so esattamente cosa abbia fatto Kikyo nelle stagioni precedenti, ma dalle puntate che ho visto... non mi è sembrata crudele, o cose simili, anzi..

Kikyo quando era in vita era una brava persona, era dolce e soprattutto aiutava la gente dei villaggi ecc... però da quando Inuyasha (che poi non è stato lui) l'ha uccisa lei ha cambiato completamente il suo carattere... è per questo che non mi piace. Però è anche vero che per amore si farebbe qualunque cosa. In ogni caso lei avrebbe dovuto farsi da parte e tornare nel mondo a cui appartiene, cioè quello dei morti ^^ Io la penso così però sono gusti...
 
Top
.:°†Rara93†°:.
view post Posted on 21/9/2008, 09:36




CITAZIONE ({ sango @ 21/9/2008, 10:30)
Io la penso così però sono gusti...

Certo...poi siamo sempre alle solite...è tutta questione di gusti^^
 
Top
{ sango
view post Posted on 21/9/2008, 09:36




Giusto ^^
 
Top
Cla;
view post Posted on 21/9/2008, 10:09




Sì, giusto ^^
Però io penso che comunque, chiunque sarebbe rimasto ferito nel profondo, nel credere che la persona che tanto si amava, t'avesse tradito con così poco tatto, e così tanto odio..
Lei non sapeva che non era Inuyasha..
io probabilmente al posto suo, non avrei nemmeno resistito.. sono molto sensibile x°D
 
Top
{ sango
view post Posted on 21/9/2008, 10:12




Già.. però è anche vero che hanno cercato di dirglielo in tutti i modi che non era stato Inuyasha a ucciderla e lei ha continuato ad odiarlo...
 
Top
~Rossy*
view post Posted on 21/9/2008, 10:19




SPOILER (click to view)
Già.. però è anche vero che hanno cercato di dirglielo in tutti i modi che non era stato Inuyasha a ucciderla e lei ha continuato ad odiarlo...

si kagome gliel'ha detto ma lei non ha voluto credere io a questo punto ci crederei perchè se fosse stato inuyasha ad ucciderla non sarebbe ancora così innnamorato di lei, per me lei è troppo orgogliosa....questa è la mia opinione^^
 
Top
•Marta~
view post Posted on 21/9/2008, 10:20




quoto con la mia cugi..hanno cercato di spiegarglielo.persino lo stesso Naraku in un episodio ..lo ha detto.a lei..quando..Kikyo aveva dato metà della sfera a Naraku..quello non è essere sconvolti..quelloè esere crudeli..Xd...
 
Top
Cla;
view post Posted on 21/9/2008, 11:15




Anche questo è vero...
però può anche essere che comunque c'è rimasta così male, che non riesce ad accettare il fatto che Inuyasha la ami ancora. Non dovrebbe essere facile infatti x°D
Certo, è un pò eccessivo non ascoltare proprio quello che le dicono gli altri..
però va be', è una sua scelta!
Comunque è vero, è troppo orgogliosa.
 
Top
{ sango
view post Posted on 21/9/2008, 11:19




Già però a volte essere orgogliosi è un pregio, altre volte è un difetto...
 
Top
.:°†Rara93†°:.
view post Posted on 21/9/2008, 11:42




vabbè nessuno può essere perfetto!..anche kagome ha dei difetti nonostante sia una santa!
 
Top
{ sango
view post Posted on 21/9/2008, 11:43




Hai perfettamente ragione Rara... In Kagome ci sono molti lati che non mi piacciono.
 
Top
.:°†Rara93†°:.
view post Posted on 21/9/2008, 11:47




^^ io non sopporto che ogni volta debba essere catturata.....cioè vabbè che è coraggiosa è tutto ,ma se viene ogni sacro santa volta catturata il povero inuyasha morirà d'infarto prima o poi...
 
Top
{ sango
view post Posted on 21/9/2008, 11:49




eheh... mettiamoci nei panni di una ragazzina di 16 anni che è capitata in un epoca diversa dalla sua dove vivono demoni e robe varie... insomma non è che puoi fare granchè eheh
 
Top
75 replies since 24/7/2008, 13:00   864 views
  Share