Kagome o Kikyo??
Poll choicesVotesStatistics
Kagome41 [65.08%]
Kikyo22 [34.92%]
Guests cannot vote (Voters: 63)

Kagome o Kikyo??, chi preferite...

« Older   Newer »
  Share  
.:°†Rara93†°:.
view post Posted on 21/9/2008, 11:53




si certo..però un pò di allenamento non lo toglie nessuno...cioè vasbbè che è una sacerdotessa e quindi è lì'unica che può riformare la sfera dei 4 spiriti...è quidni la vogliono tutti...però insomma io mi prenderei qualche lezione di karate! XD
 
Top
{ sango
view post Posted on 21/9/2008, 11:56




eheh... XD
 
Top
°CaoS°*RioT* <3
view post Posted on 23/9/2008, 20:20




kagome...perchè è allegra e iraconda...XD...
 
Top
@kane.96
view post Posted on 25/9/2008, 16:33




kikyo ha sofferto,nn ha mai potuto esprimere il suo vero io:fragile e insicura,n sembrava nemmeno +1donna qnd era in vita,xk prima d inu n aveva mai amato e ha vissuto 1 vita d solitudine segnata dalla sofferenza e dalla continua lotta contro i demoni...a me piace kikyo,ma il suo ruolo nn è dei migliori!la fanno passare da cattiva,invece cerca d rjivendicare il suo vero posto...xo a me piace molto anke kagome xk è 1 ragazzina,ma qnd c'è bisogno è la +matura d tt!!w inuyashaxkaggy!!!!!voto kagome...
 
Top
Cla;
view post Posted on 25/9/2008, 21:06




CITAZIONE
kikyo ha sofferto,nn ha mai potuto esprimere il suo vero io:fragile e insicura,n sembrava nemmeno +1donna qnd era in vita,xk prima d inu n aveva mai amato e ha vissuto 1 vita d solitudine segnata dalla sofferenza e dalla continua lotta contro i demoni...a me piace kikyo,ma il suo ruolo nn è dei migliori!la fanno passare da cattiva,invece cerca d rjivendicare il suo vero posto

Quoto questa parte ^^
 
Top
{ sango
view post Posted on 25/9/2008, 22:10




A me Kikyo piaceva solamente quando era in vita... era dolcissima... adesso invce è consumata dall'odio per Inuyasha.
 
Top
Cla;
view post Posted on 26/9/2008, 14:41




... e dall'amore xD
ç__ç
 
Top
~ miha
view post Posted on 27/9/2008, 15:05




Kagome *w*
 
Top
Cucciola_97
view post Posted on 27/9/2008, 16:41




Io Kagome ^^
 
Top
saretta jude fan
view post Posted on 27/9/2008, 20:41




Assolutamente KAGOME!!
 
Top
•Marta~
view post Posted on 28/9/2008, 12:44




CITAZIONE
eheh... mettiamoci nei panni di una ragazzina di 16 anni che è capitata in un epoca diversa dalla sua dove vivono demoni e robe varie... insomma non è che puoi fare granchè eheh

quoto quoto quoto...!!!
CITAZIONE
si certo..però un pò di allenamento non lo toglie nessuno...cioè vasbbè che è una sacerdotessa e quindi è lì'unica che può riformare la sfera dei 4 spiriti...è quidni la vogliono tutti...però insomma io mi prenderei qualche lezione di karate! XD

certo come no spiegami dove trovava il tempo..visto che non aveva nemmeno quello di studiare..veniva trascinata da una parte all'altra e doveva combattere dei demoni..poi imparare a usare le freccie..purificare e trovare i frammenti..non voglio giudicare in modo neativo Kikyo..perchè lei ha tutto il mio rispetto...ma se lo amava così tanto come diceva avrebbe dovuto farsi da parte..o rimanerli solo amica...come ha fatto Kagome..(x me quello era vero amore...Kagome ha deciso di restare accanto a Inuyasha nonostante tutto..nonostante sapesse che lui provava ancora un forte sentimento per Kikyo..a lei bastava rimanerli accanto..per essere felice..Kikyo invece lo voleva tutto per se..e per me questo è solo egoismo nulla di più..)
 
Top
°*Stefania*°
view post Posted on 8/10/2008, 19:56




Ovviamente Kikyo!!!!!!
CITAZIONE
Comunque per me non si presenta affatto antipatica, anzi..
a molti può risultare antipatica più che altro perchè intralcia la relazione tra Inuyasha e Kagome, ma lei è davvero una bella persona **

Sono assolutamente daccordo!!! E' un bel personaggio!!!^^
 
Top
kaki92
view post Posted on 20/11/2008, 19:34




kagome sempre e comunque!!!!!!!
kagome conquistati il cuore del bel mezzodemone....siamo tutte con te!^^
 
Top
_I'm_SeSsHoMaRu'S_GiRl_
view post Posted on 20/11/2008, 21:01




io scelgo Kagome prk è simpatica, allegra e gentile!!!
devo dire ke all'inizio odiavo kikyo prk è antipatica e spunta sempre nel momento più bello tra inu e kaggy...ma dp aver visto la puntata dedicata a inu e kikyo devo dire ke ora mi fa molta tenerezza e la comprendo ......
 
Top
.:°†Rara93†°:.
view post Posted on 21/11/2008, 14:34




CITAZIONE (•Marta~ @ 28/9/2008, 12:44)
certo come no spiegami dove trovava il tempo..visto che non aveva nemmeno quello di studiare..veniva trascinata da una parte all'altra e doveva combattere dei demoni..poi imparare a usare le freccie..purificare e trovare i frammenti..non voglio giudicare in modo neativo Kikyo..perchè lei ha tutto il mio rispetto...ma se lo amava così tanto come diceva avrebbe dovuto farsi da parte..o rimanerli solo amica...come ha fatto Kagome..(x me quello era vero amore...Kagome ha deciso di restare accanto a Inuyasha nonostante tutto..nonostante sapesse che lui provava ancora un forte sentimento per Kikyo..a lei bastava rimanerli accanto..per essere felice..Kikyo invece lo voleva tutto per se..e per me questo è solo egoismo nulla di più..)

Certo sarà egoista quanto ti pare, però è anche vero che nono sono tutti come Kagome purtroppo ognuno esprime il suo amore in modo differente..ci sono persone possessive come ci sono persone comprensive....ovviamente è molto meglio essere comprensive e lasciare libero il prossimo, ma è anche vero che Kykio non voleva fare nulla di male infondo..voleva solo coronare il suo sogno d'amore con l'unico uomo che abbia mai amato..io la cpaisco e la comprendo....
 
Top
75 replies since 24/7/2008, 13:00   864 views
  Share