E se kikyo e kagome fossero nella stessa barca cosa accadrebbe alla storia??, Secondo voi cosa succederebbe se kagome e Kikyo fossero nella stessa barca--ditecelo qui..

« Older   Newer »
  Share  
Cri_91
view post Posted on 6/8/2008, 09:24




che belle parole!Mi hanno fatto commuovere ç_ç
Brava!
 
Top
•Marta~
view post Posted on 6/8/2008, 09:35




Grazie..ma ti consiglio di non perderti il prossimo episodio..perchè a me è piaciuto troppo..fa ridere..però nonti svelo altro...
 
Top
Cri_91
view post Posted on 6/8/2008, 09:45




*OOO* Sono curiosa... Non me lo perderò!!
 
Top
•Marta~
view post Posted on 6/8/2008, 10:24




Episodio 3 (parte 1 )
IL RICHIAMO DELLA FORESTA.

Seduto sul tetto della casa il nostro demone cane guardava l’alba giungere come ogni mattina, pensava che oggi sarebbe stato felice visto che finalmente nessuno lo avrebbe più giudicato invece continuava a sentire quelle parole nella sua mente, e più si sforzava di ignorarle e di pensare ad altro più continuava a sentirle nuovamente rimbombare nella sua testa.
Gli era sempre piaciuto poter osservare l’alba fin da bambino,era l’unico momento di pace che aveva con il mondo e adesso per colpa di quella ragazza era stato distrutto,o forse dopo tanti anni, riportato alla realtà?!No,oggi dopo la cerimonia tutto li sarebbe stato chiaro e finalmente sarebbe stato felice se lo sentiva dentro.
Così scese dal tetto,a aprì lentamente la porta di casa,lei era lì. Con in dosso la sua vestaglia,Inuyasha pareva incantato “altro che quella stupida femmina” pensò, eppure non riuscì a spiegarsi perché in un momento così bello doveva pensare a lei sempre e solo a lei.
Richiuse la porta. Se voleva che la cerimonia andasse bene, doveva dirne quattro a quella mocciosetta,o avrebbe continuato a pensare a lei per il resto dei suoi giorni. Così il mezzo demone si incamminò tra la fitta boscaglia e sparì.

Intanto accampanti non lontano dal villaggio , Mikuzoy ed altre guardie reali facevano colazione.

Mikuzoy: - Non voglio perdere nemmeno un minuto di tempo. Non c’è ne andremo finché non avremo ritrovato la principessa.
Kiritamy: - Sai Mikuzoy ,penso che tu sia troppo buono con la principessa,te la sei già fatta scappare tre volte,sarebbe meglio che ci andasse qualcun altro a prenderla.
Mikuzoy: - Non dire idiozie,proprio perché me la sono lasciata sfuggire un paio di volte che adesso so quale sarà la sua prossima mossa!E stavolta la piccola principessina cadrà nell’esca che ho preparato per lei,si sà che ha un debole per le persone che sono in pericolo giusto?! Quindi,non ci resta che procurarcene una…

Detto questo diede un vestito da donna a Kiritamy,che con fare sospettoso lo studiò.

Intanto, nella caverna, Kagome stava dormendo beatamente. Non era ancora abituata a svegliarsi presto,ma il sole del mattino iniziava a sorgere e le prime luci dell’alba che comparivano si facevano sempre più fitte,sovrastando l’interno della caverna.
In quel ultima notte aveva pensato molto,a ciò che era successo,a ciò che aveva detto è provato,ma lì sdraiata con una mano in fronte, (per fare in modo che la luce del solo non le accecasse gli occhi)non riusciva a pensare lucidamente a quello che avrebbe dovuto fare,voleva impedire a quello sciocco di commettere un errore ma non poteva farsi trovare da Mikuzoy,senza contare che sicuramente Naraku non aveva sguinzagliato solo lui a cercarla,però le rodeva il fatto di non poter fare nulla; così continuò a pensare e a rimuginare tra se.

Finalmente era arrivato in quella stupida caverna da quella stupida ragazzina,ora gliene avrebbe dette quattro,poi si sarebbe sentito di certo meglio.
Tuttavia,Inuyasha, non aveva calcolato un piccolo particolare, le luci del mattino possono fare brutti scherzi;e fu proprio ciò che successe a lui quando fu così vicino alla caverna da vedere la figura sdraiata nella roccia e coperta solo da un leggerissima vestaglia bianca, con del pizzo de dei merletti che le adornavano il seno esaltando ogni sua forma. “Sembrava una dea” questo fu il suo primo ed ultimo pensiero,dopo di che si abbandono alla sua figura e iniziò ad avanzare lentamente verso di lei; ormai non aveva più il controllo del suo corpo era come stregato,dall’affascinante fanciulla che stava facendo degli strani segni con le mani,non si accorse nemmeno che uno strano oggetto era stato messo nel suo collo,ma proprio nell’attimo, in quel dolce attimo…..
Kagome: - A cucciaaaaaaaaaaaaa!!!A cuccia !A cuccia!A cuccia!!

Inuyasha cadde a terrà e continuò a rimanerci finché Kagome non si fu rimessa la sua strana veste rossa,e non lo lasciò andare.

Inuyasha: - Maledetta!! Che sortilegio è questo?!!
Kagome:- Nessun sortilegio è solo un amuleto che io posso usare contro di te,guardati il collo…

E Inuyasha così fece e vide una strana collana,provò a togliersela ma inutilmente. Così Kagome gli spiegò..

Kagome:-è inutile che provi a togliertela,non ci riuscirai quello è un sortilegio di livello A ho impiegato molto per apprenderlo e non sarai di certo tu a riuscire a toglierlo..
Inuyasha: - Kikyo riuscirà di sicuro a liberarmi da questo incantesimo!!
Kagome:- Mi dispiace ma quel incantesimo lo può togliere solo la persona che te lo ha fatto e se Kikyo è davvero una sacerdotessa sono sicura che lo saprà anche lei.
Inuyasha:-Maledetta!!!Toglimi subito questo sortilegio altrimenti io..
Kagome:-Ai anche il coraggio di darmi degli ordini!brutto maniaco!!
Inuyasha:-eh? Maniaco? Ma dico sei impazzita!!Chi sarebbe il maniaco scusa?
Kagome:- Tu mi stavi spiando, e sei entrato come se nulla fosse,qualche cosa da obbiettare? Vuoi forse dire che me lo sono immaginato?
Inuyasha:-No ma io non sono un manico!! Ti volevo solo dire che farò la cerimonia e che non mi importa del tuo parere!!
Kagome:-Bene me lo hai detto ora te ne puoi anche andare.
Inuyasha:-Cioè non controbatti??
Kagome:-No la decisione è tua e di nessun altro. Ora va via,sono sicura che Kikyo ti starà già cercando per i preparativi.
Inuyasha:- Bene hai ragione la decisione e mia,ed ora me ne vado prima però toglimi questo affare..
Kagome:-Mi dispiace non posso.
Inuyasha:-Come hai detto poco fa che solo tu lo puoi togliere!!
Kagome:-Si e vero solo io lo posso togliere.
Inuyasha:-Allora??!
Kagome:-Mi sono dimenticata la contro formula mi dispiace.
Inuyasha:-Che cosa?!!
Kagome:-Ora basta,ti ho detto che mi dispiace, ma se vuoi veramente fare la tua cerimonia come dici tu credo proprio che dovresti andare. A meno che tu non stia solo cercando una scusa per rimandare la cerimonia?!
Inuyasha:- Scusa?!! Non dire idiozie me ne vado ma quando tornerò, perché tornerò, tu mi dovrai togliere questo incantesimo chiaro?!!
Kagome:-Si penserò a qualche cosa ora vai.
Inuyasha:-Si.
Detto questo Inuyasha iniziò ad andare lasciando Kagome sola con i suoi pensieri. Quei pensieri che erano inevitabili, se ne doveva andare,o la gente di quel villaggio in breve tempo sarebbe stata sotto la minaccia di Naraku e dei suoi scagnozzi. Non si era mai potuta legare a nessuno proprio per questo motivo; durante i suoi viaggi le sue visite erano sempre state molto brevi, ormai era passato un anno esatto da quando era partita o meglio da quando era fuggita dal regno e da quando suo padre era morto in circostanze misteriose. Si doveva andarsene o la gente del villaggio ne avrebbe pagato le conseguenze!

Cosa farà Inuyasha è veramente deciso a diventare un umano e kagome se ne andrà via.. e Mikuzoy e i suoi uomini riusciranno a trarre in inganno Kagome.. scopritelo nella seconda parte di IL RICHIAMO DELLA FORESTA.
To be continued…

spero vi sia piaciuto..non perdetevi il continuo mi raccomando!!
 
Top
Cucciola_97
view post Posted on 6/8/2008, 12:10




sei stata bravissima marta mi piace moltoooo
 
Top
•Marta~
view post Posted on 6/8/2008, 12:12




grazie....sono contenta che ti sia piaciuto..
 
Top
Cri_91
view post Posted on 6/8/2008, 12:35




nooo Inuyasha non può diventare umano!!! ç_ç
bellissimo capitolo!
 
Top
•Marta~
view post Posted on 6/8/2008, 13:07




e vedremo cosa accadrà nella seconda parte chi sa magari diventa umano..
 
Top
%MaNu%
view post Posted on 6/8/2008, 14:00




che bello quando la posti la seconda parte??
 
Top
•Marta~
view post Posted on 6/8/2008, 14:22




a breve sarà finita...^^...
 
Top
•Marta~
view post Posted on 6/8/2008, 18:51




ecco qui..posto la seconda parte spero vi piaccia!!
Episodio 3 (parte 2)
IL RICHIAMO DELLA FORESTA.
Ormai era ora,la cerimonia sarebbe iniziata a breve, dopo la sgridata di Kikyo per il ritardo,l’unico intoppo della serata,Inuyasha era davanti al fiume,e guardava il suo riflesso,nell’acqua. In quel momento pensò a molte cose,al motivo per cui voleva diventare umano,a gli anni trascorsi da mezzo demone,lui voleva solo essere amato, ma fin da piccolo aveva ricevuto quel calore chiamato amore solo da sua madre,poi non lo aveva più provato,fino al giorno in cui incontrò Kikyo,all’inizio mirava solo ad impossessarsi del frammento della sfera per diventare un demone completo ed essere accettato da tutti,ma grazie a Kikyo era riuscito a d accettarsi per quello che era e aveva provato un calore simile a quello che provava quando sua madre lo stringeva a se. Ed ora era lì pronto,voleva donarsi alla donna che amava,voleva che lei fosse felice, che non dovesse mai pentirsi della sua scelta,in fondo era stato proprio questo motivo a spingere Inuyasha alla scelta di diventare umano. Così facendo lui non sarebbe più stato violento,e sarebbe stato accettato da tutti o almeno era questo ciò che Inuyasha pensava.Era ancora immerso nei suoi pensieri quando…

Kikyo: - Inuyasha sei pronto?
Inuyasha:- Kikyo sei tu?
Kikyo:- si sono io,la sfera dei quattro spiriti è stata posizionata nel cuscinetto manchi solo tu.. quasi dimenticavo questa è tua.. la veste che ti sto dando è una veste sacra è fatta con il pelo del Inizumi,ti proteggerà quando sari un umano, meglio di qualsiasi armatura. Indossala è il mio regalo ed è anche quello degli abitanti del villaggio per te..
Inuyasha:-ti ringraziò..

Inuyasha indosso senza indugi la veste quando..

(Abitanti del villaggio):-aaaaaaaaaaaaaa!!!Venerabile Kikyo la sfera!!!La sfera!!
Kikyo:- Ma cosa succede?Lo avverti anche tu..
Inuyasha:-Si ma questo odore…lo conosco e quello di..
I due corsero in fretta e arrivarono al villaggio appena in tempo per vedere in una nube nera dissolversi Mikuzoy e una ragazza che fosse Kagome?
No! Inuyasha non ci credeva, Kagome non poteva aver rubato la sfera dei quattro spiriti. Non poteva averli ingannati tutti eppure.. quella era una ragazza era girata ma aveva i cappelli neri,come quelli di Kagome. Che fosse veramente lei?

Intanto più lontano verso la fine dell’entrata del villaggio,Kagome procedeva spedita ma si fermò subito appena ebbe sentito delle urla strazianti gridare aiuto.
Cosa accadeva forse i suoi timori erano esatti?
Doveva tornare indietro e salvare quelle persone.
Così corse fino a quando non arrivò vicino a un grande albero,lì vide una ragazza i capelli le coprivano il volto sembrava ferita ma qualche cosa non quadrava,si ma cosa?

Nel mentre al villaggio…
Kikyo:- Inuyasha dobbiamo recuperare la sfera prima che la portino via dal villaggio!!
Inuyasha:- Si hai ragione ma pensi che Kagome centri qualche cosa in questa storia?
Kikyo:-Non lo so, probabilmente si, ma non si condanna mai nessuno senza prove quindi andiamo..
Inuyasha:- Ok.. sali in braccio..
Kikyo:- Non dire sciocchezze, prendo il cavallo.
Inuyasha:- ok.. io ti precedo..

Non riusciva a capire cosa stesse accadendo,ma la ferita di quella donna sembrava molto grave così si avvicinò velocemente,l stava per chiedere cosa era successo quando una trappola scattò e lei si ritrovò in una rete sopra un albero a testa in giù,l’ultima cosa che vide fu la mano di Mikuzoy che metteva qualcosa nelle sue narici poi tutto si annebbiò.

“Maledizione,questo è l’odore di Kagome,ma esce fuori dal villaggio.. eppure e come se fosse uscita e poi ritornata. Cosa le sarà accaduto?O forse è stata veramente lei ha rubare la sfera..”Mentre nella mente di Inuyasha si affollavano un mucchio di idee,una in particolare iniziò ad annebbiarli la mente,le parole che Kagome aveva pronunciato” a me piaci così come sei un mezzo demone!!” “Non cambiare mai”
Ora Inuyasha lo sapeva Kagome non aveva rubato la sfera non lo avrebbe mai fatto,era in pericolo se lo sentiva così prese le tracce che conducevano alla foresta nei pressi del villaggio.

Quando si risvegliò era imbavagliata e legata a testa in giù a un ramo,iniziò a guardarsi intorno sembrava un accampamento,si decise che era un accampamento,era disorientata,e l’ultima cosa che ricordava era che stava salvando una donna,no era una trappola non stava salvando una donna,ora ricordava. Mikuzoy .Era stato lui, lui e i suoi scagnozzi.
Come era potuta cadere in una sua trappola ora sarebbe stata la fine.
Kiritamy:-Bene la principessina si è svegliata.
Kagome: - Tu chi sei?
Kiritamy:-Io sono una guardia al servizio di Mikuzoy,ma ancora prima al servizio di Naraku il mio nome e Kiritamy.
Kagome:-In pratica potevo anche fare a meno di saperi chi sei visto che non conti nulla tra le guardie..
Kiritamy:- Come osi tu sciocca umana!!
Kagome:-Sbaglio o anche tu sei un umano?
Kiritamy:- Ora taci!! Smettila di insultarmi, non credo che tu sia nella posizione adatta per farlo.
Kagome: - Posso insultarti quanto mi pare a Naraku servo viva quindi se non vuoi che lui ti uccida non mi puoi fare nulla.
Kiritamy:-Sciocca ragazza non mi importa delle tue minacce ,sai la tua pelle e vellutata come una pesca,mi sono sempre piaciute le ragazze con una pelle vellutata l’unica cosa è che hai la lingua un po’ troppo lunga che ne diresti se te la tagliassimo.. mm infondo a Naraku.. non serve la tua lingua.
Kagome:-Bastardo lasciami andare!!

Kiritamy:- No,non ti lascerò andare, ma ti consiglio di stare zitta e di non sprecare fiato.
Kagome:- Non mi interessano i tuoi consigli !!
Kiritamy:- Ora basta mi hai stancato ragazzina!!
Inuyasha:-Sancontesso!!!
Kagome:- Inuyasha!

Con un balzo Inuyasha tagliò la fune che teneva legata Kagome e nello stesso tempo la prese al volo sorprendendo Kiritamy che rimase immobile impotente.

Kagome:- Inuyasha come hai fatto a trovarmi?
Inuyasha:- Ho seguito il mio cuore.
Kagome:- Cosa? Inuyasha ..ma tu..
Kiritamy:-Che scena commuovente “Ho seguito il mio cuore”sappi, che il tuo cuore ti ha portato dritto, dritto nella tana del lupo. Povero sciocco.
Inuyasha:-Smetti di parlare a vanvera,chiaro!!
Kagome:- Inuyasha ma tu non avevi la cerimonia?
Inuyasha:- si ma è stata interrotta vedi hanno ruba…
Kiritamy:- Rubato questa?Già sono stato io.
Mikuzoy:- Non prenderti tutti i meriti..

Ed ecco che da un angolo apparve anche Mikuzoy,fiero e caparbio avanzò con passo pesante al fianco di Kiritamy,che intanto sghignazzava tra se.

Mikuzoy:- Bene, bene ,bene,se non sbaglio tu sei il mezzo demone dell’altra volta,come mai qui perso qualcosa?ah, ah, ah ,ah.
Kiritamy:-ah, ah, ah, ah!!
Inuyasha: smettetela di sghignazzare ora vi faccio vedere io!!Sancontesso!!
Kiritamy:-Mi dispiace ma con me lo stesso trucco due volte non attacca!!HINISCHIGAMI!!

Detto questo Kiritamy estrasse un pugnale che andò dritto nel braccio destro di Inuyasha. Tuttavia non li fece nulla. Nemmeno un graffietto è Kiritamy cadde in mille pezzi a terra. Fu così che la sfera dei quattro spiriti rotolò fino ai piedi di Mikuzoy.
Mikuzoy:- Ma come è possibile neppure un mezzo demone può resistere al pugnale di Kiritamy,come hai fatto tu.. a..
Inuyasha:- Sciocco!! Pensi veramente che per sconfiggermi basti un semplice pugnale!!
Mikuzoy:-Ora basta! Demoni all’attacco!!

Uno stormo di demoni uscì da gli alberi scaraventandosi contro Inuyasha e kagome,ma quest’ultima riuscì ad evocare il suo vortice acquatico racchiuso all’interno della spilla.. così..


Kagome:-Risplendi vortice acquatico!!
Demoni:(Morti)
Inuyasha:- Da quando hai imparato a controllare il potere dell’acqua?
Kagome:- Credo esattamente un minuto fa..
Inuyasha:-Che ragazza strana..
Mikuzoy:-Non penserete di avermi sconfitto spero!!
Kagome:-Non hai più alleati sei solo adesso cosa speri di fare?
Mikuzoy:- Ma io ho sempre questa…

Mikuzoy fece vedere nelle mani la sfera dei quattro spiriti,e sia Inuyasha che Kagome,rimasero come paralizzati.
Mikuzoy stava per inghiottire la sfera quando dal nulla una freccia sacra colpì in pieno la sua mano una luce accecante iniziò a brillare ma proprio poco prima che Mikuzoy morisse quest’ultimo punto il dito contro Kikyo e li fece una maledizione;Kikyo subendo l’influsso della maledizione lanciata dalla guardia grazie alla sfera dei quattro spiriti si trasformò in una neonata, e rimase avvolta da dei vestiti più grandi di lei nell’erba. Intanto Mikuzoy mori e la sfera dei quattro spiriti venne distrutta in mille pezzi dalla freccia sacra e si sparpagliò in diversi punti del mondo.

Cosa accadrà ora? Come farà Kikyo a ritornare normale e la sfera dei quattro spiriti,ora che è distrutta come farà Inuyasha a diventare un umano?E kagome,la bella principessa costretta ad un matrimonio forzato riuscirà a non sposare Naraku?
Scopritelo nel prossimo episodio to be continued …


spero vi sia piaciuta...XD!!
 
Top
%MaNu%
view post Posted on 6/8/2008, 19:24




che billo **
come sn curiosa xD
 
Top
•Marta~
view post Posted on 6/8/2008, 19:44




riaggiornerò domani forse..
 
Top
hinata92
view post Posted on 6/8/2008, 22:40




che bella sta ff mi sto appassionando
 
Top
Cri_91
view post Posted on 7/8/2008, 10:16




hehe Kikyo trasformata in una neonata XDD Questo è divertente così inuyasha e kagome faranno da mamma e papà a Kikyo hehe
Aggiorna presto ;)
 
Top
245 replies since 31/7/2008, 20:47   2747 views
  Share