E se kikyo e kagome fossero nella stessa barca cosa accadrebbe alla storia??, Secondo voi cosa succederebbe se kagome e Kikyo fossero nella stessa barca--ditecelo qui..

« Older   Newer »
  Share  
« NINFAdora*
view post Posted on 7/8/2008, 14:09




Bellaaa Cuggi!!! Spero che quella smorfiosetta di Kikyo rimanga in fasce! uahah
 
Top
•Marta~
view post Posted on 7/8/2008, 14:31




ah ah grazie..a tutte...vedremo cosa accadrà nei prossimi episodi!!XD!!
 
Top
•Marta~
view post Posted on 7/8/2008, 17:43




ECCO QUI SPERO VI PIACCIA!!
Episodio 4…(PRIMA PARTE)
LA SACERDOTESSA TEMPORANEA E LA COMPARSA DI SHESSOMARU!!

Erano ritornati al villaggio,la notizia si era già sparsa,e tutti non facevano altro che parlare di ciò che era accaduto;i tre più anziani si erano riuniti,per discutere della faccenda,mentre la folla si accalcava nella capanna dove,i tre discutevano, voci e mormorii ricoprivano l’intero villaggio.
Kagome seduta vicino a Inuyasha con la piccola Kikyo in braccio,si sentiva un po’ in soggezione .
Non si era mai avvicinata molto al villaggio durante la sua permanenza,era sempre stata nelle caverna per evitare qualsiasi contatto ,in modo da non mettere in pericolo nessuno. Non aveva mai avuto tante persone in torno, da piccola,era sempre circondata da molti domestici e da sua madre,ma non era lo stesso.

Inuyasha:- Stai bene ? Sei pallida?
Kagome:- si,si e che non sono abituata a essere circondata da tante persone.
Inuyasha:- Secondo te riusciranno a riportarla come prima?
Kagome:- Non lo so,non so nemmeno come mai l’incantesimo non si è rotto.
Inuyasha:- Che vuoi dire??
Kagome:- Secondo un antica legge della magia, un maleficio viene rotto solo quando la persona che lo ha evocato muore. Mikuzoy,dopo averlo evocato è morto quindi,secondo la legge Kikyo dovrebbe essere adulta… non capisco perché non è così.
Inuyasha:-Cosa sarà mai successo ?!
Kagome:- Non lo so. Non ci resta che aspettare il parere dei saggi..

E proprio mentre Kagome pronunciava queste parole,i tre saggi uscirono dalla capanna. Le loro facce sembravano molto preoccupate. La folle iniziò a mormorare con più vigore finché Hito il più vecchio dei tre alzò un braccio e subito i mormorii svanirono poi iniziò..

Hito:-Io e gli altri abbiamo discusso molto,per trovare una soluzione al problema. Come avrete sentito la sacerdotessa Kikyo, ha subito un maleficio.

La folla iniziò con i suoi mormorii ma come prima a Hito bastò alzare un braccio per riavere l’attenzione di tutti.

Hito:- si lo so è molto grave per il nostro villaggio, ma non è tutto. La sfera dei quattro spiriti è andata distrutta,ed il peggio è che quando è andata distrutta era nelle mani di una persona malvagia,la stessa persona che ha provocato il maleficio della venerabile Kikyo. Siamo riusciti a recuperare un frammento, e abbiamo constatato che i nostri timori sono fondati la sfera dei quattro spiriti è stata contaminata !!

La folla iniziò con dei brusii molto più forti di prima ma stavolta Hito,non riuscì a farli zittire alzando solo il braccio,molti iniziarono ad accanirsi contro Inuyasha dicendo che era lui la causa dei loro guai,lui non replicò e continuarono a insultarlo e a dirli che era tutta colpa sua fino a quando Kagome non c’è la fece più si alzò in piedi e catturò in un solo attimo l’attenzione di tutti.

Kagome:- ORA BASTAA!!FINITELAAAAAAAAA!!!!!!!

La folla rimase come pietrificata e si zitti all’istante.
Kagome continuò…

Kagome:-Invece di dare la colpa a il primo che passa dovreste farvi un bel esame di coscienza!! Cosa avete fatto per proteggere la sfera dei quattro spiriti quando quel tizio l’ha rubata??!! Ve lo dico io non avete fatto nulla,avete preferito lasciare tutto ad Inuyasha, un mezzo demone che ha continuato a proteggere la sfera e il villaggio,anche se li sarebbe bastato una sola manata per uccidervi tutti quanti e per rubare la sfera!!
Ed è questa la riconoscenza!!
Inuyasha:-Kagome, lascia stare che diano la colpa pure a me se li fa sentire meglio.
Kagome:- No! Mi dispiace non posso lasciar stare. Ascoltate gente del villaggio!!La vera colpevole di ciò che è successo sono io!!
Inuyasha:-Kagome.. ma..

I mormorii iniziarono a farsi risentire ma Kagome non cedette e continuò a parlare..

Kagome:-Il mio nome è Kagome Higurashi della famosa casata. Quel uomo che ha preso la sfera di quattro spiriti lavora per Narku, colui che mi ha chiesto in moglie,io sono fuggita dal palazzo,dopo la misteriosa scomparsa di mio padre,con la speranza di trovare qualche prova sulla colpevolezza di Naraku per la morte di mio padre ed così che Naraku ha sguinzagliato i suoi seguaci per ritrovarmi e per riportarmi al palazzo perciò se dovete dare delle colpe datele a me e a nessun altro.

Il discorso aveva lasciato sorprese molte persone e tutta la gente era come zittita persino Inuyasha rimase a bocca aperta dal discorso pronunciato,tutti rimasero in perfetto silenzio fino a quando una bambina con una benda sull’occhio si avvicinò a Kagome e guardandola negli occhi le disse.

Kaede:-Il tuo discorso è stato,veramente toccante, se mia sorella Kikyo fosse nelle condizioni di parlare direbbe lo stesso. Vorrei chiederti una cosa, so che forse ti sembrerà strano,ma lo vorrei fare lo stesso, avverto in te un grande spirito combattivo e molta voglia di imparare,io purtroppo sono troppo piccola per prendere il posto di mia sorella e diventare la nuova sacerdotessa del villaggio,ma tu hai l’età adatta,inoltre il tuo spirito è forte. Kikyo non mi ha raccontato molto di te,ma ne sto abbastanza per sapere che riuscirai nell’impresa che ti voglio affidare. Diventeresti la nostra sacerdotessa promissoria e recupereresti tutti i frammenti della sfera dei quattro spiriti?Credo che questo sia l’unico modo che abbiamo per riportare Kikyo alla sua vera età..

Kagome rimase come paralizzata dalla richiesta che quella bambina gli aveva fatto,i saggi annuirono solennemente e tutti gli abitanti aspettavano la sua risposta,ma Kagome non sapeva cosa rispondere,la sua missione era quella di vendicare suo padre di scoprire qualche cosa di più sulla sua scomparsa misteriosa ed ora quegli abitanti la stavano pregando con lo sguardo che accettasse, che li salvasse ma lei non sapeva che fare così la piccola Kaede continuò.

Kaede:-Ovviamente non potrai essere da sola,avrai bisogno di un aiuto,quindi stavo pensando che Inuyasha avrebbe potuto accompagnarti.. sempre che tu accetti.
Kagome:-Io,non saprei…Inuyasha?
Inuyasha:-Che tu accetti o meno io andrò lo stesso,quindi per me è indifferente.
Kaede:-Ti prego sei la nostra sola speranza, ti insegnerò tutto ciò che mia sorella Kikyo mi ha insegnato,ma ti prego accetta, o saremo spacciati!
Inuyasha:-Come sarebbe spacciati !!Ed io non conto niente..?!
Kaede:-tu sei molto importante Inuyasha ma avvolte non sai ragionare lucidamente,mentre invece Kagome sa prendere decisioni inoltre ha una grande aura, e poi..
Kagome:-Come fai a dire che sono io ciò che vi serve ?!Forse vi state fidando troppo di me,non credo di meritare così tanta fiducia.
Hito:-Forse hai ragione.. o forse no . Ascolta se pensi veramente di non contare nulla di non essere in grado di compiere ciò che ti chiediamo noi non ti costringeremo,ma prima che tu prenda qualsiasi decisione ti prego vieni qui è tocca questo frammento.
Kagome:-Il frammento ?! Ma perché??
Hito:- Se non sarai in grado di compiere la missione che ti abbiamo affidato il frammento rimarrà impuro ma se toccandolo riuscirai a purificarlo allora non dovrai avere di che temere.

Con il cuore in gola Kagome si avvicinò al vecchio anziano che con la mano aperta li porgeva il frammento,aveva paura non sapeva di cosa forse di accorgersi che non poteva fare nulla per quella gente come non aveva potuto fare nulla per suo padre,indietreggiò di un passo stava per inciampare ma una mano ferma la prese.

Inuyasha:- C’è la puoi fare, io credo in te.

Bastarono quelle parole perché kagome avanzasse;sporse la mano incerta su ciò che stava facendo,ma appena la punta del suo dito, pura è incontaminata lo toccò, il frammento venne purificato immediatamente, e la gente rimase sbalordita,tranne una persona. Non aveva la bocca aperta nemmeno un sorriso,ma i suoi occhi tradirono i suoi sentimenti Inuyasha aveva creduto in lei,senza mai smettere. Ed era felice.
Il loro sguardi si incrociarono,in un lungo momento di felicità,e forse anche di qualche cosa di più.

Kagome:- Accetto..
Furono le sue ultime parole; poi il tumulto esplose e tutti gioirono.

Ed ora cosa accadrà….scopritelo nella seconda parte di
LA SACERDOTESSA PROVVISORIA E LA COMPARSA DI SESSHOMARU.
 
Top
Cri_91
view post Posted on 7/8/2008, 18:05




Ricomincia il viaggio alla ricerca dei frammenti della sfera insieme a Inuyasha e chissà forse nascerà l'amore... ^^
 
Top
•Marta~
view post Posted on 7/8/2008, 18:17




già..chi sa ..gli incontri sarano molto diversi..e vedremo cosa accadrà..dipende da come mi gira potrei anche far innamorare Kagome di Miroku...o di shessomaru.. ah ah vedremo...XD!!
 
Top
Cri_91
view post Posted on 7/8/2008, 18:49




hehe staremo a vedere ^^
Già fin'ora non hai ancora presentato Miroku e Sango...
Certo che però sei brava a scrivere Fanfiction mi pace la tua versione di Inuyasha complimenti per l'immaginazione!!!
 
Top
« NINFAdora*
view post Posted on 7/8/2008, 22:06




Bella cugi! mmm... Perchè non Kikyo e Sesshomaru? Oppure magari Kagome con Koga! Chissà... XDXD
 
Top
•Marta~
view post Posted on 8/8/2008, 12:04




vedremo grazie per i complimenti..Cri...XD!!
 
Top
•Marta~
view post Posted on 8/8/2008, 18:31




Ecco qui...spero vi piaccia!! Episodio 4 (parte 2)

LA SACERDOTESSA PROVVISORIA E LA COMPARSA DI SESSHOMARU.

Era una notte bellissima. Il cielo che si ergeva davanti ai suoi occhi,sembrava il più bello che avesse mai visto. Il principe dei demoni si incamminava nella sua solitudine,nella folta boscaglia,per compiere la sua missione.
Da quando il padre era morto aveva cercato la spada che di diritto gli apparteneva,da per tutto,ma senza successo. Così aveva deciso di mettersi in viaggio,per trarre qualche informazione dal suo fratello minore.
In giro si mormorava che il mezzo demone, era stato schiavizzato da un umana,una sacerdotessa.
Sesshomaru,non capiva perché il suo fratello fosse così debole. D’altronde anche suo padre si era fatto ammaliare da una femmina umana. Dal canto suo,lui non aveva mai provato certi sentimenti;anzi li disprezzava,suo fratello e suo padre erano caduti così in basso che lui stesso non se ne capacitava.
Tuttavia quei pensieri strani e in soliti vennero interrotti.

Jaken:- Padron Sesshomaru!! Padron Sesshomaru. finalmente vi ho trovato!!
Sesshomaru:-Dimmi Jaken hai notizie,di Inuyasha?
Jaken:-si padrone, e in un villaggio non poco lontano da qui,sembra che si festeggi l’arrivo di una nuova sacerdotessa.
Sesshomaru:- Spiegati meglio..
Jaken:- Da quanto ho capito,padrone,la sacerdotessa che sorvegliava il frammento della sfera è stata colpita da una maledizione,ma per fortuna è stata sostituita da una principessa,a quanto ne so io.
Sesshomaru:- Una principessa?Sono felici di aver barattato una sacerdotessa con una principessa.. devono essere impazziti!!
Jaken:-è quel che ho pensato io padrone,però vede a quanto ho potuto vedere non sembra una vera principessa,i suoi vestiti non avevano niente a che vedere con quelli di una principessa, inoltre ascoltando alcuni abitanti del villaggio, ho scoperto che riesce a controllare l’acqua e la terra a suo piacimento…. Inoltre può guarire le ferite più gravi con il solo tocco delle sue mani… strano per una principessa non trovate?
Sesshomaru:-Gia strano, mi domando dove abbia imparato certe cose,insolito per una principessa. Vedremo….
Jaken:-Padrone cosa intendete fare?
Sesshomaru:-Voglio andare da mio fratello,la tomba in cui mi hai portato era vuota,il che significa che mio padre si trova da un'altra parte,e dove si trova lui si trova anche Tessaiga,perciò sono più che sicuro che il mio caro fratellino lo saprà.

Detto questo,il principe dei demoni iniziò a inoltrarsi nella foresta,con passo spedito. Seguito dal suo fedelissimo servo Jaken

Intanto nel villaggio,Kagome stava cercando un angolino tranquillo dove stare. Dopo la sua risposta la gente del villaggio aveva voluto fare un festicciola, e così ora sotto un cielo stellato e con un fuoco che riscaldava tutti quanti,gli abitanti danzavano,mangiavano e gioivano per la nuova sacerdotessa. La piccola Kikyo era stata affidata alle cure di un’amorevole mamma e in questo momento faceva un sonnellino.
Ma lei preferiva stare lontana da tutto quel caos,così dopo essersi liberata di un anziana signora che non faceva che ringraziarla,fuggi attraverso il bosco,fino a trovarsi di fronte Inuyasha.
In effetti ora che ci pensava non lo aveva visto molto,evidentemente era riuscito a svignarsela prima che tutti gli abitanti lo assalissero.
In quel momento, visto di lato sopra un albero sembrava un principe,non il solito principe azzurrò che scende dal cavallo bianco per salvare la sua amata,in lui cera qualche cosa di diverso;di tutti i pretendenti che suo padre gli aveva fatto incontrare,quando era ancora in vita,nessuno era riuscita a suscitare curiosità in lei erano tutti pomposi, e pieni di se, ma in realtà avevano paura persino di qualche insetto. Tutti tranne Narku,lui non aveva paura di nulla,ma Kagome lo sapeva bene,lui nonostante non avesse paura era un vile che mirava solo,al potere. In quel momento iniziò a pensare che doveva essere impazzita,pensare ad Inuyasha come un cavaliere o come un principe era una cosa fuori questione,insomma lui era rozzo,brutale,prepotente, un vero diavolo; eppure in quegli occhi cera qualche cosa.. che non riusciva a spiegarsi..

Inuyasha:- Devi rimanere a fissarmi ancora li per molto?
Kagome:- Mi dispiace.. ma comunque non ti stavo fissando,stavo solo..
Inuyasha:-Solo che?
Kagome:-Ecco io stavo pensando che,che tu.. ecco.. lasciamo stare.

Detto questo Kagome si girò è iniziò a camminare dalla parte opposta,ma Inuyasha incuriosito scese dall’alberò correndole incontro la fermò.

Inuyasha:-No aspetta. Dimmi che pensavi…
Kagome:-Non pensavo a nulla!Lasciami andare Inuyasha…
Inuyasha:-No,prima dimmi a che stavi pensando e poi ti lascio.
Kagome:-No lasciami adesso!!
Inuyasha:-No!!
Kagome:-Basta!!Inuyasha, vattene a cuccia!!

Così il mezzo demone sotto ordine di Kagome fu scaraventato a terra con una tale potenza da fare una crepa nel terreno. Intanto Kagome si mise a correre per sfuggirli, ma Inuyasha con uno scatto fu più veloce e riuscì a fermarla; tuttavia era in una discesina così perse l’equilibrio, Kagome tentò di prenderlo,ma il risultato fu che anche lei iniziò a rotolare. Rotolarono nella discesina fin quando non si trovarono in un cumulo di foglie. Kagome era sdraiata sopra Inuyasha,mentre il mezzo demone li stava sotto,si guardarono per un attimo un po’ intontiti poi presero a ridere della loro stupidità,fino a quando i loro occhi non si incontrarono. Smisero di ridere; nell’aria cera una forte tensione,ma loro non si accorsero di nulla. Infondo si sentivano le risate della gente del villaggio, ma loro non se ne accorsero. Sembrava che per loro due il mondo si fosse fermato. Per Inuyasha esisteva solo il volto di Kagome e per Kagome esisteva solo quello di Inuyasha. Tuttavia,quel attimo fu interrotto e fu proprio Kagome,a romperlo.

Kagome:-Sarà meglio.. che, ..che torni al villaggio..

Queste furono le sue parole,poi si alzò da Inuyasha e prese a risalire la collina. Solo quando fu proprio in cima si accorse che qualcosa non andava:tutti i rumori della foresta si erano fermati, gli uccelli erano troppo calmi, e persino il leggero venticello ora era stato sostituito dalla calma. Si girò verso Inuyasha si guardarono. Anche lui aveva percepito qualche cosa;li pareva famigliare ma non si ricordava. Fino a quando nella collinetta dietro a Kagome Inuyasha riconobbe un volto. Un volto che aveva voluto dimenticare. Un volto che no avrebbe più voluto vedere. Quello di suo fratello Sesshomaru!

Sesshomaru:- Sai fratello,mi avevano detto che eri stato ammaliato da un sacerdotessa ma non mi sembra che questa lo sia..

A quelle gelide parole Kagome si girò,il suo volto assunse un espressione confusa ma anche spaventata percepiva l’energia di quel demone,e quel che sentì non lì piacque.
Tentò di arrivare da Inuyasha ma il demone la prese dalla vita e la strinse forte a se.

Inuyasha:-Sesshomaru lasciala andare qualunque cosa cerchi lei non ti servirà sei qui per me giusto!!
Quindi lascia andare quella ragazza.
Sesshomaru:- Perché ti scaldi tanto?! Ma allora è vero,hai già dimenticato la tua cara sacerdotessa ed io che credevo che ti fossi innamorato di quella femmina. Invece le usi a tuo piacimento,bravo mi congratulo.
Inuyasha:-Smettila di dire sciocchezze!!Io non uso nessuno è quella ragazza ed io non stiamo insieme non mi metterei con lei nemmeno per tutto l’oro del mondo!!
Kagome:-Maleducato!!! Sappi che la cosa è reciproca!!
Inuyasha:-Non mi importa nulla del tuo parere cuciti la bocca più tosto!!
Kagome:-Che cosa!!Aspetta che mi liberi è vedrai!!
Inuyasha:-Dalla presa di mio fratello non ti libererai te lo posso assicurare,quindi che cosa pensi di fare?Ti consiglio di finirla di Insultarmi o me ne vado!
Kagome:-Me la posso benissimo cavare da sola… .e comunque posso farti male anche da qui!!
Inuyasha:-Non dire sciocchezze!!
Kagome:-Ne sei sicuro?!!Inuyasha va a cuccia!!!!!!!!!!!!!!

Il mezzo demone ubbidì. Intanto Sesshomaru,guardò con meraviglia la ragazza che con un semplice ordine aveva fatto scendere suo fratello ai suoi piedi. Non considerava Inuyasha molto forte ma almeno,pensava che sapesse farsi rispettare dagli umani. Era caduto così in basso!

Sesshomaru:-Sei veramente caduto in basso fratello..
Inuyasha:-Stai zitto!!!!
Sesshomaru:-Farti comandare da una femmina,mi chiedo se non finirai come nostro padre..
Inuyasha:-Non cercare nostro padre bastardo!!Si può sapere perchè sei qui?
Sesshomaru:-Per sapere dove si trova Tessaiga,e se non me lo dirai credo che questa ragazza farà una brutta fine…
Kagome:-Cosa? Ehi che centro io??
Jaken:-Osi rivolgerti così al padrone che sciocca femmina!
Kagome:- aiuto un rospo!!!
Jaken:-Ma come ti permetti chi sarebbe il rospo?!
Sesshomaru:-State zitti tutti e due!!
Kagome:-è no bello!! Vedi per me puoi essere chi vuoi chiaro!Ma non mi farò catturare da un rospo e dal suo principe ed ora levami le tue zampaccie di dosso lurido cane!!
Inuyasha:-Stupida chiudi quella bocca!!!Potrebbe farti fuori con una sola unghiata!!
Sesshomaru:-Dai retta ha mio fratello,ti conviene..
Kagome:-Basta!!

Queste furono le sue ultime parole dopo di che Kagome,richiamò il suo potere acquatico provocano un immenso vortice che scagliò contro il principe dei demoni. Tuttavia questa azione non ferì il principe dei demoni,nemmeno un pochino.

Sesshomaru:-Ma per chi mi hai preso ragazzina per un semplice demone,ora ti farò vedere io!!

Detto questo Sesshomaru prese un piccolo pugnale dalla punta viola,e lo puntò contro Kagome,stava per ucciderla quando Inuyasha con un balzo si mise in mezzo tra i due facendosi colpire al posto di Kagome.

Kagome:Inuyasha!!!
Sesshomaru:-Cosa???

Inuyasha rotolò a terra Kagome riuscì ad appendersi ad un albero poi con la velocità della luce andò subito da Inuyasha.
Quando li andò vicino il mezzo demone aveva gli occhi chiusi dalla grossa ferita usciva molto sangue.
Kagome pensò che non aveva nemmeno la veste del cane di fuoco. Era stata tutta colpa sua. Le lacrime iniziarono a sgorgarli dagli occhi, non riuscì a controllarle,si ricordò della medicazione miracolosa che le era stata insegnata ma la ferita era troppo profonda e non sapeva se si sarebbe ripreso del tutto.
Mise lentamente le mani nella ferita e iniziò a richiamare la medicazione.

Kagome:-Sei uno stupido!!Uno stupido Inuyasha, ecco cosa sei, uno stupido!!Ma perché lo hai fatto, sei uno stupido!!

Le lacrime continuarono a sgorgare dagli occhi,la medicazione era finita. Era riuscita a fermare la maggior parte del sangue e la ferita si era richiusa completamente. Inuyasha non si riprendeva.
Le lacrime continuarono a sgorgare senza mai fermarsi. Non capiva perché non aveva funzionato!si sarebbe dovuto riprendere.

Sesshomaru:-Maledizione così non saprò mai dove è stata nascosta Tessaiga!!
Kagome:-Ma come puoi pensare ai tuoi sporchi affari è tuo fratello non c’è l’hai un po’ di pietà!!!Basta !! Basta!!Io ti ucciderò bastardo!!
Sesshomaru:-Ma se non sei riuscita nemmeno a salvare Inuyasha come pensi di potermi uccidere! Stupida!

Kagome guardò Inuyasha riprese a fare la medicazione,ma nulla. Non si riprendeva la ferita però era chiusa non capiva.. fino a quando..

Sesshomaru:-è tutto inutile il pugnale aveva un potente veleno,sicuramente in questo momento sarà nel suo corpo, fra un po’ andrà in circolo facendolo morire lentamente.
A quelle parole Kagome rimase paralizzata,come poteva. Come poteva non provare pietà o dolore era suo fratello!!!Non c’è la fece più.
La ragazza si alzò barcollando il viso veniva coperto dai capelli,così Sesshomaru non riuscì a distinguere se stesse piangendo o meno.Non se ne preoccupò ma ciò che lo divertì e allo stesso tempo infastidì furono le sue parole.. quando alzando la testa di scatto disse:

Kagome:-Come puoi non provare dolore…
Come puoi non essere triste per aver ucciso tuo fratello…come puoi essere così insensibileeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Detto questo Kagome iniziò a correre verso Sesshomaru per compiere la sua vendetta!!!

Cosa succederà.. adesso?Inuyasha morirà.. e Kagome riuscirà a battere il principe dei demoni.. o morirà insieme ad Inuyasha ??Scopritelo nel prossimo fantastico episodio!! to be continued...


Commentate...critiche incluse XD!!
 
Top
~ Selly
view post Posted on 8/8/2008, 18:48




bellissimo questo capitolo anche perche` appare il mio principe azzurro
brava!!! Aggiorna presto!! Spero tanto che alla fine Kagome non faccia del male al mio sesshy.. { anche se ne dubito..} Magari dovrebbe darsela a cambe insime a inu xDD
{cosi` non ci sarebbere spargimenti di sangue}
SPOILER (click to view)
sono sempre una ragazza super umoristica xDD
 
Top
Cri_91
view post Posted on 8/8/2008, 18:53




nooo che succederà adesso???
Inuyasha come sta? Non può morire >.<
e Kagome che fine farà? Mi hai incuriosita tanto!!
 
Top
•Marta~
view post Posted on 8/8/2008, 18:58




già vedremo..potrei anche fare morire Inuyasha...certo che però sarebbe strano avere..un fummetto con il protagonista che muore nei primi episodi..mmm..bo vedremo..XD!!
 
Top
Cri_91
view post Posted on 8/8/2008, 20:24




nooo non puoi ç_ç Il mio amore...
 
Top
« NINFAdora*
view post Posted on 8/8/2008, 20:39




Bello ma.... se fai morire Inuyasha ti uccido io! XD
 
Top
hinata92
view post Posted on 8/8/2008, 23:50




quoto nn puoi far morire il mio amore inuyasha
 
Top
245 replies since 31/7/2008, 20:47   2747 views
  Share