Un lieto fine anche per Inuyasha e kagome!!, Finalmente...

« Older   Newer »
  Share  
•Marta~
view post Posted on 13/8/2008, 12:01




grazie troppo gentile Cri
 
Top
•Marta~
view post Posted on 13/8/2008, 16:21




continuo della 4 parte.."

Miroku e Sango nascosti insieme a Kirara e Shippo.. guardavano la scena con estrema commozione.. e mentre i due innamorati si stringevano forte l'uno all'altro.. Miroku disse
Miroku:-Andiamo..
Sango:-Dove?
Miroku:- A congratularci.. e poi anche noi dobbiamo dare la notizia.. o lo hai già scordato?

Sango guardò l'anello che portava al dito e disse no.. non lo scordato..

Era splendido abbracciarla.. sarebbe rimasto tutta la vita abbracciato a lei; niente gli avrebbe più divisi..era felice per la prima volta da quando sua madre era morta il suo cuore era di nuovo pieno d'amore..
Ma quel momento fu quasi subito interrotto.. infatti Miroku, Shippo, Sango e Kirara arrivarono da dietro dei cespugli.. Sango strappò Kagome da Inuyasha e iniziò a parlare e a congratularsi insieme a Kirara che faceva le fusa sotto a i loro piedi...
Shippo e Miroku.. iniziarono a prendere in giro Inuyasha con battute del tipo.." finalmente ti sei deciso!"
oppure"è propio vero che esistono i miracoli.."
Inuyasha:- Ma ci stavate spiando!!
Kagome:- su Inuyasha non prendertela..
Miroku:-Già..dai ascolto ala tua futura moglie..
Sango:- Già Miroku anche tu dovresti dare ascolto alla tua futura moglie...
disse Sango in tono sprezzante..
Kagome:- Ma allora significa.. che ti ha chiesto... di, di...
Sango:- si!
Con un sorriso biricchino Sango mostrò l'anello che portava alla mano ed Inuyasha rise di gusto..
Inuyasha:-ah ah Facevi tanto lo spiritoso ma alla fine anche tu ti sei deciso..non lo avrei mai immaginato..
Miroku:- Sono stato beccato!^^"

Allora esplosero le risate di tutti..rise infinitamente.Quando ebbero finito iniziarono a parlare e a chicchierare poi quando fu tarda sera ritornarono tutti insieme al villaggio.. Kaede pianse anche quella volta..ma lo fece perchè era felice..
Quella notte decisero di organizzare un banchetto per i due matrimoni..e di festeggiare l'indomani con tutti gli abitanti..
Nel mentre Inuyasha e Kagome andarono a fare una lunga passeggiata in riva al lago..presi mano nella mano camminarono sotto un cielo stello..
Tutto era andato per il meglio.. ed ora loro sarebbero rimasti insieme per sempre..

....6 anni dopo....

Il grande albero si ergeva fiero di fronte a lui..che con fare pensieroso lo guradò immenso come mai lo era stato..
Kikyo:-Padre ! padre!
Inuyasha:- si piccola Kikyo..cosa c'è..
Kikyo:- Un demone.. quello stupido di Heikichi è andato ad affrontarlo!!
Inuyasha:-tuo fratello non è uno stupido.. però sta volta ha esagerato...kikyo.. va subito al villaggio lì srai al sicuro..
Kikyo:- Ma padre.. io.
Inuyasha:- Non discutere.. vai!!

Così la piccola Kikyo andò subito al villaggio.. Intanto Inuyasha corse dal figlio. seguendo il suo odore..quel bambino era più cocciuto di un mulo eppure era stato chiaro" se vedi dei demoni deivi scappare non cercare di sconfiggerli!" si domandò da chi avesse preso...^^
Arrivò giusto in tempo perchè non fosse mangiato vivo da quel demone..non sembrava tanto forte .. la forma era quella di uno scarafaggio e lanciava dell'acido che scioglieva ogni cosa..
Inuyasha:- Tutto bene Heikichi
Heikichi:- padre ma come..
Inuyasha:- lascia stare .. ora stai indietro... a lui ci penso io...
Heikichi:-Ma padre io.. voglio aiutarvi..
Inuyasha:- Non discutere.. quando saremo a casa ti prenderai una bella sculacciata per aver disubidito.!!
Heikichi:- Ma padre..
Ma no potè finire la frase il demone si catapultò contro di loro.. Inuyasha a causa della distrazione del figlio non potè fermarlo..ma almeno con uno strattone lo ssalvò .. tuttavia ora era a lui ad essere in pericolo..non aveva tesaiga.. e quel mostro lo stava per ingoiare quando..
Un feccia venne scagliata tra gli alberi.. e il demoni morì.. Inuyasha guardò la direzione da dove era stata scagliata la freccia.
La sua affascinante moglie teneva in mano l'arco e dietro la schiena aveva delle freccie..in quel momento con il vento che le scompigliava i capelli.. sembrava una dea..ma i suoi pensieri vennero ridestati da una voce..
Miroku:-Come al solito..Inuyasha senza Kagome non riesci ha combattere come si deve..
Michiyo:- V atutto bene Heikichi?
Heikichi:- si non ti preoccupare..
Sango:-Michiyo vieni a salutare Kagome..
Michiyo:- si madre... ci vediamo dopo Heikichi..
Heikichi:- si..
Kagome:- Inuyasha va tutto bene..?
Inuyasha:- si grazie a te..
Inuyasha alzatosi le si avvicinò le circondò ila vita con un braccio e attirandola a se la baciò con ardore..
Miroku:- Non date troppo spettacolo di fronte ai mie figli voi due..
Sango:- Lasciali stare..tu avvolte fai anche peggio!!
Taiki:-Madre..potrei andare con Kikyo al laghetto..
Sango:- V abene ma state attenti voi due..
Kikyo:- si mammina io posso?
Kagome:- Certo. vai pure..
Inuyasha/ Miroku:- Ehy è noi due non contiamo..!!!
Kagome e Sango risero di gusto.. e alla fine tutti quanti iniziarono a ridere..
Kagome:- Dimi Sango.. quando nascerà la bambina?
Sango:- A maggio..
Miroku:- Spero che sia un maschio..
Inuyasha:- Oh no speriamo di ...no!!
Miroku:- e perchè??
Inuyasha:- Non vogliamo un altro piccolo Miroku come..Taiki!
Miroku:- Che vorresti dire..!!
Inuyasha:- solo che è uguale a te da giovane.. hi hi hi
Kagome:- Già è credo che abbia puntato gli occhi sulla piccola Kikyo.. ti immagini Sango se si sposassero un giorno..sarebbe fantastico non credi?
Sango:- si!! Saremo ancora più unie e diventeremo congnate.. sarebbe bello..
Inuyasha:- Che cosa la mia piccola Kikyo con Taiky.. è solo una bambina...!!
Kagome:- Sta crescendo in fretta...
Inuyasha :- No!!!!
Miroku:- Calmati.. non agitarti..
Ma Inuyasha non lo stava ascoltando.. stava già correndo al fime da sua figlia e tutti lo inseguirono.. Intanto da lontano Un demone volpe osservava la scena..di fronte a lui cera una lapide..il demone iniziò a ridere..
Shippo:- Oh Kaede.. se potessi vedere come sono Cambiate le cose qui..
Lo sai Inuyasha e Kagome..sono più felici che mai i loro due figli.. Kikyo e Heikichi..stanno crescendo in saluto..Heikichi..è uguale a suo padre..scapestrato come lui..Mentre Kikyo è propio come Kagome. dolce è gentile.. anche se avvolte anche lei usa le unghie..
Anche Miroku è Sango sono felici..oltre Taiki e Michiyo aspettano anche un altro bambino..
Il villaggio è in aromina.. e Kagome come sacerdotesa fa un ottimo lavoro..Kirara.. ha avuto dei cuccioli..è Sango è felicissima..
Kagome continua ad attraversare il pozzo per andare a trovare i suoi..e l'ultima volta hanno portato con loro anche i bambini..
Sarà meglio andare a vedere che è seccesso.. ciao Kaede e grazie di tutto quello che ci hai insegnato..
Shippo mise dei fiori nella tomba e si incamminò..

 
Top
« NINFAdora*
view post Posted on 13/8/2008, 20:53




Bellissimaaa **
 
Top
•Marta~
view post Posted on 14/8/2008, 12:03




grazie...^^
 
Top
~Marty_Kaulitz
view post Posted on 14/8/2008, 16:21




bellissimaaa!!!!!anke se avrei sperato in un altro nome al posto di kikyo!!!!xk dp mi torna in mente lei e mi rovina la figura dll bimba di kaggy!!!!vabbè cmq complimentiii!!!!!!
 
Top
•Marta~
view post Posted on 14/8/2008, 16:25




..lo voluto fare come contributo..XD comunque grazie..^^
 
Top
Cri_91
view post Posted on 17/8/2008, 12:39




che bella la famigliola *__*
una delle ff migliori che ho letto ( e ne ho lette tantissime te lo posso assicurare ;) )
Complimenti!!
 
Top
•Marta~
view post Posted on 17/8/2008, 13:17




grazie mille..^^mi fido..
 
Top
Lucia•Chan~
view post Posted on 19/8/2008, 11:52




da grande dovresti scrivere un tuo manga...e selo fai sento che sara magnifico!!!
 
Top
•Marta~
view post Posted on 19/8/2008, 11:55




grazie.. troppo gentile..comunque non escludo che lo farò.. vesti che vado all'artistico propio per studiare bene il disegno del Manga...^^
 
Top
Cri_91
view post Posted on 20/8/2008, 09:09




wow che bello *ç*
 
Top
•Marta~
view post Posted on 20/8/2008, 11:09




^^.. chi sà magari un giorno ci saranno i vostri figli che leggeranno i miei Manga ah ah ah ah ....
 
Top
*°kagomechan°*
view post Posted on 27/9/2008, 12:50




è stupendo questo finale magari fosse così nel cartone uffi
 
Top
•Marta~
view post Posted on 27/9/2008, 15:37




grazie^^
 
Top
~Rossy*
view post Posted on 28/9/2008, 12:58




è stupenda**
 
Top
43 replies since 10/8/2008, 15:59   3381 views
  Share