Quella lacrima..., la mia prima fanfiction!

« Older   Newer »
  Share  
Kaggy-chan94
view post Posted on 20/8/2008, 13:28




CITAZIONE
Bellissimaaaaaaaaaaaaaaaa
Aggiorna presto

Oh, grazie Manu!

CITAZIONE
Bellaaaaaaaa

Grazie anche a te Ninfa!
 
Top
« NINFAdora*
view post Posted on 20/8/2008, 13:52




Figurati è la verità!!!!
 
Top
%MaNu%
view post Posted on 21/8/2008, 13:48




Non la hai aggiornata +??
 
Top
Kaggy-chan94
view post Posted on 21/8/2008, 13:58




Aggiorno ora! Xd

3^parte: L'abbraccio di Miroku e lo strano comportamento di Kasumi.

Miroku rimase veramente sorpreso dalle parole di Sango, non si sarebbe mai aspettato una simile reazione da lei, lei che faceva di tutto per mascherare la sua fragilità, che piuttosto di sembrare dolce e delicata, come veramente era, preferiva dimostrare tutta la sua violenza e furia.
Per quale motivo si era comportata così? Perchè proprio quella sera, in quell'istante?
Mille domande senza risposta gli affollavano la mente e dopo quello strano atteggiamento di lei, si sentiva proprio ferito nell'anima.
Era rimasto lì, immobile come una statua e riuscì a reagire solo quando si accorse dello sguardo insistente di Sango.
Non resistì più a quello sguardo, si avvicinò ancora di più a lei e in pochi istanti la avvicinò a se e la strinse in un abbraccio forte e dolce a cui nemmeno lei, pur essendo intrepida, riuscì a resistere.
Era la prima volta che Miroku provava quella sensazione. Aveva provato parecchie volte ad abbracciare una ragazza e quelle poche volte in cui aveva ottenuto il risultato che voleva, non aveva mai provato una sensazione come in quel momento con Sango, avrebbe fermato il tempo, ormai aveva capito che l'amava veramente, sarebbe rimasto stretto a lei, lì, in quell'istante.
Era pronto a protteggerla a qualsiasi costo e lei rimaneva lì, così delicata e fragile che non poteva fare a meno di quelle braccia così forti ma allo stesso tempo delicate e sincere.
Si erano completamente dimenticati di essere in pubblico; davanti ad Inuyasha, Kagome, Shippo e Kasumi.
Era come se si trovassero in un'altra dimensione, loro due soli, ancora stretti in quell'abbraccio il quale Miroku interruppe solo un attimo per parlare a Sango.
Le spostò i capelli dietro alle orecchie, le asciugò le lacrime con le sue mani e le disse- Scusa Sango, non sapevo di averti ferito così tanto e chissà quante altre volte ti ho fatto soffrire in passato... Ma non era mia intenzione perchè io ti voglio un mondo di bene e sarei pronto a tutto pur di protteggerti... Perdonami mia dolce Sango.
-Oh, Miroku- e così Sango scoppiò in un pianto liberatorio, ma in un pianto di felicità.

-E bravo Miroku!- disse Inuyasha divertito.
-Ma possibile che tu non abbia un briciolo di sensibilità Inuyasha!! E' un momento così romantico e magico... Ah...- disse Kagome con le lacrime agli occhi per l'emozione.
-Sarà... Mah, io non ci trovo niente di particolare... Io sono un combattivo! Non mi piacciono queste lagne!!
-Ma come puoi dire questo! Uffa non capisci proprio le cose belle della vita, devo sempre spiegarti tutto! Va bè, piuttosto allontaniamoci e lasciamoli da soli...
-Si, hai ragione Kagome! Poi io sono stufo di stare qui a far nulla! Perchè non andiamo a giocare un pò?- disse Shippo, anche lui non molto interessato alla scena.
-Ah, questi uomini vero Kasumi? Hanno il cuore di pietra e si emozionano solo quando devono combattere... Dai Shippo, Inuyasha andiamo a dormire. Cortesemente signorina Kasumi potrebbe mostrarci le stanze dove alloggeremo stanotte?
-Oh si certo! Seguitemi- disse un pò titubante la fanciulla.
-Kagome, Shippo andate pure! Io starò ancora un pò qui- disse Inuyasha pronto a combinarne una delle sue.
-No tu vieni con noi!!!- e così Kagome prese Inuyasha per il suo Kimono e lo trascinò con se, seguita da Shippo sorridente e preceduta da Kasumi la quale sembrava molto adirata.
-Caspita quella sterminatrice! Si è accorta del mio inganno fin dal principio! Inoltre ora sospetta di me pure quella sacerdotessa dalle strane vesti, sarà proprio il caso di eliminarla approfittando del fatto che il mezzodemone ha perso momentaneamente i suoi poteri... Assorbirò lei e poi sistemerò anche il giovane monaco così il mio compito sarà portato a termine- e mentre escogitava il prossimo danno diabolico ai danni di Kagome, Kasumi la portò nella sua stanza invitandola successivamente a fare quattro chiacchere vicino al laghetto della residenza.
Le aveva chiesto di andare da sola e questo insospetti molto Kagome: per quale motivo voleva parlare? Perchè poi così tardi? E da sola?
Kagome capì subito che c'era qualcosa sotto ma comunque decise comunque di presentarsi all'appuntamento da sola, non avvertendo nessuno dei suoi amici, tanto meno Inuyasha.
Ormai era parecchio tempo che girovagava nell' Epoca Sengoku e quindi, sapeva cavarsela anche da sola e poi di un' umana non doveva proprio temere. Al primo strano atteggiamento di lei, le avrebbe lanciato una delle sue frecce mistiche e la storia si sarebbe conclusa, per questo motivo si diresse altera ma un pò preoccupata, al cospetto della fanciulla dagli occhi di ghiaccio.

-Grazie per essere venuta signorina Kagome, sa le ho chiesto di venire da sola è perchè devo parlare di una questione un pò personale, sa, faccende di cuore.
-Eh?...- Kagome rimase non poco sbalordita dalle parole di Kasumi e lei che pensava di essere in pericolo, il combattere contro i demoni e le macchinazioni di Naraku l'aveva resa troppo diffidente e ormai, si allarmava per nulla.
-Per fortuna che Kasumi è una ragazza gentile e buona, non avevo proprio voglia di cacciarmi in qualche guaio anche oggi- pensò Kagome rissollevata.
-Allora, che cosa volete chiedermi Kasumi?- disse Kagome mostrando una certa curiosità.
- Bè ecco...

Continua...

Che cosa avrà intenzione di fare Kasumi? Vorrà davvero fare delle domande a Kagome o è tutta una trappola?
E se fosse, Inuyasha riuscirà ad accorgersi dell' inganno e a salvarla nonostante sia umano?
Alla prossima! Commentate!

Edited by Kaggy-chan94 - 6/9/2008, 13:12
 
Top
%MaNu%
view post Posted on 21/8/2008, 14:06




Bello le fai sempre + emozionanti
Sn curiosa **

Edited by %MaNu% - 21/8/2008, 15:08
 
Top
« NINFAdora*
view post Posted on 21/8/2008, 14:08




Bellaaa ^^
 
Top
Kaggy-chan94
view post Posted on 21/8/2008, 15:05




CITAZIONE
Bello le fai sempre + emozionanti
Sn curiosa **

CITAZIONE
Bellaaa ^^

Grazie ad entrambe, stò già lavorando su la nuova parte...
 
Top
•Marta~
view post Posted on 21/8/2008, 19:41




bellissimo^^
 
Top
Kaggy-chan94
view post Posted on 21/8/2008, 19:57




Grazie Marta!
 
Top
Cri_91
view post Posted on 22/8/2008, 11:13




no sono troppo curiosa hai interrotto sul più bello X°°°°
Aggiorna presto!!!
 
Top
Kaggy-chan94
view post Posted on 22/8/2008, 12:38




Grazie Cri, purtroppo oggi ho avuto degli impegni e quindi non ho potuto aggiornare... Ci stò lavorando adesso forse stasera aggiorno altrimenti domani...
Scusate!
 
Top
•Marta~
view post Posted on 22/8/2008, 12:52




Prego Kaggy..
 
Top
Kaggy-chan94
view post Posted on 4/9/2008, 08:55




Finalmente dopo tanto tempo sono riuscita ad aggiornare!

4^ parte: Naraku dalla parte del bene?

-Dai dimmi pure Kasumi, io non è che sia così esperta in questo campo però, vedrò cosa posso fare.
-Signorina Kagome, inanzitutto la volevo ringraziare per la sua disponibilità, nonostante sia molto impegnata nella ricerca di provviste per il vostro viaggio...
-Certo che ne poteva inventare un'altra, che provviste pensa che trovi a quest'ora di notte? Un gufo forse? Speriamo solo che si sbrighi... Mi stà venendo sonno- Kagome pensava e sbadigliava, non è che le interessasse molto quello che Kasumi aveva da dirle.
Kasumi si mise in piedi e cominciò a girare intorno a Kagome.
-Sa, credo di essermi innamorata... Ma molto probabilmente non sono corrisposta. Lui sembrava interessato a me, solo che appena vede un'altra ragazza, mi abbandona per stare con quella di turno.
-Mh, mh... Sembra la descrizione lampante di Miroku eh eh...- pensò Kagome con un ghigno perfido.
-Lo conosco da poco ma è stato amore a prima vista. Inoltre il suo nome è così musicale... Ah...-e mentre Kasumi pronunciava quelle parole, Kagome cominciava a sbadigliare.
-Qual è il suo nome? E la sua professione? E' di questo villaggio?- disse Kagome cercando di tagliare il discorso il prima possibile.
-Volete proprio saperlo divina Kagome? Comunque non è di questo villaggio...
-Dai racconta, stò diventando molto curiosa- disse Kagome leggermente più interessata al discorso.
-Bè lui è un monaco e il suo nome è... Miroku, già, proprio il vostro compagno di viaggio, signorina Kagome.
Kagome rimase lì impalata per alcuni secondi con la bocca spalancata e quando si accorse che Kasumi la guardava con insistenza, si mise a ridere a crepapelle.
-Ih, ih, ma ne siete ih ih, certa signorina ih ih Kasumi? Se questo è uno scherzo devo dire che per un attimo ci avevo quasi creduto. Come si fà a prendere una cotta così improvvisa per Miroku? Dai Kasumi smettila di scherzare- e mentre Kagome finiva di pronunciare quelle ultime parole, Kasumi, dietro la sua schiena, la spinse per terra e le mise le mani intorno al collo.
Furono attimi di puro panico per Kagome. Lei a terra praticamente inerme, lontanissima dal suo potente arco e Kasumi, lì pronta a compiere quell'atto folle il prima possibile. Kagome tentava di divincolarsi ma la stretta della fanciulla dagli occhi di ghiaccio era insuperabile.

-Inuyasha! Miroku! Sango! Shippo!- tentò di gridare, ma le sue parole erano a malapena percettibili a pochi metri di distanza.
-E' inutile, loro non ti salveranno, non possono sentirti. L'eco dell' acqua del lago impedisce ai rumori più leggeri di penetrare nella loro stanza. Sei spacciata- disse Kasumi con un ghigno di perfidia.
-Ti sbagli... Loro si accorgeranno, prima o poi, della mia assenza- disse Kagome affanosamente.
- Certo, prima o poi, ahahahah!!- Kasumi strinse ancora di più la stretta.
-P-p-perchè Kasumi, cosa vuoi da me?
-Perchè dovrei dirtelo?
-Mi sembra il minimo... Tutti i cattivi che si rispettino rivelano le loro intenzioni prima di compiere il loro piano diabolico- Kagome cercava di guadagnare tempo nell' attesa che i suoi compagni si accorgessero della sua assenza.
-D'accordo, come vuoi strana sacerdotessa. Io voglio ucciderti perchè sei un ostacolo per l'assorbimento di quel monaco che mi darà un incredibile potere... Inoltre mi stai molto antipatica...
-L'ultima se la poteva risparmiare, è ancora alle prime arm...ah!-e mentre Kagome pensava, la stretta di Kasumi si fece più forte, la sacerdotessa non sarebbe riuscita a resistere ancora per molto.

- Cos'è quest' aura demoniaca?- disse Miroku svegliatosi di colpo.
-Che succede Miroku?- disse Inuyasha molto preoccupato- E' un'aura di incredibile potenza?
-Già e temo che sia proprio quella di Naraku.
-Cosa?? Andiamo Miroku!!- ormai Inuyasha si era completamente svegliato ed era talmente emozionato dall'idea che forse avrebbe sconfitto finalmente Naraku che non si ricordò di non avere poteri demoniaci. Per fortuna ci pensò Miroku che trattenendolo dal suo Kimono del cane del fuoco, gli ricordò del novilunio.
-Caspita, proprio oggi! Grrr!!- disse Inuyasha quasi ringhiando.
-Se non ci attacca non conviene uscire allo scoperto, andiamo solo ad avvertire Sango e Kagome, anzi è meglio che stanotte dorma insieme a loro, Shippo starà con te- disse il monaco molto compiaciuto.
-Lurido monaco! Se ti prendo!!- e come sempre Inuyasha inseguì Miroku cercando di colpirlo con i suoi artigli.
-Inuyasha, Miroku!! Kagome è sparita!- disse Sango sbattendo la porta dall'agitazione.
-Cosa? Kagome!!!- Inuyasha corse via alla sua ricerca.
-Quando te ne sei accorta Sango?
-Pochi minuti fà Miroku, mi ero alzata perchè sentivo l'aria soffocante
-Hai notato anche tu l'aura demoniaca?
-Certo, quella di Naraku è inconfondibile, speriamo che Kagome stia bene...
-Già speriamo, ma non credo che l'abbia rapita nel sonno perchè altrimenti a quest'ora saremmo morti. Chissà dov'è finita. Ma comunque non abbiamo un minuto da perdere, andiamo Sango, Inuyasha non deve farsi vedere umano da Naraku altrimenti questa volta è la fine...
-Hai ragione Miroku,andiamo!

-Non resisto più, stavolta nemmeno Inuyasha potrà salvarmi, è giusto così, dovevo cavarmela da sola. Addio Inuyasha...-Kagome svenne. Piccole lacrime intorno agli occhi, il suo ultimo pensiero era stato il suo amato mezzodemone ma era felice così, di averlo conosciuto, di aver combattuto insieme a lui,di averlo amato.
-Perfetto, ormai ho finito qui, passiamo alla prossima preda, ihih!!- Kasumi prese un coltello e mentre stava per dare il colpo di grazia a Kagome, una figura demoniaca le arrivò da dietro e in un solo istante, le sciolse il bracciò con il suo gas velenoso.
-Tu non meriti di uccidere Kagome, dopo che io ci ho provato infinite volte, sparisci!- e così detto la scaraventò in aria e la uccise con uno dei suoi colpi mortali.
-Kagome, questa volta mi devi almeno ringraziare... Se non fossi arrivato in tempo saresti morta per mano di una semplice umana volta dalla parte del male, tu non meriti una misera fine- e così Naraku prese Kagome in braccio e la portò vicino al laghetto cercando di svegliarla.
-Devo momentaneamente ridurre l'aura demoniaca altrimenti muore sicuramente- e così Naraku ridusse la sua aura demoniaca rendendo l'aria più respirabile agli umani.
Le gettò un pò di acqua fresca sul viso e le fece prendere un' erba medicinale per curarla.
-Questi umani, muoiono per un nonnulla. Pensare che un tempo ero come loro mi provoca un tale disprezzo.
-Inuyasha...-disse Kagome riaprendo lentamente gli occhi.
-Mi dispiace Kagome ma oggi Inuyasha si è proprio scordato di te. Non si è nemmeno fatto vedere.
-Naraku? Aiuto!! Cosa vuoi farmi? Inoltre, dov'è finita Kasumi? Sono morta o è tutta un'illusione?
-Quante domande... Forse è meglio che riposi, non hai una bella cera, ti spiegherò tutto più tardi.
-Ma come? Tu mi hai salvata? Perchè?
-Diciamo di sì, ma ti ho già detto che ti spiegherò tutto più tardi, adesso dormi- e così Naraku aumentò la sua aura demoniaca facendo addormentare di nuovo Kagome.
-Bene, è ancora viva, è proprio forte questa ragazza, per fortuna sono arrivato in tempo- e così si allontanò da lei per raccogliere altra acqua dal lago.

Continua...

Come mai Naraku ha salvato Kagome?Quale sarà il suo vero obbiettivo?Inuyasha si mostrerà a Naraku in forma umana? Tutto questo nella prossima parte!

Grazie a tutti quelli che hanno letto, se avete voglia fate pure dei commenti!!

Edited by Kaggy-chan94 - 6/9/2008, 13:13
 
Top
%MaNu%
view post Posted on 4/9/2008, 09:25




Bellino **
 
Top
78 replies since 19/8/2008, 11:46   635 views
  Share