Padre di Kagome

« Older   Newer »
  Share  
•.Linda~
view post Posted on 6/9/2008, 11:24




in effetti è strano che nn ci sia nemmeno una foto...O.o"
 
Top
•Marta~
view post Posted on 6/9/2008, 11:48




già...quoto..^^
 
Top
.:°†Rara93†°:.
view post Posted on 6/9/2008, 13:27




potrebbe essere un opzione anche il divorzio. Sarebbe potuto succedere che dopo il divorzio la madre sia andata a vivere col padre (ossia il nonno di kagome)e poi abbia cercato di dimenticarsene.....ma questa versione del trasferimento combacia anche con la morte del padre...boh non ci capisco più nulla!
.....però un approfondimentino ce lo potevano pure dare.....sigh....
(scusate questi miei ragionamenti poco chiari XD)
 
Top
•Marta~
view post Posted on 7/9/2008, 08:40




No io non penso si sia trattato di divorzio perchè se no almeno in un episodio il padre sarebbe dovuto andare a trovarli oppure .. Kagome o Sota avrebbero chiesto di poterlo andare a trovare..ecc.. per me è semplicemente morta.. anche se per risolvere questo mistero bisognerebbe chiederlo a Rumiko.. XD!! cHE DILEMMA!!
 
Top
Cri_91
view post Posted on 7/9/2008, 09:28




XD Si deve essere sicuramente morto...Anche perchè la madre di Kagome è ancora innamorata del padre ...
 
Top
•Marta~
view post Posted on 7/9/2008, 09:30




già.. quoto..XD!!
 
Top
.:°†Rara93†°:.
view post Posted on 7/9/2008, 11:16




boh...io non è idea...dovremo scrivere due righe a rumiko.....in inglese ovviamente!XD
 
Top
•Marta~
view post Posted on 7/9/2008, 11:17




Già.. non contate su di me in Inglese faccio schifo..
 
Top
Cri_91
view post Posted on 7/9/2008, 11:39




Non so se capisce l'inglese XD
 
Top
•Marta~
view post Posted on 7/9/2008, 11:41




bene allora potremo provare con giapponese.. qualcuno si ofre volontario XD?!
 
Top
^Rori^
view post Posted on 8/9/2008, 09:28




CITAZIONE
xò nn credo ke sia morto qnd lei era piccola xk nll 1 film si vedono le foto di qnt erano piccoli e il padre nn era in nessuna delle foto....

quoto anche perchè come sarebbe potuto nascere sota?(a meno che la madre nn avesse un amanteXDXDXD)
 
Top
•Marta~
view post Posted on 8/9/2008, 09:31




magari è morto in guerra..XD!!La madre era a casa incinta di Sota..Kagome era già nata.. da un pezzo. infatti nelle foto che si vedono c'è Kagome un pò grande e sota MOLTO piccolo.. XD!!
 
Top
Ayame <3
view post Posted on 21/9/2010, 20:33




il padre senz'altro è morto ma non credo che prima della nascita di Kagome, forse prima della nascita di Souta il fratellino di Kagome, nel 1 film fa' vedere sì delle immagini dove c'era Kagome da piccola, ma con lei anche seminascosto c'era sempre suo fratello e nella seconda prima o seconda faceva vedere Kagome bambina con Souta in fasce tra le sue braccia, felice del fratellino....sennò come è nato Souta?? Non può aver avuto la mamma due mariti...anche perché sennò uno l'avremmo visto....
 
Top
Yuuki;;
view post Posted on 21/9/2010, 22:03




Inoltre se il padre di Kagome fosse morto lasciando incinta sua madre è impossibile che poi abbia dato alla luce Souta..e come dice Ayame, se souta fosse figlio di un altro uomo si sarebbe visto...rimango solo dell'idea che in questo anime la figura paterna non serva allo svolgimento della storia...a parte il padre di inu e sessho! :D
 
Top
Ayame <3
view post Posted on 22/9/2010, 15:25




Già già lo penso anch'io...comunque sarebbe stato bello almeno vedere com'era suo padre...^^ almeno il suo volto e chi dei due fratelli Higurashi aveva preso da lui....peccato...
 
Top
45 replies since 23/8/2008, 12:38   868 views
  Share