Spoiler..., Vorrei sapere come si inserisce lo sploier e ...

« Older   Newer »
  Share  
kikyo the best
view post Posted on 26/8/2008, 20:56




sisi è stupendo grazie come sei cara ^^
 
Top
%MaNu%
view post Posted on 26/8/2008, 21:08




tesoro non so sia successo ho mosso una cosa la i e la y non vengono sn disperataaaaaaaaaaaaaaaaaa

ecco ho risolto uff
 
Top
kikyo the best
view post Posted on 26/8/2008, 21:09




calmati respira profondamente ...ma fai con calma posso farne a meno nn ti precc fallo in un altro momento con più voglia...cmq dove hai trovato i glitter?
 
Top
kikyo the best
view post Posted on 26/8/2008, 21:24




wow che ficata è bellissimo grazie manu senti ma cosa vuol dire gruppo admin?
 
Top
%MaNu%
view post Posted on 26/8/2008, 21:27




vuol dire che sn admin e sono nel gruppo degli admin se vuoi essere abilitata a demoni o a umani basta chiederlo in abilitazione poi basta che vai sul gruppo e fai iscriviti al gruppo se ci sta osinò ti metto io

 
Top
kikyo the best
view post Posted on 26/8/2008, 21:32




ma dove è scritto gruppo admin io ho trovato solo umani e demoni
 
Top
%MaNu%
view post Posted on 26/8/2008, 21:33




non ho cpt cosa intendi??
 
Top
kikyo the best
view post Posted on 26/8/2008, 21:34




cè come gruppi io ho trovato solo quello dei demoni e degli umani ma nn quello degli admin che nn so dovè..e poi che differenza cè tra loro?
 
Top
%MaNu%
view post Posted on 26/8/2008, 21:38




allora ho diviso gli admin può fare tutto quello che vedi scritto apparte trasferire le sezioni

Poteri admin founder
tutti quelli che vedrai scritti ma puà ance rafserire le sezioni ad un'altro forumcommunity visto che questo è forumcommunity

Poteri Admin sezioni:
Nome e dominio forum - Restrizioni accesso - Gestione sezioni - Crea/Rimuovi sezioni - Rimuovi Forum - Altre funzioni.

Poteri Admin utenti:
Banna utenti - Convalida utenti - Cancella utenti - Modifica nome utenti - Gestione livelli - Gestione firme - Gestione avatars - Invia newsletter - Gestione Chat - Gestione TagBoard.

Poteri Admin grafica:
Modifica logo - Modifica skin - Modifica sfondo - Modifica immagini - Modifica colori e stili - Gestione codice HTML - Gestione allegati - Gestione emoticons.

Poteri Mod globale:
Modera tutte le sezioni del forum dove ha accesso (Restrizioni accesso), può vedere gli utenti anonimi e gli ip, può modificare il profilo degli utenti.

L'utente invece può solo partecipare al forum

X i gruppi vedi bn se clicchi su admin ti escono io selly e cri mentre x i moderatori tutti i nick dei moderatori(mod)

Edited by %MaNu% - 26/8/2008, 22:40
 
Top
kikyo the best
view post Posted on 26/8/2008, 21:39




oddio quanti!!!!e tu cosa sei? e poi è più conveniente un admin un dmeone o un umano?
 
Top
%MaNu%
view post Posted on 26/8/2008, 21:42




^^
Kikyo io sn tuyti quelli ma ho diviso i ruoli x farti capire meglio apparte trasferire le seioni in un'altro forumcommunity visto che questo è forumcommunity e non forumfree può trasferirle solo la founder cioè la fondatrice del forum

Admin lo devi chiedere allo staff x esserlo e devi sapere molto bene comi si gestisce un forum
Demone devi chiedere il permesso di entrare allo staff così come umani

Edited by %MaNu% - 26/8/2008, 22:44
 
Top
kikyo the best
view post Posted on 26/8/2008, 21:44




ah aspe ho 2 domande:
1 chi è la fondatrice del forum?
2 ma quindi tu sei anche un demone e un umano o solo admin?
 
Top
%MaNu%
view post Posted on 26/8/2008, 21:45




Admin ma sn iscritto anche al gruppo umano

La fondatrice deve essere cri ma anche selly visto che hanno avuto la idea tutte e due credo,però la founder può essere solo una
 
Top
77 replies since 24/8/2008, 19:58   458 views
  Share