Inuyasha umano o Miroku?
Poll choicesVotesStatistics
Miroku11 [52.38%]
Inuyasha (versione umana)6 [28.57%]
Stessa forza circa4 [19.05%]
Guests cannot vote (Voters: 21)

Inuyasha umano o Miroku?, Chi è più forte tra i due?

« Older   Newer »
  Share  
~Rossy*
view post Posted on 23/9/2008, 14:18




io penso miroku, perchè inuyasha non è abitauato a comabattere da umano...poi miroku ha il vortice e tutti quei sigilli e il bastone XD
 
Top
°CaoS°*RioT* <3
view post Posted on 23/9/2008, 20:09




anke io penso miroku...è più abile nel sfruttare le doti umane..al contrario inuyasha nella sua forma umana è un po' impacciato...^___^

<3
 
Top
HolyBell
view post Posted on 3/6/2009, 16:43




Dato che quasi tutti avete detto Miroku io ho votato Inuyasha versione umana.....e potrei dirvi anche perche.....e' vero contro un demone non so se ce la farebbbe......ma parliamo di uno scontro classico tra umani.....e' vero Miroku sa mupversi col bastone e soprattutto conosce bene la forma umana( ovvio e' umano XD)ma bisogna dire che Inuyasha comunque ha delle basi di combattimento oltre l'esperienza....e queste basi di combattimento corpo a corpo puo sfruttarle anche in forma umana ...... poi posso sbagliarmi
 
Top
*Ayami*
view post Posted on 16/7/2009, 16:58




per me è più forte Miroku perchè ha dalla sua parte il vortice del vento, mentre Inu Yasha tira pugni e si incavola
 
Top
~ Little Mermaid}
view post Posted on 2/4/2010, 19:19




Forse forse Miroku...però metto stessa forza XD
 
Top
» Mrs. Uzumaki
view post Posted on 22/12/2010, 16:36




Ennò, è più forte Miroku o.ò
Lui è sempre umano, ha dalla sua sia il vortice, sia la prestanza fisica dovuta agli allenamenti sacerdotali e sia le formule *annuisce*
Anche Inuyasha è molto forte però quando è umano la sua è solo forza fisica, perchè non riesce neanche ad usare una spada e non ci ha manco mai provato *se non Tessaiga che a quel punto serve a ben poco*
 
Top
Kagome-Chan`
view post Posted on 26/2/2011, 13:55




Ovviamente Inuyasha forever *_______*
 
Top
21 replies since 21/9/2008, 12:30   373 views
  Share