I difetti di Inuyasha

« Older   Newer »
  Share  
-Avalon-
view post Posted on 27/11/2008, 23:54




a me non piace la troppa somiglianza dei caratteri di inuyasha e kagome con ranma e akane ... hanno le stesse espressioni e le stesse indecisioni, praticament esono gli stessi identici personaggi e si comportano propio nella stessa maniera. ( anche koga un pò ricorda rioga ma magari è un pò si differenzia )
 
Top
Rara93_•
view post Posted on 28/11/2008, 13:29




CITAZIONE (-Avalon- @ 27/11/2008, 23:54)
a me non piace la troppa somiglianza dei caratteri di inuyasha e kagome con ranma e akane ... hanno le stesse espressioni e le stesse indecisioni, praticament esono gli stessi identici personaggi e si comportano propio nella stessa maniera. ( anche koga un pò ricorda rioga ma magari è un pò si differenzia )

Devo dire che hai perfettamente ragione....ranma è ribelle come inuyasha e akane è solare coem kagome.....anche koga ha somiglianza con ryoga ora che ci penso....e poi il rapporto tra ranma e akane è caratterizzato da frequenti litigi prorpio come quello di inuyasha e kagome!
 
Top
† Marty ~
view post Posted on 28/11/2008, 13:36




bè è vr ma kagome è + dolce mentrwe akane è un pò + maskiaccio...
 
Top
Kaggy-chan94
view post Posted on 28/11/2008, 15:13




CITAZIONE
poi il rapporto tra ranma e akane è caratterizzato da frequenti litigi prorpio come quello di inuyasha e kagome!

E' vero entrambe le coppie hanno frequenti litigi però Inuyasha sa che Kagome gli vuole bene e lei sa che se non ci fosse Kikyo, sarebbe l'unica donna nella vita di Inuyasha.
Nel caso di Ranma e Akane invece, non ci sono certezze...

Per quanto riguarda il carattere, Inuyasha e Ranma sono simili ma Akane e Kagome no. La prima vuole cavarsela da sola, si arrabbia facilmente e non dimostrerebbe mai a Ranma di essere innamorata di lui mentre Kagome è solare, vuole bene a tutti, è sempre pronta a offrire un suo sorriso, conta molto sull'appoggio di Inuyasha e gli ha dimostrato molto volte che tiene moltissimo a lui.
Inoltre ci sono molte scene romantiche fra Inu e Kaggy (anche se altre non guasterebbero) mentre fra Ranma e Akane si contanto con una mano.

Per quanto riguarda il carattere di Koga e Ryoga, loro si assomigliano davvero molto. Infatti non sopporto proprio nessuno dei due...
 
Top
~ Selly
view post Posted on 28/11/2008, 19:17




e` vero per certi versi i vari personaggi della rumiko in ongi manga che crea si avvicinano sempre....
Certo la fantasia non le manca inventa sempre nuove storie e intrecci carini, ma per me ha allungato troppo la serie di inuyasha aggiungendo troppe puntate che non centravano affato con la serie o con il manga.
 
Top
Kaggy-chan94
view post Posted on 29/11/2008, 11:22




CITAZIONE
ma per me ha allungato troppo la serie di inuyasha aggiungendo troppe puntate che non centravano affato con la serie o con il manga.

Per quanto ne so però non è Rumiko che si occupa dell'anime, basta guardare i disegni dell'anime e del manga e si vede un abisso...
Comunque a me non sono dispiaciuti gli episodi aggiuntivi...
 
Top
~ Selly
view post Posted on 29/11/2008, 14:20




hai ragione kaggy, a me sinceramente gli episodi aggiuntivi dell'anime e del manga non mi sono piaciuti granche` perche` non si attenevano alla storia originale... Avrei voluto vedere puntante piu` romantiche che invece puntate un po' noiose della quarta serie quando il gruppo di inuyasha e` in viaggio alla ricerca di naraku... Qualcosina se la potevano risparmiare...


 
Top
Kaggy-chan94
view post Posted on 30/11/2008, 11:23




CITAZIONE
Avrei voluto vedere puntante piu` romantiche che invece puntate un po' noiose della quarta serie quando il gruppo di inuyasha e` in viaggio alla ricerca di naraku... Qualcosina se la potevano risparmiare...

Si si... Su questo sono d'accordo con te
 
Top
;missOller
view post Posted on 3/12/2008, 15:24




Le cose che non sopporto sono:
1. I film non hanno la stessa grafica dell'anime. è___è non ci posso fare nulla, non lo sopporto.
2. I personaggi sono troppo simili a quelli di Ranma e Akane.
3. Il finale, non è un finale x°D

e basta, mi sembra -.-
 
Top
~ Selly
view post Posted on 3/12/2008, 17:30




alice stranamente la pensiamo allo stesso moto!!
 
Top
.:*Sasukina95*:.
view post Posted on 4/12/2008, 15:30




già..... mi ero aspettata un finale decisamente migliore!!! >.<
 
Top
~ Selly
view post Posted on 6/12/2008, 09:22




ehhh ormai penso che il finale di Inuyasha bbia delusi tuti fan .... Per lo meno il manga e` stato continuato.
 
Top
Kaggy-chan94
view post Posted on 7/12/2008, 11:39




CITAZIONE
ehhh ormai penso che il finale di Inuyasha bbia delusi tuti fan .... Per lo meno il manga e` stato continuato.

Beh, a me non è che mi abbia proprio deluso... Certo avrei preferito un continuo ma il finale con Inu e Kaggy sul ramo mi è piaciuto molto ^^
 
Top
~ Selly
view post Posted on 23/12/2008, 10:31




E` vero almeno ci ha dato un po' di soddifazione.... Prima che lo interropessero, anche se il finale del manga mi ha un po' deluso speravo in un finalme emozionato: che ti lasciasse di stucco, invece e` stato un felice e contenti....
 
Top
Kaggy-chan94
view post Posted on 23/12/2008, 19:05




CITAZIONE (Selli, @ 23/12/2008, 10:31)
E` vero almeno ci ha dato un po' di soddifazione.... Prima che lo interropessero, anche se il finale del manga mi ha un po' deluso speravo in un finalme emozionato: che ti lasciasse di stucco, invece e` stato un felice e contenti....

Magari una vittoria di Naraku che porta Kagome dalla parte del male AH AH AH AH!!
No scherzo...
Come ho già detto, i finali non sono il punto forte della Takahashi...
 
Top
39 replies since 25/11/2008, 15:58   709 views
  Share