I difetti di Inuyasha

« Older   Newer »
  Share  
~.MiKy.~
view post Posted on 6/1/2009, 14:39




CITAZIONE (~ Selly @ 25/11/2008, 18:14)
concordo, abbiamo aspettate 6 stagioni per vedere una fine indecente.... Ci sono rimasta malissimo, e` una cosa che mi ha infastidita un sacco!

Ti quoto!
L'ho pensato anch'io..
Ci sono rimasta veramente..
 
Top
Linda Yasha
view post Posted on 16/2/2009, 19:30




a me non piace che, nel manga, la massima espressione di spavento di Kagome mentre uno spettro con il busto di donna e il resto di serpente le sta per staccare la testa è questa: :o
 
Top
Selli,
view post Posted on 27/2/2009, 13:50




Purtroppo miki... Spesso queste cose accadono.... Ed e` brutto ritrovarsele....
 
Top
inuale
view post Posted on 13/3/2009, 10:15




già vero sono perfettamente d'accordo con te linda yasha kagome non sembrava neanche spaventata cioè un millepiedi gigante le sta per staccare la testa e lei non si spaventa neanche avrei potuto capire più in la quando si era abituata a ste cose ma non all'inizio del manga poi la fine è stata davvero deprimente sia nel manga che nell'anime come quello di ranma o di lamù almeno per questa storia potevano fare un obiezione e metterci un finale più carino però mi ha fatto davvero commuovere la morte di kikyo nel manga
 
Top
view post Posted on 9/5/2009, 18:38
Avatar

wolf's creed
❥❥❥❥❥❥❥

Group:
Member
Posts:
2,208
Location:
da me stesso

Status:
i'm off


nn mi sono piaciute x niente le puntate della scimmia divina è quella del demone topo erano sicuramente degli STUPIDI FILLER!!! MAMMA MIA QUANTO LI ODIO!!!
 
WWW  Top
Kaggy-chan94
view post Posted on 8/6/2009, 20:59




CITAZIONE (okami-san'92 @ 9/5/2009, 19:38)
nn mi sono piaciute x niente le puntate della scimmia divina è quella del demone topo erano sicuramente degli STUPIDI FILLER!!! MAMMA MIA QUANTO LI ODIO!!!

Quoto in parte. Neanche a me sono piaciuti quei due episodi, li ho trovati davvero stupidi anch'io xD, però devo dire che non tutti i filler sono "stupidi". C'è ne sono alcuni che sono fatti veramente bene e quindi credo che sarebbe stato un peccato se non fossero stati ideati. :)
 
Top
.Brianne delle nevi.
view post Posted on 26/6/2009, 18:29




mmmh ero curiosa di girovagare un po per la sezione anti-inuyasha .. Ho letto un pò di commenti.. io non trovo alcun difetto nell'anime, per quano riguarda la fine, bè, non è così malvagia no ? E comunque è tutto da vedere! Sono sicurissima che faranno un altra serie in base al resto dei capitoli del manga, sicuramente..
 
Top
view post Posted on 11/7/2009, 09:03
Avatar

wolf's creed
❥❥❥❥❥❥❥

Group:
Member
Posts:
2,208
Location:
da me stesso

Status:
i'm off


CITAZIONE (~.MiKy.~ @ 6/1/2009, 15:39)
CITAZIONE (~ Selly @ 25/11/2008, 18:14)
concordo, abbiamo aspettate 6 stagioni per vedere una fine indecente.... Ci sono rimasta malissimo, e` una cosa che mi ha infastidita un sacco!

Ti quoto!
L'ho pensato anch'io..
Ci sono rimasta veramente..

quoto tutti voi!! l'idea di chiudere inuyasha cosi mi ha fatto girare i c_____________oni
tanto cè il manga... e dove lo trovo il manga????
 
WWW  Top
Selli,
view post Posted on 11/7/2009, 11:25




Se vuoi puoi trovare in questo sito il manga con tutti i capitoli di Inuyasha, ma purtroppo e` in inglese spero che non sia un problema...

http://www.onemanga.com/Inuyasha/

 
Top
Ariko
view post Posted on 15/8/2009, 15:22




Nel film Us sentimentoche trascende il tempo secondo me è fatto un po male la cosa che mi preme sono i capelli di Kaggy sono troppo schiacciati !!! la grafica è migliore nell'anime anche se nei film si hanno più contatti sui sentimenti e le azioni dei personaggi almeno Kaggy e Inu si sono baciati !!! ecchecavolo!! non fanno quasi ninte nell'anime mheeee solo qualche abbraccio. Ma devo dire che i film sono molto divertenti sopratutto Miroku che prova a fare le "cose" chiamiamole così che fanno Inu e Kaggy con Sango facendo delle figure molto divertenti.
 
Top
39 replies since 25/11/2008, 15:58   709 views
  Share