L'anime doveva finire così..., Quale sarebbe stata la vostra fine ideale?

« Older   Newer »
  Share  
† Marty Cullen ~
view post Posted on 24/12/2008, 17:02




già....è vr...T_T
 
Top
~.MiKy.~
view post Posted on 6/1/2009, 15:00




CITAZIONE (Cri_91 @ 11/12/2008, 16:42)
Diciamo che il finale non spiega molto ma lascia all'immaginazione (Cosa che odio) costava tanto fare in modo che inuyasha e Kagome si dessero un bacio coi fiocchi? Sono rimasta delusa solo perchè mi aspettavo un finale un po' più romantico, ma dal 1 ep all'ultimo la situazione non è minimamente cambiata per loro due ...

Hai ragionissima!! T____T
E poi avrei voluto un pò più di notizie si Naraku e i suoi progetti..
 
Top
_I'm_SeSsHoMaRu'S_GiRl_
view post Posted on 9/1/2009, 00:09




Naraku è stato ucciso, ora lo spirito di kikyo è liberò da ogni rancore e lascia la terra dopo aver ringraziato inuyasha , kagome ora si sente inutile ma inuyasha la consola dicendogli ke starà al suo fianko..sesshomaru dice a rin e a jaken ke è l'ora di tornare a casa...tutto sembra andare per il meglio ma tra gli alberi là dove poco prima è stato sconfitto naraku si trova un pezzo del demone ke ancorasi muove...è davvero tutto finito?
Classiko finale XD
 
Top
Sango 94
view post Posted on 7/2/2009, 13:02




Io mi sarei immaginata...
-Inuyasha usava la Sfera x diventare un umano e stare x sempre con Kagome (ma anche come l'ha fatto Rumiko va bene)...
-Il pozzo "mangia-ossa" che non spariva e che rimaneva funzionante x sempre
-Kagome che continuava la sua vita tra l'epoca Sengoku e la sua epoca (magari non andando + a scuola ma passare a casa solo x prendere delle cose)...
Poi non so...
 
Top
Mrs. Uzumaki
view post Posted on 30/5/2009, 11:41




Allora sicuramente avrei voluto un bel lieto fine x Inu e Kagome e per Miroku e Sango, xk se ci pensate di quella famosa dichiarazione del monaco non si sa più nulla...
Avrei voluto vedere lo spirito di Kikyo finalmente libero di andarsene...
Naraku ...ma si Naraku morto ^^
Sesshomaru...mmm ... per favore non prendetemi per pazza ma dato che grazie a Rin ha ritrovato un po' di buon cuore, avrei voluto che si riavicinasse un poco al fratello ed a i suoi amici ^^'''
Il bacio ci voleva proprio però!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cioè insomma secondo me il finale del manga è più bello ^^
 
Top
Cri_91
view post Posted on 30/5/2009, 14:02




l'anime non è finito perchè è rimasto interrotto...e la takahashi non si decide a continuarlo!
 
Top
Mrs. Uzumaki
view post Posted on 30/5/2009, 14:16




bhe io inizio a perdere le speranze...T.T
 
Top
view post Posted on 1/6/2009, 12:52
Avatar


Group:
Umani
Posts:
17,564
Location:
Vabbeh , ormai lo sapete tutti XD!

Status:
... shh


CITAZIONE
Io mi sarei immaginata...
-Inuyasha usava la Sfera x diventare un umano e stare x sempre con Kagome (ma anche come l'ha fatto Rumiko va bene)...
-Il pozzo "mangia-ossa" che non spariva e che rimaneva funzionante x sempre
-Kagome che continuava la sua vita tra l'epoca Sengoku e la sua epoca (magari non andando + a scuola ma passare a casa solo x prendere delle cose)...
Poi non so...

Male non sarebbe stato questo ^_^

Io invece pensavo che Inuyasha morisse durante lo scontro con Naraku ma che anche lui ne uscisse sconfitto, Kagome ritornava a vivere nella sua epoca e il pozzo si richiudeva e lì incontrava la reincarnazione umana di inuyasha XP
 
WWW  Top
Mrs. Uzumaki
view post Posted on 1/6/2009, 13:31




CITAZIONE
Io invece pensavo che Inuyasha morisse durante lo scontro con Naraku

T.T io non credo avrei resistito se Inuyasha fosse morto ç__ç
Anche se poi Kagome avesse incontrato la sua reincarnazione umana non sarebbe stata assolutamente la stessa cosa ^^
Di Inuyasha ce n'è solo uno!!! ^^
Comunque l'idea era carina
 
Top
23 replies since 11/12/2008, 14:50   302 views
  Share