Voglio k tu sia felice, Una fic su Inu e Kagome, ma i personaggi ci sn tt

« Older   Newer »
  Share  
Mrs. Uzumaki
view post Posted on 10/5/2009, 09:44




NN mancherò stai sicura ^^
Forse anko oggi stesso.
Appena avrò finito qst tortura quale i compiti
 
Top
Cri_91
view post Posted on 10/5/2009, 10:17




Grazie mille *ç*
già pure io sono impegnata con i compiti...
 
Top
Mrs. Uzumaki
view post Posted on 10/5/2009, 19:59




eccoci cn il sesto capo! dove troviamo un Inuyasha molto dolce (frs troppo) e il nostro solito Miroku ^^ e finalmente una Sango un po' + partecipe



DUBBI


Inuyasha scostò in fretta la stuoia dell’ingresso.
-E’ permesso?- sussurrò all’interno.
Sango gli venne incontro, il viso stanco e gli occhi tristi.
-Oh, Inuyasha. Sei tu.- constatò appena lo vide.
Lui le si avvicinò -Come sta Kagome?-
La ragazza sorrise gentilmente -Meglio. Quando l’abbiamo portata qui era pallida come un cencio, ora sembra aver ripreso un po’ di colore ma. . .-
S’interruppe.
Il mezzo-demone la fissò preoccupato -Cosa devi dirmi, Sango?-
La sterminatrice gli si avvicinò ulteriormente -Inuyasha, tu sai chi è stato a ridurre Kagome in quello stato vero?-
Lui annuì. Lo sapeva fin troppo bene purtroppo.
Sango proseguì -Bene. La vecchia Kaede sospetta che Kikyo abbia tentato di.. .di rubare i ricordi di Kagome.-
Inuyasha spalancò gli occhi color ambra
-C-Cosa?-
La ragazza abbassò lo sguardo.
-E’ così purtroppo. In parte ci è anche riuscita. Solo l’energia spirituale che Kagome ha in corpo, ha impedito che perdesse del tutto la memoria-
Inuyasha non credeva alle proprie orecchie.
-Ci tenevo che tu lo sapessi- concluse Sango.
-Ora io vi lascio soli. Mi raccomando, cerca di non sforzarla troppo, è ancora debole-
Detto questo la ragazza uscì, seguita subito dopo dalla vecchia Kaede e Shippo che riservò a Inuyasha una linguaccia.
Lui non ci fece caso e si avvicinò al letto.
Kagome vi giaceva, immobile, le palpebre abbassate ma si capiva che era sveglia.
-Kagome- chiamò piano il mezzo-demone quando gli fu abbastanza vicino.
Lei spalancò gli occhi.
-Inuyasha...-
La sua voce non era nient’altro che un debole sussurro.
-Inuyasha sei tu?-
-Sì, Kagome. Sono io, sono qui, accanto a te- la tranquillizzò il ragazzo.
Gli occhi di Kagome si velarono di tristezza -Mi dispiace Inuyasha. Sono stata troppo impulsiva. Vi ho fatto preoccupare tutti-
Calde lacrime iniziarono a scenderle dagli occhi.
-Se non me ne fossi andata senza dirvi nulla, tutto questo non sarebbe successo. Io...io...-
-Shhh- Inuyasha le posò dolcemente un dito sulle labbra, scuotendo la testa.
-Non devi preoccuparti Kagome. L’importante è che tu sia salva e che stia bene-
La ragazza singhiozzò, stringendo la mano del mezzo-demone.
Lui iniziò ad accarezzarle lentamente i capelli, finché non si fu tranquillizzata.
Rimasero alcuni minuti in silenzio.
-è stato orribile- disse infine Kagome.
Inuyasha tacque.
-I suoi occhi erano così pieni di rancore. . . Ho creduto veramente di morire... Ma la cosa peggiore è stata vederla in quello stato e non poter fare nulla per aiutarla... Mi sentivo così impotente...-
Il ragazzo continuava a rimanere in silenzio.
-Ha detto che è qui per te, Inuyasha, che è venuta a riprendersi ciò che le era stato sottratto... Che finalmente la sua vendetta contro di me si sarebbe realizzata...-
Kagome volse la testa e guardò Inuyasha dritto negli occhi.
-Mi ha rubato i ricordi... Tutti i miei ricordi di te... di me... Anche suoi...-
La ragazza arrossì leggermente.
-Cioè non me li ha proprio rubati, è come... è come se li avesse copiati.
Io riesco ancora a rammentare tutto...-
Tirò un sospiro di sollievo.
-Meno male-
Dopo qualche secondo, finalmente Inuyasha parlò.
-Perché dici così?-
Un attimo dopo si pentì di aver fatto quella domanda così sciocca.
Il rossore sulle guance di Kagome aumentò.
-Perché io non voglio dimenticare, Inuyasha. Non voglio dimenticare tutto ciò che è stato. Lo voglio conservare... Per sempre... Al sicuro nel mio cuore...-
Si posò una mano sul petto.
Il mezzo-demone sorrise -Certo Kagome. Perdonami, non doveva fare una domanda così sciocca-
Anche lei sorrise, ed il suo sorriso illuminò l’intera capanna.
Improvvisamente Miroku irruppe nella stanza.
-Ops! Scusatemi! Ho interrotto qualcosa?- chiese maliziosamente.
Inuyasha si affrettò a lasciare la mano di Kagome.
-No, no! Stavo giusto vendendo da te. Kagome deve riposare-
Detto questo si alzò in piedi, spingendo Miroku avanti a se.
-Buon riposo, Kagome- fece in tempo a urlare il monaco prima di essere brutalmente sbattuto fuori.
-A dopo Kagome- la salutò il mezzo-demone, uscendo anche lui.
-A dopo ragazzi- rispose la ragazza, ridacchiando.

All’esterno della capanna tirava un bella brezza fresca, che smuoveva le chiome degli alberi, facendole ondeggiare dolcemente.
Miroku appoggiò una mano sulla spalla dell’amico -Allora, Inuyasha, sei riuscito a scoprire qualcosa?-
Il mezzo-demone gli raccontò la conversazione avvenuta tra lui e Kagome.
Il giovane bonzo si grattò la testa con il bastone, che evidentemente aveva diverse funzioni.
-Mhhh. Che strana situazione... Dovremmo aspettare ancora un po’ prima di prendere qualsiasi decisione-
Il suo volto assunse un’espressione greve.
-Anche perché... non abbiamo la più pallida idea di dove sia Kikyo in questo momento...-
Inuyasha annuì -Già... Non ha lasciato tracce...-
In quel momento Sango li raggiunse -Ehi ragazzi! Il pranzo è pronto, venite?- chiese sorridendo.
-Certo mia dolce Sango! Sto venendo da teee!!- esclamò Miroku, catapultandosi addosso alla ragazza.
Ciò che ne ricavò fu solo un nuovo bernoccolo e una sfilza di derisioni da parte del piccolo Shippo.

La giornata trascorse tranquillamente e ben presto sopraggiunse la notte.
Stavolta a Miroku e Inuyasha era stata riservata una cascina a parte.
Il monaco si addormentò quasi subito stanco com’era.
Non aveva smesso un attimo di corteggiare Sango quel giorno.
Inuyasha ridacchiò ripensando alla faccia scocciata ma compiaciuta della sterminatrice.
Si sforzò di restare sveglio ma era troppo stanco e finì con l’addormentarsi anche lui.
Ma il suo sonno non fu sereno.
Continuava a sognare una voce... Una voce di donna... Fredda e glaciale...
Ripeteva sempre la stessa frase:
“Sto arrivando Inuyasha. Presto sarò da te e, finalmente, sarai di nuovo mio...”
 
Top
Kamichama Barby
view post Posted on 10/5/2009, 20:13




bellissima ** menomale che kagome sta bene ^^...miroku sempre il solito XD
 
Top
Mrs. Uzumaki
view post Posted on 10/5/2009, 20:33




Certo! Mi macava il solito Miro di sempre e così....
 
Top
Kamichama Barby
view post Posted on 10/5/2009, 20:36




e bhè se no non è miroku u.u
 
Top
Cri_91
view post Posted on 11/5/2009, 15:44




Molto bello anche questo capitolo complimenti ^^
 
Top
Mrs. Uzumaki
view post Posted on 12/5/2009, 14:25




We Cri grazie!
allora c'è qlcn altro k legge oltra alla mitica Barby!
Grazie mille: vi adoro assuolutamente,
Tra poco arriva il settimo capitolo! PROMESSO
 
Top
Mrs. Uzumaki
view post Posted on 12/5/2009, 15:19




Eccoci...
Ragazze ma nn starò stravolgendo trpp il carattere scontroso del nostro INu...Bah vbb nn vi voglio rovinare la sorpresa! Buona lettura come al solito spero! ^^



SILENZIO & SEGRETI



Inuyasha si svegliò di soprassalto.
Minuscole gocce di sudore gli imperlavano il viso.
Il cuore gli batteva a mille, quel sogno maledetto l'aveva tormentato tutta la notte.
Sospirò, sfiorando con la mano l'elsa di Tessaiga.
-Inuyasha. Che succede?-
Miroku aveva aperto i grandi occhi blu, che ora lo fissavano, assonnati.
-Nulla. Solo...un brutto sogno- sussurò il mezzo-demone.
L'amico lo osservò per qualche secondo, dubbioso poi volse lo sguardo alla grande finestra che si apriva nella parete di legno.
-E' già giorno- constatò con un bisbiglio.
Infatti, le massicce assi che costituivano la struttura della capanna, erano rischiarate dai primi caldi raggi del sole mattutino e, fuori, si sentivano gli uccellini cinguettare allegramente.
Inuyasha si alzò in piedi, facendo frusciare la sua veste rosso fuoco ed uscì, seguito subito dal giovane bonzo.
L'erba alta dove affondarono i piedi, era ancora bagnata di rugiada ed il povero Miroku s'inzuppò la tunica.
Bagnato fradicio , arrancò dietro ad Inuyasha con paso impacciato borbottando continuamente.
Il mezzo-demone neanche se ne accorse, procedeva silenziosamente, immerso nei suoi pensieri.
Vedendolo così, l'amico rinuciò a richiamare la sua attenzione e si arrese alla sua somiglianza momentanea, ad un salmone.

Arrivati davanti alla capanna della vecchia Kaede, trovarono quest'ultima intenta a sorseggiare un thè caldo, seduta su una panchina poco lontano.
-Somma Kaede! Dove sono le ragazze?- chiese Miroku, quando le furono accanto.
L'anziana sacerdotessa rvolse loro un sorriso gentile.
-Buongiorno ragazzi! Se cercate le fanciulle, sono andate a cogliere i fiori nel campo vicino al pozzo, insieme a Shippo e Kirara-
Il monaco si girò a guardare Inuyasha.
-Ah e Kagome si sentiva meglio?-
Il viso di Kaede assunse un'aria dubbiosa.
-Mhhh...Penso di si. Quando sono andate mi avi è sembrata serena, un po' palliduccia, ma serena-
Miroku sorrise alla vecchia -Grazie somma Kaede-
Poi si rivolse all'amico -Inuyasha, smettila di stare lì impalato! Andiamo su datti una mossa-
sbuffò mentre s'incamminava verso il bosco.
Il mezzo-demone lo fissò qualche secondo, stupito dalla sua reazione poi si affrettò a seguirlo.
-Si può sapere che ti ha preso?- chiese Inuyasha mentre avanzavano tra gli arbusti.
Miroku lo guardò in cagnesco - Cosa mi ha preso a me? Tsk! Cos'hai tu piuttosto! Non hai detto una sola parola da stamattina. Mi sembri un...un vecchio demone mummificato, ecco- gridò, scavalcando un cespuglio di biancospino.
L'amico ridacchiò.
-e adesso cos'hai da ridere?- chise il bonzo, risentito.
Inuyasha lo squadrò con sguardo divertito - E' la seconda volta mche mi chiamano così!
Miroku sbuffò scocciato -Mi fa piacere! Scommetto che è stata Kagome!-
Il mezzo-demone annuì.
Il givane monaco strizzò l'occhio all'altro.
-Lo sapevo! Lei ti sta cambiando completamente! Altrimenti a quest'ora sarei già morto no?-
Con un risolino Inuyasha annuì, e finalmente arrivarono al campo.

Sago e Kagome erano accovacciate su terreno con in mano due mazzi di fiori colorati.
Appena videro i ragazzi corsero loro incontro.
-Inuyasha, Miroku! Siete qui! Che bello- li accolse Kagome con un sorriso.
Sango si precipitò accanto al giovane monaco -Guarda! Li ho colti per te!- disse mentre un lieve rossore le colorava le guance.
Miroku era senza parole -Grazie mia adorata Sango! Vieni qui, affinchè io...-
Bonck! L'Hiraikotsu ha colpito ancora.
Kagome rise alla vista dei due.
-Allora, come ti senti- le chiese Inuyasha preoccupato.
Lei sorrise dolcemente -Sto bene grazie. Stai tranquillo.-
Inuyasha arrossì. -Certo che sono tranquillo! Mica mi sto preoccupando per te...-
Shippo apparve improvvisamente sulla spalla della ragazza -Certo certo Inuyasha! Secondo me ti preoccupi eccome invece! Tutto questo perchè KAgome ti paice molt...AHI-
Il mezzo-demone lo colpì alla testa con un pugno -Taci, pulce!-
-Ehi!-
I due stavano per imbastire la loro solita discussione quando tutt'ad un tratto il vento aumentò d'intensità, scuotendo violentemente le chiome degli alberi.
Kagome si strinse ad Inuyasha -Che succede?-
Una sagoma scura si delineò improvvisamente in mezzo ai fiori.
Kagome spalancò gli occhi: lunghi capelli corvini, occhi di ghiaccio, arco alla mano...
No! Non di nuovo!
La figura avanzò, fino a rivelarsi del tutto.
Un sol sussurro uscì dalle labbra di tutti i presenti: -Kikyo...-
La bocca della miko si deformò in un sogghigno grottesco: -Sono qui...-

Edited by Mrs. Uzumaki - 12/5/2009, 22:14
 
Top
Cri_91
view post Posted on 12/5/2009, 15:49




Nooo Kikyo uffy!!!
Perchè deve venire a rovinare la quiete??
C'era un mood così bello tra inu e kaggy!
come al solito AGGIORNA PRESTO xD
 
Top
Mrs. Uzumaki
view post Posted on 12/5/2009, 15:53




Grazie a tutte!!!
Qst capitolo è venuto un po' + corto rispetto agli altri...Mi dispiace ^^'''.
Avevo finito il rum (eh barby)
Cmq cm vi sembra?
Si in effetti Kikyo è una guastafeste...La sto facendo sempre + malvagia...
Avete visto k sfuriata Miroku XP
Nn lo vedo qsi mai arrabbiato e così...
Arriva presto l'ottavo capitolo!
 
Top
Kamichama Barby
view post Posted on 12/5/2009, 15:58




mi sembra venuto molto bene... attendiamo l'ottavo capitolo **

ps: dopo ti passo una cassa di rum u.u ^^
 
Top
Mrs. Uzumaki
view post Posted on 12/5/2009, 15:59




Tank you x il rum!
*lo nasconde dai piazzisti*
 
Top
Kamichama Barby
view post Posted on 12/5/2009, 16:05




cosi ti verrà un ottimo capitolo ^^
 
Top
Mrs. Uzumaki
view post Posted on 13/5/2009, 21:23




arieccoci!



LUCE NEL BUIO


Nessuno parlava.
Tutti si fissavano, gli sguardi colmi di diverse emozioni: rabbia, sorpresa, confusione, paura, soddisfazione.
Kikyo avanzò lentamente tra i fiori colorati smossi dal vento -Possibile che qui nessuno sia contento di vedermi?-
Si volse verso Inuyasha -Nemmeno tu mio caro?-
Il mezzo-demone rimase in silenzio.
Ora poteva vederla, era lì davanti a lui...Ma non era più la stessa Kikyo che aveva amato più di 50 anni prima. Ora era fredde e glaciale, la sua pelle morbida non era altro che un ammasso di cenere ed argilla ormai ed il suo cuore un oscuro contenitore del suo odio infinito...
Ne era più lei e non sarebbe stata mai più.
La forza di quella convinzione colpì Inuyasha come un pugno allo stomaco ed i suoi occhi si velarono di tristezza ma...
-Inuyasha...-
Un sussurro sommesso lo riscosse dai suoi pensieri.
Kagome era ancora accanto a lui e gli stringeva la mano, sorridendo dolcemente.
-Va tutto bene, Inuyasha. Non sarai preoccupato? Ci siamo noi qui con te!-
In un'altra circostanza, il mezzo-demone avrebbe risposto sgarbatamente, interpretando la frase come un'allusione alla sua debolezza.
Ma il viso di Kagome era così sereno e calmo, nonostante si trovasse di fronte a colei che più volte aveva tentato di ucciderla, che non potè fare a meno di sorridere anche lui, stringendo forte la mano della ragazza.
A quella visione gli occhi di Kikyo lampeggiarono di rabbia.
Si volse improvvisamente verso Miroku e Sango.
Il monaco si parò davanti alla sterminatrice con fare protettivo.
La miko li squadrò con aria di sufficienza -Voi siete di troppo-
Si chinò e colse un fiore, dai petali color ametista.
Al contatto con la sua pelle lo stelo s'inrrigidì.
Kikyo si girò di scatto e lo lanciò contro i due ragazzi.
Miroku tentò di proteggersi con il suo bastone sacro ma appena i petali lo sfiorarono , il fiore sprigionò un miasma soporifero.
Il ragazzo barcollò per qualche secondo, poi crollò a terra, privo di sensi.
-Miroku-gridò Sango, vedendolo cadere.
Si voltò verso la donna -Tu maledet...-
Ma non fece in tempo a terminare, il gas raggiunse anche lei che subì la stessa fine del giovane bonzo.
Così accadde anche per Kirara ed il piccolo Shippo.
Rimasero solo Inuyasha e Kagome, in piedi in mezzo al campo, stretti l'uno all'altra.
Kikyo li osservò per qualche minuto poi fece una cosa del tutto inaspettata.
Incoccò una freccia sacra nell'arco di frassino e la puntò contro la ragazza.
Fu un secondo.
Mentre la freccia volava, rapida ed inesorabile verso la figura della fanciulla, immobilazzata dalla paura, Inuyasha le si parò davanti, facendole da scudo.
Il dardo lo colpì in pieno.
Per Kagome fu come se il tempo si fermasse.
Vide tutto a rallentatore: la freccia colpire il mezzo-demone, il sangue sprizzare, il dardo brillare al contatto con il lato demoniaco, Inuyasha cadere, l'erba flettersi per lo spostamento d'aria ed infine gli occhi del ragazzo fissarla dolcemente. Poi le palpebre si abbasarono vietandole la vista delle scintillanti pupille d'ambra.
-INUYASHA- l'urlo ruppe il silenzio.
Kagome si precipitò accanto al mezzo-demone, mentre calde lacrime iniziavano a rigarle le guance.
-Inuyasha, Inuyasha....Ti prego rispondi...-
Le gocce d'acqua salata le scendevano dagli occhi come perle di cristallo e si andavano ad adagiare sul volto freddo del ragazzo.
Kikyo le si avvicinò.
Kagome le lanciò uno sguardo accusatorio -Stai lontano. Sta lontana da lui!-
La miko la scnasò brutalmente e si chinò su Inuyasha, posandogli una mano sul petto, che si alzava a fatica.
-Non morirà- disse semplicemente.
La ragazza le si parò davanti -Non morirà?! Ti rendi conto di quello che dici?! Lo hai ferito con una feccia sacra! Esattamente come 50 anni fa-
Kagome non aveva smesso di piangere -Da quando sei tornata in vita, lui non ha mai smesso di pensare a te lo sai! Ma tu lo hai fatto soffrire! Certo, eravate vittime dell'inganno di Naraku e per questo lui stava cercando di vendicare entrambi-
La ragazza abbassò lo sguardo -Quando Naraku ti ha gettata nel fiume e si credeva fossi morta...
Prima che io ti salvassi, Inuyasha ha sofferto tantissimo, si dava la colpa...Si dava la colpa per non essere riuscito a proteggerti!-
Kikyo le lanciò uno sguardo glaciale -Tu non sai nulla...-sussurò.
Ma Kagome non si fece spaventare, non questa volta -Invece credo di sapere più di quanto immagini...-
La miko si alzò -Non m'interessa! Io porterò via Inuyasha e finalmente saremo felici come meritiamo-
Lo sguardo della ragazza si addolcì -Non credi che prima dovresti parlargli? Qesta non è una decisione che puoi prendere da sola...-
Kikyo le si avvicinò -E questi sono fatti che non ti riguardano-
Con un gesto fulmineo le parò davanti al viso un altro fiore simile a quello che aveva usato contro Miroku e gli altri.
Kagome spalancò gli occhi. No...non di nuovo....no...NO!
Crollò a terra smuovendo i fiori!
Svenire stava diventando un'abitudine....Una brutta abitudine...
Volse lo sguardò e, come al solito, l'ultima cosa che vide fu la sacerdotessa che si allontanava con Inuyasha svenuto, accanto!


hai visto Barby?!
La cassa di rum che mi sono scolata mi ha fatto bene!
Guarda quanto è lungo l'ottavo capitolo! XD
spero vi piaccia!
guardate sopra!

Edited by Mrs. Uzumaki - 24/5/2009, 19:48
 
Top
101 replies since 7/5/2009, 14:29   832 views
  Share