Voglio k tu sia felice, Una fic su Inu e Kagome, ma i personaggi ci sn tt

« Older   Newer »
  Share  
*_Miroku-Sama_*
view post Posted on 11/6/2009, 15:12




*o* stupendoooooo !!! **

attende impaziente l'altro capitolo^^
 
Top
Mrs. Uzumaki
view post Posted on 11/6/2009, 15:20




grazie compagna mia! mitica come al solito
 
Top
Mrs. Uzumaki
view post Posted on 11/6/2009, 19:26




EPILOGO: SOGNI REALIZZATI

Il sole brillava alto nel cielo.
La luce risaltava al massimo gli enormi sorrise delle due ragazze, sedute l'una accanto all'altra, con i piedi immersi nell' acqua.
Inuyasha sbuffò -Sono ore che se ne stanno lì ferme. Ma cosa diavolo stanno facendo?-
Miroku osservò le due fanciulle che confabulavano animatamente, illuminate dai raggi caldi del sole.
Il monaco sorrise -Avranno tante cose da raccontarsi...-
Poi si volse verso il mezzo-demone, il viso illuminato da un sorriso malizioso -Allora....Finalmente ti sei deciso con Kagome eh?! L'eterno indeciso ha fatto la sua scelta...-
Inuyasha gli mollò una gomitata -Senti chi parla!-
Strizzò l'occhio.
-Da quanto ne so con Sango...-
Miroku avvampò -Oh...Beh... Non è stata una sorpresa alla fine...Cioè si sapeva, tu invece...-
Inuyasha ridacchiò -Si si... Tutte scuse!-
Il giovane monaco gli fece la linguaccia.
Entrambi scoppiarono a ridere.
-Sempre a scherzare voi due eh!-
Un piccolo demone volpe sbucò dai cespugli poi più in là, accanto a lui vi era una bambina, più o meno della sua età.
Inuyasha sorrise -Ehi, pulce ti sei trovato un amica?- chiese maliziosamente.
Shippo sospirò -Come al solito non hai capito nulla, Inuyasha. Possibile che tu non la riconosca?-
Miroku mollò una gomitata all’amico, gli occhi colmi di stupore -Sì, Inuyasha guarda bene!-
Il mezzo-demone fissò la bambina. Aveva grandi occhi colore delle foglie di autunno, i capelli biondo miele le ricadevano scompostamente sulla fronte in una folta frangetta...
Ma...Un attimo... Tra la folta capigliatura spuntavano due piccole orecchie da gatto...
Inuyasha era sbalordito -Non può essere!-
La bambina sorrise, scuotendo la punta della morbida coda striata di nero...
Il mezzo-demone si accasciò sull’erba, un sorriso ebete stampato sul volto - Ki-Kirara?-
La bimba scoppiò in una risata cristallina -Sono proprio io Inuyasha! Hai visto? Anche ho i miei segreti.-
Miroku gli si avvicinò, la sorpresa ancora dipinta nei suoi occhi blu -Ma...Come è possibile?-
L’ex gattina di Sango, sorrise dolcemente -Semplicemente ho terminato il mio tempo-
Il monaco si grattò il capo -Ehm...Continuo a non capire...-
A quel punto intervenne Shippo -Lascia stare Kirara, ci penso io-
Si volse verso i due ragazzi –Allora, Kirara è un demone gatto di forma umana, un po’ come me. Molto tempo fa, Naraku attaccò il villaggio degli sterminatori...A quell'epoca il capo villaggio era il bisnonno di Sango. Kirara era una normale bambina demoniaca, che all'occorrenza poteva trasformarsi nel demone gatto che tutti noi conosciamo... Si battè valorosamente insieme a tutti gli sterminatori ma prima di fuggire sconfitto, Naraku si prese, come al solito, la sua piccola vendette e la imprigionò nella sua forma demoniaca primitiva. Da quel giorno, è rimasta accanto a noi come dolce compagnia di viaggio e accanita combattente, aspettando il momento in cui sarebbe potuta tornare "umana"-
Il piccolo demone fece una pausa.
I due ragazzi tacevano,incapaci di parlare.
poi d'un tratto Miroku si riscosse -Ma...Allora perchè adesso è qui davanti a noi nella sua forma originaria?-
La bimba si scostò un ciuffo biondo da davanti agli occhi -Vedi, Miroku. In questo sono molto simile ad Inuyasha. Ora che Naraku è morto, mi bastava attendere la prima notte senza luna (cioè ieri) per tornare com'ero-
Sorrise, un sorriso caldo e rassicurante -Perciò...Eccomi qua-
Il monaco scosse la testa -Incredibile...-
In quel momento le due ragazze, sedute sulla sponda del torrente, vi avvicinarono correndo, i visi illuminati dalla luce ardente del sole.
Sango si fiondò ad abbbracciare la piccola Kirara, seguita a ruota da Kagome.
Inuyasha si alzò di scatto , gli occhi spalancati -Non mi verrete a dire che voi lo sapevate?!-
La ragazza dai capelli corvini gli si avvicinò ridendo gioiosamente -Da molto tempo ormai- disse schioccandogli un bacio sulla guancia.
Per qualche secondo il mezzo-demone non fu in grado di parlare e allora ci pensò il giovane monaco a domandare per lui -E perchè mai non ce l'avete mai detto?-
Kagome strizzò l'occhio -Perchè sono cose da donne,Miro-
Il ragazzo sorrise -Ahh capisco-
Inuyasha sospirò -Che branco di matti!-
Tutti scoppiarono a ridere.
Kirara abbracciò Shippo di slancio ed il piccolo demone arrossì fino alla radice dei capelli.
-Ehi pulce hai fatto colpo!- lo canzonò Inuyasha.
Per una volta "la pulce" non ribbattè, limitandosi a sorridere in modo ebete.
Miroku ridacchiò avvicinandosi per afferrare Sango alla vita, tenendola stretta a se e ciondolando sulle gambe.
Lei si crogiolò in quel momento d'affetto, accarezzandogli dolcemente la guancia.
-Che carini!-sussurrò Kagome all'orecchio del mezzo-demone, con gli occhi che le brillavano.
-Il mio sogno di vederli insieme si è realizzato!-
Una gocciolina apparve sulla fronte di Inuyasha -Bha! Kagome ma tu pensi sempre agli altri? A te ci pensi mai?- le chiese sorridendole maliziosamente.
Le guance della ragazza s'imporporarono.
Il mezzo-demone scoppiò a ridere dolcemente -Ma dai! Scherzo! Vieni qui!- disse attirandola a se.
Lei si strinse al suo petto, sorridendo serenemente -Ti amo Inuyasha-
-Ti amo anch'io Kagome-
Le loro labbra si sfiorarono in un dolce bacio pieno d'amore.

Il vento soffiava forte quel giorno, volavano i ricordi, le rose erano in fiore. Loro erano lì mentre sbocciava l'amore.... . Sei amici, uniti per sempre dal sottile filo del destino...Un filo che nessuno potrà mai spezzare...

Gli amici hanno bisogno l'uno dell'altro
proprio come un fiore ha bisogno della pioggia
per aprirsi e mostrare la sua bellezza.
L'amicizia è una preziosa carezza
di cui non puoi fare a meno...


Se alcune vite formano un cerchio perfetto,
altre assumono delle forme che non possiamo prevedere
né comprendere appieno,
il dolore è stato parte integrante del nostro percorso,
ma mi ha fatto capire che niente
è più prezioso di un grande amore.
 
Top
*_Miroku-Sama_*
view post Posted on 11/6/2009, 19:44




bellissimo!!!! *O* **
 
Top
Mrs. Uzumaki
view post Posted on 11/6/2009, 19:46




è finitooooooo
un po' mi dispiace ç__ç
compagna mia tvttttttb
 
Top
*_Miroku-Sama_*
view post Posted on 11/6/2009, 19:50




già ç_ç però mi è piaciuto moltissimo il finale!!! **
anche io ti voglio bene compagna mia!!!!
 
Top
Cri_91
view post Posted on 12/6/2009, 07:39




Ero rimasta unh po' indietro con la fanfic ^^''' (Sai con la scuola che mi tormentava ...)
E adesso che finalmente avevo un po' di tempo mi sono letta tutti i capitoli che mi mancavano e devo dire che mi sono molto divertita
Il finale è bellissimo!!! Sono rimasta più che soddisfatta
Però un po' mi dispiace che la fanfic sia finita perchè mi piaceva trascorrere il tempo a leggerla e a commentarla X3
Spero in una tua prossima fanfic ^__^
Detto questo ti mando un grande bacio TVB
 
Top
Mrs. Uzumaki
view post Posted on 12/6/2009, 20:09




Grazie mille Cri!!!
Anche a me piaceva scriverla, mi ci ero affezionata ed ora che è finita....
Però vi devo ringraziare come sempre!
Il vostro appoggio e sostegno è stato determinate...quindi: GRAZIE AMICHE MIE!
vi voglio bene per sempre
 
Top
*_Miroku-Sama_*
view post Posted on 12/6/2009, 20:11




^///^ sono commossa XD
anche noi ti vorremo bene per sempre!!!!
 
Top
Cri_91
view post Posted on 12/6/2009, 21:18




Già *_Miroku-Sama_* ha ragione!!!!
TVTTTB ^O^
 
Top
Ariko
TOPIC_ICON11  view post Posted on 16/8/2009, 14:21




è bellissima sono commossa l'adoro
 
Top
Mrs. Uzumaki
view post Posted on 16/8/2009, 15:03




Grazie mille Ariko!
Non ci speravo più che qualcuno leggesse!
gRAZIE MILLE!
 
Top
101 replies since 7/5/2009, 14:29   832 views
  Share