Il personaggio + Odioso, Qual è?

« Older   Newer »
  Share  
_I'm_SeSsHoMaRu'S_GiRl_
view post Posted on 4/9/2010, 00:42




sarà anche forte fisicamente..ma caratterialmente nn mi pare...ho rivisto sempre quel'lepisodio e la considero sempre egoista...come ha osato tentare di uccidere rin T.T ...che cattivaaa è solo una bambina....meno male che kagome è intervenuta... io preferisco kagome e kikyo cm esempio ...sono più forti di spirito e carattere...soprattutto kikyo...dopo tutto quello che ha passato...

...cmq la mia è sempre opinione personale....^^
 
Top
_ L y n x __
view post Posted on 5/9/2010, 11:36




certo anche la mia =)
io non ho letto il manga quindi non ho visto quando ha cercato di uccidere rin.. che strano! proprio lei che è abituata a proteggere la gente.. magari aveva in mente un piano (sto cercando di salvarle la faccia facendo ipotesi improbabili xD )
 
Top
_I'm_SeSsHoMaRu'S_GiRl_
view post Posted on 9/9/2010, 00:48




purtroppo nu.... gli hanno detto o lasci morire il monako..o tenti di uccidere naraku uccidendo così rin.....e quella pensa " nn posso lasciare morire miroku...mi dispiace rin"
poi lancia l'hiraykozu e dice "rin perdonami"....aaaa mi fa venire sempre di più il nervoso....cmq guardalo l'episodio se ti capita ^.^....così poi capisci tutta la situazione
 
Top
_ L y n x __
view post Posted on 10/9/2010, 12:44




>< si ma tra uccidere un uomo e una bambina innocente io preferirei l'uomo.. anche se lo amo! Eddai! Sango mi scende un po'.. però la adoro lo stesso =)
 
Top
Kagome-Chan`
view post Posted on 2/10/2010, 19:50




Naraku
QUOTE (Selli, @ 8/7/2009, 09:21)
Mm... Per me Naraku Quando è morto nel manga ci ho goduto moltissmo!

" Ok sto diventando un po' sadica! xD "

  1. Per la morte di Kagura

  2. Per la morte di Kikyo

  3. Per quel suo tranello malefico 50anni fa


Non sembrano motivi validi per odiarlo?

Quoto
 
Top
Guenièvre
view post Posted on 6/2/2011, 15:58




io odio Kouga. E' pidocchioso, si veste come un troglodita, molesta Kagome, è stupido, sempre fra i piedi... =_=
 
Top
Selli‚
view post Posted on 12/2/2011, 17:06




hihi in effetti è vero, ma mi piace vedere dei pretendenti, visto che il nostro caro Inuyasha sembra ancora indeciso su quale donna della sua vita, voglia con sè.
E quindi mi sembra giusto che ci sia un "certo" personaggio a farlo imbestialire e ingelosire! >.<
 
Top
« L e ä h »
view post Posted on 21/2/2011, 15:04




Ma certo..la parte del pretendente molesto c'è sempre in ogni storia d'amore che si rispetti! XD
Però povero lupacchiotto...piuttosto me lo prendo io ù.ù
 
Top
Selli‚
view post Posted on 8/7/2011, 19:52




hihi, in effetti Koga non è male, lo trovo come personaggio molto divertente =D
 
Top
Akuna
view post Posted on 16/7/2011, 09:26




Il personaggio che più detesto è sicuramente Naraku e i suoi due figli per tutti i motivi già detti..
 
Top
°Kikyo°
view post Posted on 16/4/2012, 21:09




Senza alcun dubbio Naraku e Kagome...
Li detesto.....peccato che sono all'interno della storia dall'inizio fino alla fine...
 
Top
130 replies since 8/7/2009, 08:21   1471 views
  Share