Il personaggio + Odioso, Qual è?

« Older   Newer »
  Share  
Kaggy-chan94
view post Posted on 23/7/2009, 17:36




CITAZIONE (**_silvi_** @ 23/7/2009, 13:03)
Però Manu, Kagome è un essere umano.. voglio dire, non può fare miracoli!
è innamorata, e pur cercando di non farlo pesare a Inuyasha a volte ha i suoi momenti di debolezza.
Credo che sia questo quello che vuole dire Kaggy-chan ^^
E a mio parere Inuyasha non se lo merita -.- Perché (come ha detto Kaggy) come al solito non capisce nulla!

Si si. hai spiegato bene ^^
Io dalla foga ho intricato un pò le frasi :lol:
Alla fine in questo triangolo amoroso sono tutti un pò le vittime.
Kikyo rivuole Inuyasha, il vero amore che si è concluso tragicamente; Kagome soffre perchè Inuyasha le lascia intravedere ben poco il sentimento che prova nei suoi confronti e lei lo ama così tanto; infine c'è Inuyasha che secondo me ha talmente tanta confusione in quella testa bakata xD
*scherzo Inu anche se un pò te lo meriti* che non si rende per niente conto dei sentimenti di Kagome.

Dai Manu, fra Inuyasha e Kagome ha sicuramente più colpe Inuyasha... Deve decidersi prima o poi con chi vuole stare e non può mettersi sempre a rompere perchè Kagome cucina piccante o lo manda a cuccia! Alla fine non la tratta poi così bene...
Comunque questo è un mio parere ^_^
Non intendevo riprenderti ^________^
 
Top
• M a N u •
view post Posted on 23/7/2009, 17:51




Xò segni volta si arrabbia o piange la ragazza è proprio debole è si deve reagire a queste cose !!!

No ti preoccupare come io esprimo il mio pensiero lo devi fare anche tU.. cmq è vero anche Inuyasha ha colpe ma secondo me Kagome sbaglia molto e se Inu nn fosse csì baka e orgoglioso già l'avrebbe capito con le "scene" di kagome
 
Top
ninfadora`
view post Posted on 5/8/2009, 17:18




Naraku, assolutamente. Primo, perchè ha rovinato la vita di Kikyo e di Inuyasha. Secondo, perchè è un verme. Terzo, perchè esiste, semplicemente. Potrei continuare tutta la sera con i miei motivi, ma li avete ampiamente elencati voi, quindi eviterò. A volte odio anche Kagome perchè è una ragazzina sciocca che, pur di dare retta al suo orgoglio, abbandona Inuyasha e gli altri e se ne torna nella sua epoca, mettendo a repentaglio il destino dell'Epoca Sengoku. Sì, insomma, la reputo molto egoista.
 
Top
sukiko
view post Posted on 10/8/2009, 12:58




salve io sono chiara e do raggione a tutti ma sopratutto a sally perchè io penso lo stesso su inuyasha solo che aggiungo una piccola cosa che lui dovrebbe smettere di correre a presso a kagome o a kikio perchè alla fine dovrà scegliere e allora sarà più duro averle di fronte tutte e due con le lacrime agli occhi per paura che lui scelga l'altra

scusate vi posso chiedere come fate a mettere l'immagine sul vosto profilo io non ci riesco!!!!!!!!!!
 
Top
• M a N u •
view post Posted on 10/8/2009, 13:12




Basta andare su opzioni che trovi sotto il logo vicino al tuo nick scegliere modifica avatar, modifica firma oppure modifica profilo ^_^
 
Top
sukiko
view post Posted on 10/8/2009, 19:10




manu perdonami ma siccome non sono brava con il computer puoi spiegarmi dove si trova opzioni? ti ringrazio in anticipo image
 
Top
ninfadora`
view post Posted on 10/8/2009, 20:01




Hai presente il logo del forum? (L'immagine più in alto del forum) Appena sotto c'è scritto: Benvenuto sukiko. Bene, a fianco c'è scritto "Opzioni". E' lì che dovresti cliccare. ^^
 
Top
sukiko
view post Posted on 11/8/2009, 08:35




grazie siete degli angeli
 
Top
Selli,
view post Posted on 11/8/2009, 09:04




QUOTE (sukiko @ 10/8/2009, 13:58)
salve io sono chiara e do raggione a tutti ma sopratutto a sally perchè io penso lo stesso su inuyasha solo che aggiungo una piccola cosa che lui dovrebbe smettere di correre a presso a kagome o a kikio perchè alla fine dovrà scegliere e allora sarà più duro averle di fronte tutte e due con le lacrime agli occhi per paura che lui scelga l'altra

Ti quoto in pieno, Inuyasha e` grande e dovrebbe sapere che non puo` rincorrere entrambe, perche` alla fine si rischia di far soffrire tutti e 3.
Certo deve anche essere dura mettersi nei panni di Inuyahsa, ritrovarsi l'amore perduto dopo essere sigillato per 50'anni. E poi con la somiglianza tra Kagome e Kikyo, posso anche capirlo che inizialmente abbia scelto Kagome, visto che credeva che Kikyo fosse morta.
Col passare dei giorni, sempre in compagnia di Kagome e` naturale che Inuyasha si sia affezionato a lei, e chissa` fose provi un pizzico di attrazione, ma il tutto diventa un caos vedendo la rinascita di Kikyo la sua amata.
Quindi penso sia naturale trovare in Inuyasha una confusione immane nella sua mente.
Pero` i giorni passano e anche le serie, e in tutto questo tempo non ha ancora capito chi sia realmente piu` importate per lui in questo momento.
Kikyo o Kagome?
 
Top
sukiko
view post Posted on 11/8/2009, 12:26




selli io conosco la serie di inuyasha come le mie tsche e fidati scegliera kagome ma solo dopo che ha saputo la morte di kikio e questo non lo accetto perchè lui doveva scegliere prima no dopo image
 
Top
Selli,
view post Posted on 11/8/2009, 12:33




Si lo so, ho letto il manga, comunque grazie di avermelo fatto notare, perche` neanche io accetto che alla fine Inuyasha prenda l'ultima ruota del carro.
Non e` giusto nei confronti di nessuno, sia per lui che per Kikyo e Kagome che hanno sofferto in questo triangolo amoroso fino alla fine.
E tutto questo per il comportamente decisamente sciocco di Inuyasha che non sa ancora decidersi! insomma ormai ha 200 anni e passa, non dovrebbe essere un po' piu` maturo il ragazzo? Non dovrebbe saper scegliere meglio le proprie decisioni? Ovviamnete no....
 
Top
sukiko
view post Posted on 11/8/2009, 19:02




però la cosa stran è che nonostante tutto kagome lo segue sempre io penso che lei deve avere proprio una forza micidiale per andare avanti con una storia così io al suopunto avrei gia detto ad inuyasha di scewgliere subito senza farmi soffrire altrove..

selli lo sai è bello parlare con te ihihihihihihi solo che io parto e ci possiamo scrivere solo da lunedì in poi ok? by by t.v.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.b. si lo so non ti conosco ma gia te ne voglio tanto
 
Top
• M a N u •
view post Posted on 11/8/2009, 19:06




CITAZIONE (sukiko @ 11/8/2009, 20:02)
però la cosa stran è che nonostante tutto kagome lo segue sempre io penso che lei deve avere proprio una forza micidiale per andare avanti con una storia così io al suopunto avrei gia detto ad inuyasha di scewgliere subito senza farmi soffrire altrove..

selli lo sai è bello parlare con te ihihihihihihi solo che io parto e ci possiamo scrivere solo da lunedì in poi ok? by by t.v.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.b. si lo so non ti conosco ma gia te ne voglio tanto

beh sinceramente anche noi a volte ci ritroviamo in questi triangoli amorosi io penso che al posto di kagome avrei continuato a seguirlo tacendo e trattenendo la rabbia che avevo dentro... Beh forse sarà xkè sn un tipo paziente xD
 
Top
Selli,
view post Posted on 12/8/2009, 08:36




Io penso che inizialmente avrei fatto come manu, avrei taciuto il mio dolore e il mio dissenso di questo tringolo moroso, pero` a lungo andare non credo che lo sopporterei piu` di al massimo qualche mesetto, insomma posso anche essere buona, comprensiva e paziente fino ad un certo punto.
Non posso aspettare l'indecisione di un eterno ragazzino.Io lo avrei mollato dopo un po' sapendo che la mia speranza riposta in lui sia svanita col passare del tempo, poi me ne sarei fatta una ragione e mi sarei messa con una persona che ci tiene realmente a me, quella pensona che ogni giorno della sua vita pensa a me, e si preoccupa per me.
Quindi hai ragione sukiko, Kagome e` davvero una ragazza forte per aver affrontanto questa dolorosa situazione: di stare ugualmente sempre al fianco di Inuyasha, anche se sa che molto probabilmente staro` per molto tempo dietro le quinte.

Comunque adoro anch'io chiaccherare moltissimo con te sukiko, sei una ragazza dalle molte idee, pensi cose dei personaggi di Inuyasha che io non avrei mai minimamente toccato. Beh mi rincora un po' nel non potere rispondere ad altre tue riposte su questa discussione, ma aspettero` lunedi`
Tvb anch'io tesso`.


Edited by Selli, - 12/8/2009, 09:56
 
Top
•Marta~
view post Posted on 12/8/2009, 12:52




Io credo che si Kagome sia una ragazza forte ma che non sia per questo che è rimasta al fianco di Inuyasha...bensì perchè aveva capito di amarlo veramente.... ed era per questo motivo che non si poteva tirare indietro ne dimenticarlo...sapeva che smettendo di soffrire per lui, avrebbe anche smesso di amarlo..e la voglia di amarlo era più grande di qualsiasi altra sofferenza...non era tanto la forza di Kagome..ma la forza dei suoi sentimenti...
 
Top
130 replies since 8/7/2009, 08:21   1471 views
  Share