Il personaggio + Odioso, Qual è?

« Older   Newer »
  Share  
sukiko
view post Posted on 13/8/2009, 09:38




selli grazie le tue parole sono bellissime nessuno mi aveva scritto delle cose così belle... sei davvero una ragazza speciale e che tu ci creda o no gia ti voglio tttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttt bene p.s. anche le altre sono speciali :)


si hai ragione ma la cosa che io posso dire è che kagome sara anche una ragazza forte ma non è di ferro.. alcune volte inuyasha tende a parlare troppo di kikio e tutti appiuamo cosa succede lei ci rimane male e poi inuyasha pretende che lei stia con il sorriso ma non ha ancora capito che lui per lei è molto importante....... comunque oggi ci sono parto questo pomeriggio e torno lunedì
 
Top
Selli,
view post Posted on 13/8/2009, 10:44




Beh penso che •Marta~ abbia ragione, se ami veramente una persone e` naturale che la segui in capo al mondo no? Anche se questo comporta rimanerne enormemente feriti da questo sentimento.
Certo Kagome fino alla fine ha aspettato che finalmente il suo amore per Inuyasha prevalesse contro quello di Kikyo, pero` in fin dei conti Inuyasha non ha mai rinunciato a Kikyo fintantoché alla fine dei suoi giorni, amandola e volendole bene.
Kagome puo` anche essereci rimasta male e forse in fodo in fondo potrebbe covare rancorare e gelesia verso Kikyo, sentimento che sarebbe naturale verso una rivale in amore. Come il detto di Shakespeare: " Tutto e` lecito in guerra e in amore"
Ma il personaggio di Kagome e` cosi` buono che questo sentimento di rabbia non l'hai mai sfiorata, almeno in parte.
Quindi possiamo dire che lei sia veramente una ragazza forte anche in questo senso.


Prego e` cio` che penso relamente di te sukiko, non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo post!
 
Top
• M a N u •
view post Posted on 13/8/2009, 10:47




Mazza e pensare che quando l'avevamo creata un pò di utenti erano contrariati( o x meglio dire uno o due xD) e guarda ora o.O caspiterina!!!
 
Top
sukiko
TOPIC_ICON9  view post Posted on 13/8/2009, 11:54




inuyasha alcune volte esagera non si rende conto che kagome è umana e che anche se è una ragazza forte non è di ferro

io non sopporto propri quando lui fa quelle uscite del tipo "sei tu che sei voluta rimanere con me non te lo impedisce nessuno di andartene" ecco in quel momento io vado su tutte le furie ma poi guardo come kagome gli risponde dolcemente e allora mi accorgo che lei lo ama veramente ma lui è ancora un bambinone per capirlo

non ti preoccupare leggerai altri mie post te lo prometto e sartanno così tanti che alla fine avrai la nausea di me ihihihihihihihihihihihi image
 
Top
• M a N u •
view post Posted on 13/8/2009, 11:56




Sukiko che anime ti piace di più o che film? E quale protagonista?
 
Top
sukiko
view post Posted on 13/8/2009, 12:55




a me piace molto inuyasha,ayashi no ceres i protagonisti che mi interessano sono inuyasha ,sesshomaru,mark delle mew mew,e anche gish il film che mi appassiona forse sono i pirati dei caraibi e l'era glaciale............. una rispota da record ihihihihihihihihihihihhihihi

lo sai io vivo per i maga non so proprio cosa dirti di quale mi piacciono di più ma penso che inuyasha mi abbia molto appassionato image
 
Top
sukiko
view post Posted on 13/8/2009, 13:17




posso cxhiedervi quanti hanni avete
 
Top
• M a N u •
view post Posted on 13/8/2009, 14:09




Bene grz della risposta cmq io sn la + pikkola (si mette in un angoletto strettissimo) ho 13 anni image
 
Top
Selli,
view post Posted on 14/8/2009, 07:56




Beh Sukika, hai ragione ci sono molti difetti in Inuyasha, lui per essere grande per la sua eta`... Ne dimostra veramente di averne 10, alcune sue casratteristiche infantili, mi vanno a genio perche` sono divertenti, ma non posso tollerarle molte... Mi piace quando finalmente fa vedere il suo vero intelletto, senza far notare la sua stupidita`.... Insomma in questo purtroppo anche Shippo lo supera...
Deve prorprio svegliarsi dal mondo dei balocchi perche` e` impossibile continuare cosi`, io non so proprio come Kagome riesca a sopportarlo, io un tipo cosi` lo manderei a quel "..."
Si vede che la ragazza e` proprio una santa!
Anche se... Devo dire che questo carattere di Kagome a volte mi da sui nervi!
Io voglio vedere una persona reale, che sa sbagliare e poi che si renda conto dei suoi sbagli, non una persona tutta perfettina acqua e sapone.
Sembra prorpio che Kagome non abbia nessun difetto, sia perfetta in tutto quello che faccia...
Sembra una persona irreale.

Comunque Manu dovresti andare avanti con la disussione sul personaggio odioso di Inuyasha, non inserire altri quesiti che non c'entrano nulla con il post! Comuque per me l'eta` non conta, e` soltanto un numero..
 
Top
• M a N u •
view post Posted on 14/8/2009, 09:59




Selli mi sono stufata di parlarne xD ho capito non voglio dire altro io la penso csì su Inuyasha&co.. è assillante ripetere sempre la stessa cosa U_U
 
Top
Selli,
view post Posted on 14/8/2009, 10:33




Beh in ogni caso dovresti scrivere qualcosa che non abbiamo ancora inserito, cio` che ti da realmente fastidio di ogni personaggio di Inuyasha e lo esprimi in questa discussione, non deve per forza essere su Inuyasha e Kagome... Se vuoi scrivere di altro, inseriscilo in altre discussioni!
 
Top
• M a N u •
view post Posted on 14/8/2009, 10:36




Ok selli ^_^
 
Top
Ariko
TOPIC_ICON7  view post Posted on 15/8/2009, 15:11




Per me Naraku e Kikyo ma qualche volta anche Sesshhomaru
 
Top
†Dream of Death.
view post Posted on 15/8/2009, 18:25




il personaggio che sicuramente odio di più è Naraku... Rovina le vite delle persone senza alcun motivo. Se si mettesse l'anima in pace farebbe piacere a tutti U.U oltre al fatto che quasi tutti gli episodi di Inuyasha sono incentrati sulla lotta contro di lui!
Dopo un po' stanca il fatto che questo Naraku ancora non sia morto xD e che palle!
Comunque certe volte non sopporto Kikyo e certe volte Kagome...tutti hanno i propri diffetti :)
Nessuno è perfetto!
 
Top
sukiko
view post Posted on 17/8/2009, 09:14




sono tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa image mi siete mancate ...e riguardo all'età io l'ho chiesto solo pe vedere se qualcuno aveva la mia età e quindi manu non startene in un angolo ma vieni fuori a giocare con noi percè anche io ho 13 anni ma in un forum non si contano gli anni e quindi invece di preoccuparti degli anni che hai divertiti insieme a noi image

scusate le ripetizioni e gli errori

comunque ritornando al play boy inuyasha lui anche se ha torto non vuole proprio ammetterlo e poi tutti sappiamo come va a finire kagome si arrabbia e se ne va e inuyasha invece di seguirla e dirle che a torto rimane nell'era sengoku e pretende che lei torni subito e che addirittura è lei che le deve chiedere scusa (anche se alcune volte lei esagera) non capisce che lei aspetta di tornare nell'era sengoku sulle spalle di inuyasha (bè ancheio e fossi in lei prenderei al volo ogni scusa per stare attaccata a lui ma poi diventerei appiccicosa e allora ci ripenso) non lo so ma alcune volte ho la senzazzione che loro 2 si odiano
 
Top
130 replies since 8/7/2009, 08:21   1471 views
  Share