Non molliamo..

« Older   Newer »
  Share  
sukiko
view post Posted on 19/8/2009, 12:22




si e poi... io so disegnare bene ma non so come mettere i miei disegni sul forum per farveli vedere...mmmmmmm sei un genio image image che ne dite di farlo (un manga intendo)
 
Top
• M a N u •
view post Posted on 19/8/2009, 12:23




SPOILER (click to view)
lo dici pure xDDD cmq x metterli sul forum o x metterli sul computer dici?
 
Top
sukiko
view post Posted on 19/8/2009, 12:50




si cm si fa?
 
Top
• M a N u •
view post Posted on 19/8/2009, 13:03




SPOILER (click to view)
beh sul computer serve lo scanner mentre per metterlo sul forum devi hostarli qui www.tinypic.com e poi incollare il link in un post
 
Top
sukiko
view post Posted on 19/8/2009, 13:08




grazie sei il top

image
 
Top
• M a N u •
view post Posted on 19/8/2009, 13:15




e di ke xD
 
Top
sukiko
view post Posted on 19/8/2009, 13:50




oi manu ti devo dire una cosa... vabbè una facciamo mille. posso dirtele??
 
Top
sukiko
view post Posted on 19/8/2009, 14:08




allora,inciminciamo....ti volevo dire gazie di tutto..grazie per la tua panzienza,grazie a tutte per la vostra dolcezza quando ho bisogno di una mano voi ci siete sempre e non so proprio come ricambiare..alcune volte mi sento inutile perchè sono piccola ma poi parlando con voi mi sento grande, mi sento una 16enne e mi fa piacere.voi siete le amiche che ho sempre sognato........... volevo farvi capire quanto vi voglio bene e poi ho trovato il modo ho scritto una storia manga su di noi e ho disegnato noi in versione anime ance se non vi conosco ho tirato a indovinare nonsono brava a esprimere quello che penso image ma una cosa la so esprimere...VI VOGLIO UN BENE DELL'ANIMA....by sukiko image image
 
Top
Cri,
view post Posted on 19/8/2009, 14:26




*.* siii voglio vedermi in versione anime!! >.<
Ti voglio bene anch'io
 
Top
sukiko
view post Posted on 19/8/2009, 14:52




cr a te ti ho fatto castana e occhi scuri se mi sono sbagliata scusa ma non ti ho mai vista

e sei la protettrice delle 8 sfere dorate
 
Top
• M a N u •
view post Posted on 19/8/2009, 15:00




Caspita *_* ogni volta che leggo le tue parole mi metto quasi a piangere ma mi trattengo altrimenti finisco x fare una piscina xD cmq anke io tvb e voglio vedere le versioni kawaii *_*

Non mi devi ringraziare di niente ^_^ anzi grz a te
 
Top
sukiko
view post Posted on 19/8/2009, 15:29




a te manu ti ho fatta mora con gli occhi blu e sei la dea delle stelle
 
Top
• M a N u •
view post Posted on 19/8/2009, 15:33




O mio dio ero così fino a 3 mesi T-T ora ho gli okki castani e i capelli castani anche da piccola li avevo castani ma sembravano + verso il nero
 
Top
sukiko
view post Posted on 19/8/2009, 15:39




non ti preoccupare tanto sei bella lo stesso e poi è solo un manga anime

siccome a settembre farò un disco dove canto ho intitolato il disco era sengoku cosa ne pensate????? comunque tornando al manga che ho fatto...... finora vi piacciono i personaggi ho disegnato tutti infatti ora sto scrivendo con una mano l'altra sta piangendo per il dolre hihihihihihihihihihii image
 
Top
• M a N u •
view post Posted on 19/8/2009, 15:41




Io bella?' hihi ma quando mai xDDD (ok ora mi vedrete ridere finchè non sverrò x troppe risate ok? xDDDD)

Beh sarebbe una bella cosa il disco magari potremmo usarle come opening x il gdr sempre se si abbinano al video logikamente, beh dobbiamo vederli x farceli piacere proprio definitivamente xD
 
Top
53 replies since 2/8/2009, 11:08   707 views
  Share