| |
 Aishiteru Hero Jaejoong... ♥
 Group: AdminPosts: 6577 Location: Dalla realtà Status:  | |
|
- Primo impatto:8.5
Complimenti a prima vita, il forum mi ha subito sucitato una gran voglia di presentarmi.
- Grafica:8
La grafica è ottima, la trovo molto deliziosa. Il logo è ben fatto, ha perfetti effetti sulla scritta rendendola luccicante, facendola risaltare al meglio. Le immagini sono inseriti benissimo, hanno un loro proprio colorize, non molto accentuato e l'effetto della texture con le greche lo trovo adorabile, anche perchè di questi tempi va di moda. La tabella è molto ordinata, al centro ha una bella immagine che rispecchia il logo, forse ci aggiungerei anche uno spazio per inserire tutte le novità sul forum. Le targhette delle sezioni, sono molto belle, fatte con cura, sceglendo immagini carine e adatte ad ogni sezione
- Gestione delle sezioni: 8
Le sezioni sono ordinate, hanno buoni argomenti con buoni titoli. Magari nella sezione: MEDIA&DOWNLOAD cancellerei il download anche perchè è illegare scaricare, inserite nel vostro forum gli episodi dell'anime in formato streaming
- Gestione utenti: 7.5
Il vostro forum sembra appena aperto, ma avete già popolato le sezioni con delle discussioni, in modo che gli utenti potessero già rispondere. Devo dire che per aver creatro il forum solo a luglio avete eseguito un ottimo lavoro, infatti il vostro forum si sta prulicando di nuovi utenti, se continuerete così salirete sicuramente in top forum! 
- Consigli:
Ho notato che in ogni lavoretto fatto dal vostro forum è stato inserite il (c) di copyright, per me potete anche toglierlo, in fondo si capisce che sono lavori fatti solo ed esclusivamente per il vostro forum, non c'è bisogno di inserire il posserore, non credo che qualcuno possa venire e fregare i lavoretti spacciandoli per propri. Inseritelo solo quando il vostro forum crea iniziative carine con lavoretti grafici, per farvi conoscere e notare da altri forum.
Totale punti:32/40
Una volta valutato il forum siete pregati di inserire il nostro banner che potete trovare ----> http://demone.forumcommunity.net/?t=5611804E di lasciare un FeedBack qui---> http://demone.forumcommunity.net/?t=19417857Grazie ^^ |
| | |