| |  |
| | Rozen Maiden World, ( valutato ) | |
| |  | |  |
 | | | | Nome forum: Rozen Maiden World Fonder: » Pinky.* Link del forum: http://rozenmaidenworld.forumfree.net/Creazione Forum(Andate su Amministrazioni----> I miei forum e vedete la data): 30-12-2007 Chi volete che effettui la richiesta: nessuna preferenza | | | |
|  |
|
 | | |  Aishiteru Hero Jaejoong... ♥
 Group: AdminPosts: 6577 Location: Dalla realtà Status:  | |
| Faccio io! | | | |
|  |
|
|
- Primo impatto:5,6
Il vostro forum alla prima vista non mi ha regalato nessuna ottima imprensione perchè ci sono troppi colori accecanti...
- Grafica:6
I colori dello skin sono troppo vivaci e accessi e non offrono una buona visuale all'utente che entra nel forum. Il logo è troppo spoglio, l'immagine è carina, è ben ritagliata e le texture sono ben posizionate, ma ci sono troppi spazi vuoti nel logo. Dovreste inserite altre immagini ritagliate oppure dei brushes e dei bei colorize per ravvivare le immagini nel logo, cercando di riempire le lacune mancanti utilizzando un po' di fantasia. La tabella della HomePage non è molto ben organizzata, ha troppe immagini per i mei gusti. Inserite magari la trama nell'anime che tratta il vostro forum, le ultime notizie, l'ultimo capitolo del manga ecc... L'orologio che avete messo nella tabella per me andrebbe eliminato, non serve, c'è ne già uno sul pc. L'immagine del Welcome della tabella è troppo, troppo vuota, non ha niente se nonchè la scritta, dobrebbe veramente essere modificata, anche chi non sa graficare molto bene ha una buona immaginazione e riesce a creare degli effetti carini... Percui cercate di farlo anche voi. Le immagini delle targhette sono troppo grandi e non hanno niente di particolare, sembrano solo delle immagini ritagliate e poste nelle varie sezioni. Rimpicciolitele e inseriteci magari una bella cornice e qualche effetto carino.
- Gestione delle sezioni:6.5
Le sezioni mi sembrano molto ordinate, hanno un buon argomento e sono collocati in buone posizioni. Il blocco deciato al: Dollmakers Game non ha ancora nessuna discussione aperta, in questo modo gli utenti non posso nè rispondere nè aprire una discussione al suo interno perchè non conoscono la sezione, quindi aprite almeno un topic di iniziazione, in modo che qualcuno ci risponda subito. Nel blocco: GdR nella sezione: N-fields Non ha nessuna descrizione, e ha troppe sottosezioni, rendetele invisibili alla homepage e poi quando ci cliccate nella sezione vi appaiono tutte le sezioni, in questo modo nella homepage guadegnerete meno spazio occupato e potrete inserire qualche descrizione sulla sezione.
- Gestione utenti: 6
Nonostante il forum sia aperto da molto non ha ancora avuto molti utenti di cui occuparsi, lo staff mi sembrano abbastanza presente nel forum e tratta molto socevolmente i nuovi utenti che arrivano e direi che questo sia la cosa fondamentale 
- Consigli:
Dovreste fare molto spam nei vari forum, per farvi conoscere un po' . Partecipate ai contest e lotterie per farvi notare dalla concorrenza dei circuiti di forumfree e community, Magari aprite anche voi delle iniziative carine nel forum!
Totale punti: 24,1/ 40
Una volta valutato il forum siete pregati di inserire il nostro banner che potete trovare ----> http://demone.forumcommunity.net/?t=5611804E di lasciare un FeedBack qui---> http://demone.forumcommunity.net/?t=19417857Grazie ^^ Edited by Selli, - 18/9/2009, 15:53 | | | |
|  |
|
 | | | | Prima di tutto ringrazio con la rapiditàcon cui avete svolto la mia richiesta. Volevo chiedervi come posso non far vedere le sottosezioni in home che non mi riesce  Grazie ancora per la critica costruttiva! | | | |
|  |
|
| Ma prego, sono felice che i miei consigli vi possano aiutare a crescere come forum. Per rendere le sottosezioni invisibili devi: Andare su Amministrazione---> Gestione Sezioni----> Vai sulla sezione in cui non vuoi che appaiano le sottosezioni e inserisci questo codice nella descrizione delle sezione: CODICE <p class="nascosta"><span> | | | |
|  |
|
 | | | | Grazie ma non mi funziona, continuo a vederle... | | | |
|  |
|
| mm... Non saprei Provo allora a chiedere a supporto forum, sicuramente loro ti daranno il codice giusto. Apri un topic con il titolo del tuo problema e lo staff del forum ti risponderà in battbaleno. http://supporto.forumfree.net/?f=194 | | | |
|  |
|
| 6 replies since 16/9/2009, 23:02 |
| | | | |
|
|
|
|
| •Gemellaggi• |
•Affiliazioni• |
| |
|