Demone Inuyasha

Closed
Nuvole di Drago Forum!, ( valutato )
view post Posted on 26/9/2009, 14:22Quote

Inuyasha mezzo demone

Group: Member

Status: Utente anonimo

Ciao a tutti, sono qui perchè vorrei sapere come posso migliorare il forum!
Ormai è aperto da molto, ma mancano utenti...
Confido nel vostro aiuto! ^^

Nome forum: Nuvole di Drago Forum
Fonder: #Yume#
Link del forum: http://nuvoledidrago.forumfree.net/
Creazione Forum(Andate su Amministrazioni----> I miei forum e vedete la data): 21/11/08
Chi volete che effettui la richiesta: per me è uguale!

Grazie in anticipo! :smile:

PM Top
view post Posted on 26/9/2009, 17:54Quote

Aishiteru Hero Jaejoong... ♥

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/1/2010, 17:27

Faccio io

• Primo impatto: 6

Buono direi, il forum mi ha subito dato una buona accoglienza.

• Grafica: 6
    La grafica non mi ha entusiasmata particolarmente, anche perchè ho visto che siete stati un po' prematuri nell'inserire la grafica per Halloween, avrei almeno aspettato l'inizio di ottobre per inserirla..
    Il logo è carina, ma per i miei canoni un po' troppo grosso, cercate di rimpicciolirlo, le varie scritte che ci sono al suo interno sono troppo spoglie, non hanno nessun effetto particolare, se non un colore... Le immagini si abbinano molto al tema, ma avreste dovuto lavorarci ancora un po' su con un bel effetto partcolare un bel colorize.
    La tabella della Homepage è molto ben oraganizzata, l'immagine al centro è davvero adorabile, mi piace molto! Nella tabella forse ci sono alcuni piccoli spazi vuoti riempiteli, con più notizie riguardanti all'anime o al manga.
    Le targhette delle sezioni sono troppo grandi e occupano molto spazio, consiglierei di rimpicciolirle. Nella sezione: Cloud Team e Dragon Team mancano ancora delle taghette, aggiungertele subito. :smile:
    La tabella delle affiliazioni è troppo grande, per i banner 88x31 inserite uno scroll in modo che non si ingantisca, mentre per gli Awards vinti dovete rimpicciolire lo scroll è troppo enorme e non da una buona visione in fatto grafico.

• Gestione delle sezioni:6

Le sezioni mi sembrano abbastanza ordinate, forse nel blocco: **Fumetti** nella sezione Altro, cambierei il titolo di quest'ultimo con: Altri Manga, perchè se scrivi Altro potrebbe essere riferito a tutt'altro argomento... Che hai manga.

• Gestione utenti:5.6

Il forum è stato aprto da un po' e ancora non ha raccimolato molti utenti, però vedo che lo staff c'è abbastanza e frequenta il forum.

• Consigli:

Dovete assolutamente fare molto, decisamente molto spam, per farvi conoscere dall'ambiente di forumcommunity e forumfree. Partecipate a varie iniziative di forum importanti, per farvi notate, aprite anche voi dei contest o delle lotterie.

Totale punti:
23,6/40

Una volta valutato il forum siete pregati di inserire il nostro banner che potete trovare ---->
http://demone.forumcommunity.net/?t=5611804
E di lasciare un FeedBack qui--->
http://demone.forumcommunity.net/?t=19417857

Grazie ^^

PM Email WEB Top
view post Posted on 26/9/2009, 19:26Quote

Inuyasha mezzo demone

CITAZIONE
**Fumetti** nella sezione Altro, cambierei il titolo di quest'ultimo con: Altri Manga, perchè se scrivi Altro potrebbe essere riferito a tutt'altro argomento... Che hai manga.

Altro si riferisce ad altri fumetti in generale, magari non manga, americani o altri, per cui ci sono le sezioni apposite!
Però vedo se riesco a trovare un titolo migliore.... XD

Per quanto riguarda la grafica, si forse è un pò presto, ma l'ho già messa per problemi personali di tempo! XD

Comunque grazie ancora per i consigli, cercherò di metterli in pratica e vediamo se cambia qualcosa! ^^

PM Top
view post Posted on 27/9/2009, 12:15Quote

Ma prego, sono felice che i miei conigli vi possano essere utili.
Per la grafica prematura, non ti preoccupare, intanto tra una settimana è ottobre... :smile:

PM Email WEB Top
view post Posted on 27/9/2009, 13:08Quote

Inuyasha mezzo demone

Ahah, già... XDXD
Comunque la tua valutazione è stata davvero utilissima, soprattutto per quel che riguarda la grafica! Io non ne capisco molto, quindi magari certe cose non le noto! Il parere di una persona esperta serve moltissimo!
Buon lavoro per le prossime valutazioni! ^^

PM Top
view post Posted on 27/9/2009, 15:43Quote

Bene, allora in bocca al lupo per il forum , e grazie mille per i complimenti sei gentilissima! >3

PM Email WEB Top
5 replies since 26/9/2009, 14:22

♥ ∂ємσиє ιиυуαѕнα ♥
•Gemellaggi• •Affiliazioni•
TheLastSaiyansWarriors Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Fantasy College Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Sky Graphics image Hot Juice ninja_and_friends Stars Anime World! Like »Red Kiss ! Image and video hosting by TinyPic Rossana Piccola Star Image and video hosting by TinyPic Vampire Lovers graphic Twilight The Magic Love
Se sei interressato a gemellarti con il forum >> Gemellaggio
•Credits• •Valutazioni• •lotterie•
• Forum creato il 25-01-07
• da Cri, e ~ Selly
• Grafica by Cri,
• Skin Creata da ~ s i l v e r
• Emoticons by toniworld
(The Iconizer)-Perchè diamo solo il 100*100 di noi stesse- Partecipa pure tu!
•Vincitori Lotteria•
Image and video hosting by TinyPic

Skin created by novalee @ MAYBEINTHESKY