6° serie di nuovo su MTV

« Older   Newer »
  Share  
_ L y n x __
view post Posted on 23/2/2010, 19:45




Brutta notizia gente, mi sa che vi devo quotare.. ho guardato nel programma della prossima settimana e inuyasha non è più segnato. Che palle però.. che senso ha fare la sesta serie se poi non si manda in onda subito la settima?? *impazienteimpazienteimpaziente*
vabbè.. su con la vita.. non vedo l'ora di vedere shesshy nei nuovi episodi! *-* chissà cosa mi combinerà!
 
Top
view post Posted on 23/2/2010, 19:50
Avatar


これは-それは-あれは

Group:
Mod grafico
Posts:
5,896
Location:
Yamagata

Status:
... shh


XD Lynx non mi dire nulla ma XD io nemmeno prendo da lontano MTV XD quando uscirà la settima serie non so veramente cosa inventarmi per vederla ma qualcosa me la invento di sicuro, magari costringo il mio vicino di casa a registrarmela XDD
 
WWW CONTACTS  Top
Yuuki;;
view post Posted on 23/2/2010, 22:18




Oggi ho controllato sul giornale dei programmi e ho visto che inuyasha finirà precisamente giovedì e che venerdì non ci sarà come avevo pensato la nuova serie...uffa! T___T
 
Top
view post Posted on 23/2/2010, 23:03
Avatar


これは-それは-あれは

Group:
Mod grafico
Posts:
5,896
Location:
Yamagata

Status:
... shh


Secondo me aspettano le vacanze estive per mandarla, più persone a casa = più possibilità di audience
 
WWW CONTACTS  Top
°oO Dile Oo°
view post Posted on 24/2/2010, 21:54




si, ma davvero ke senso ha cominciare dalla 6° serie...almeno falla tuttaaaa T.T
 
Top
Yuuki;;
view post Posted on 24/2/2010, 22:48




Inaftti non ha senso...forse siccome a quell'ora avevano già dato parecchie serie come greek o reaper e non sapevano che inserirci così hanno pensato "perchè non ci metttiamo l'ultima serie di inu?!" -.-"
 
Top
Yuuki;;
view post Posted on 25/2/2010, 13:06




Poi ieri se avete fatto caso hanno ridato l'episodio 164 perchè almeno oggi potevano dare gli ultimi due episodi insieme...COmunque su SKY sono arrivati all'episodio 85 pressapoco...xD
 
Top
~Bast.
view post Posted on 25/2/2010, 18:50




nu perchè è fiito?? oggi mi so dispereta a vedere l'ultimo episodio
 
Top
_ L y n x __
view post Posted on 26/2/2010, 21:13




Avete visto che hanno fatto l'appello ai fans?? Io come una scema mi sono commossa XD
sono un caso disperato!
 
Top
» Leah}
view post Posted on 26/2/2010, 21:31




Sinceramente le 15 è un orario del cavolo per me, io inizio a studiare a quell'ora e se ritardo di qualche minuto non finisco più!
Quindi per me da un lato è meglio che non abbiano fatto la 7 serie e se la fanno quest'estate tanto meglio, però, come avete detto voi, non ha senso mettere le puntate della 6° così alla babbo! ù.ù
 
Top
Yuuki;;
view post Posted on 27/2/2010, 14:40




Anche io mi stavo per commuovere...sembra stupido ma ero di una felicità immensa mentre leggevo quelle scritte...:)
 
Top
25 replies since 18/2/2010, 22:51   117 views
  Share