Scheda GDR

« Older   Newer »
  Share  
Kagome-Chan`
view post Posted on 19/6/2011, 21:53 by: Kagome-Chan`




InuyashaDemone1Kanji

Nome: Kagome
Età: 15
Razza: Umana/Sacerdotessa
Armi: Frecce e Arco
Abilità: localizzazione della Sfera
frecce sacre
Aspetto fisico: Kagome ha i capelli lunghi e neri come la pece, gli occhi marroni e un corpo snello e allo stesso tempo abbastanza forte. Durante i viaggi, oltre al fatto che si porta sempre appresso un zaino di colore giallo pulcino dove ci mette dentro tutte le sue cose preziose, dai libri di scuola fino al tipico pranzo per i membri del suo gruppo, la giovane indossa sempre con sé la sua classica divisa scolastica e le scarpette marroni tipici da studentessa
Aspetto caratteriale: Kagome ha un forte carattere tanto che affronta molto spesso i discorsi con il giovane Inuyasha mandandolo qualche volta a cuccia solo quando il giovane mezzo demone infastidisce di troppo Shippo oppure si mette sempre a fare cose di testa propria. Però, in fondo a questo suo carattere forte, si cela anche un carattere dolce e gentile. Kagome adora molto la sua famiglia così come è legata anche a Inuyasha, visto che poi Kagome è la reincarnazione della fidanzata del mezzo demone cane.
Kagome sfrutta anche un carattere coraggioso e deciso quando per esempio deve affrontare vari nemici, specialmente Naraku e le sue compari dalla quale aveva creato ovvero Kagura e Kanna.
Storia: La sua famiglia vive in un antico santuario. Nel Giappone dei giorni nostri, la quindicenne Kagome Higurashi viene gettata dentro il pozzo millenario del santuario da un demone millepiedi e viene portata indietro nel tempo di cinquecento anni fino all'epoca Sengoku, dove trova un ragazzo con folti e lunghi capelli bianchi e strane orecchie da cane, chiamato InuYasha, sigillato ad un albero. Quando lei lo libera, lui la scambia per Kikyo, colei che originariamente lo ha imprigionato all'albero. Inuyasha è alla ricerca della Shikon No Tama, la Sfera dei Quattro Spiriti in possesso di Kagome. Quando la ragazza fa a pezzi la Sfera con una freccia sacra, i suoi frammenti si sparpagliano per il Giappone.
Inuyasha e Kagome partono alla ricerca dei frammenti per fare tornare la Sfera come prima. La vicenda vede anche un nemico principale: Naraku, un demone malvagio che cerca la Sfera per i suoi scopi. In seguito, Inuyasha e Kagome si ritroveranno a viaggiare con un monaco, Miroku, un demone volpe, Shippo, ed una sterminatrice di demoni ed il suo demone nekomata, Sango e Kirara, per sconfiggere Naraku e ritrovare tutti i frammenti della Sfera.
Il nonno di Kagome, durante la sua assenza, ha il compito di inventare scuse per giustificare le assenze della nipote da scuola, in particolare con le amiche Ayumi, Eri e Yuka, per continuare la sua avventura con Inuyasha, Miroku, Sango e Shippo nell'epoca Sengoku. La ragazza è spesso stressata da imminenti esami e cerca tutto il tempo possibile per tornare a casa a studiare, nonostante Inuyasha voglia che lei rimanga tutto il tempo. Questo è spesso causa di liti tra Inuyasha e Kagome.
Il leader della tribù dei demoni lupo, Koga, è innamorato di Kagome, definendola spesso 'la mia donna' e vuole che lei sia la sua compagna. Sempre alla fine del manga vediamo Kagome ormai diventata Sacerdotessa che aiuta Kaede nel suo lavoro. Durante il loro viaggio, Kagome inizia a provare dei sentimenti per Inuyasha (nell'anime ammette di essere innamorata di lui), ma spesso si ritrova con il cuore spezzato perché Inuyasha prova ancora qualcosa per Kikyo e spesso parte alla sua ricerca.


Edited by ´manu - 22/8/2011, 21:37
 
Top
9 replies since 19/6/2011, 14:04   371 views
  Share