Scheda GDR

« Older   Newer »
  Share  
´manu
view post Posted on 22/8/2011, 20:26 by: ´manu




InuyashaDemone1Kanji

Nome: Purotekutā
Età: 17
Razza: Sconosciuta
Abilità: Guarigione e controllo mentale
Aspetto fisico: Altezza normale, molto magra. Capelli mossi con una ciocca intrecciata avanti. Occhi azzurri-grigi. Indossa un vestito verde marino. Sulla gamba destra porta una fascietta sottile legata tutt'intorno.
Link immagine: qui
Aspetto caratteriale: E' molto gentile e abbastanza intelligente. Curiosa. Ironizza spesso soprattutto quando qualcuno è giù di morale, ma solo se sa di poterlo fare. Buona ascoltatrice. Ama gli animali e la sua chitarra. Fin da piccola ha avuto questa passione. Non ha mai scritto uno spartito perché non ne ha mai avuto il tempo, viveva in una famiglia che traslocava spesso per motivi di lavoro. Spesso tende ad essere negativa nei confronti della vita.
Storia - Nasce in Italia da un padre italiano e da una madre giapponese. I due traslocano spesso e lei non ha mai saputo cosa significasse la frase: "la propria citta".
All'eta di quindici anni trasloca in Giappone e qui resterà per molto tempo abituandosi alle tradizioni e alla vita giapponese. Frequenterà il secondo anno di superiori e si renderà disponibile ad aiutare gli alunni delle medie dandogli ripetizioni. Qui incontrerà Kagome. Un giorno mentre si stava recando a casa dell'amica, vide che questa si stava recando vicino a un vecchio pozzo e la seguì. Comparve una strana luce dal pozzo e dato il suo carattere curioso, decise di fare le stesse azioni di Kagome finendo nell'epoca Sengoku dove scopre di essere la protrettrice della sfera dei quattro spiriti. Il suo nome, infatti, significa protettrice. Ha il potere del controllo mentale, ma questo si rivelerà un potere troppo grande da gestire. Viene a conoscenza del suo secondo potere, la guarigione.
Entrata nel gdr:
CITAZIONE
Frequenterà il secondo anno di superiori e si renderà disponibile ad aiutare gli alunni delle medie dandogli ripetizioni. Qui incontrerà Kagome e scoprirà l'epoca Sengoku un giorno mentre stava andando a casa dell'amica. Vide che si stava recando vicino il pozzo e la seguì vedendo una strana luce uscire da pozzo. Decide di fare le stesse azioni di Kagome e finisce nell'epoca Sengoku dove scopre di essere la protrettrice della sfera dei quattro spiriti.




Edited by ´manu - 22/8/2011, 21:41
 
Top
9 replies since 19/6/2011, 14:04   371 views
  Share