Sesshomaru!, il fratello di Inuyasha!!!

« Older   Newer »
  Share  
~ Selly
view post Posted on 28/10/2007, 19:06




:si:
cmq sesshomaru alla fine avra` mai una ragazza o ne ha mai avute???
 
Top
view post Posted on 2/11/2007, 21:03
Avatar

Inuyasha demone

Group:
Umani
Posts:
9,038
Location:
Dietro di te è.é

Status:
i'm off


mmmm....non saprei ma avesse voglia di compagnia femminile sappia che io sono sempre disponibile xD
 
CONTACTS  Top
dOlCe aLiCeTTa
view post Posted on 4/11/2007, 19:45




XDDD

ma una ragazza gli andava dietro ..
vi rikordate ??

mha .. se mai ne avrà una sarà un demone !!

anke se spero tnt ke rin diventi grande grande per averlo lei !!
 
Top
_I'm_SeSsHoMaRu'S_GiRl_
TOPIC_ICON8  view post Posted on 29/8/2009, 19:36




siii ankio tifo per la coppia sesshu e rin!! quando lei crescerà sarà bellissima e il fatto ke lei è un essere umano rende il loro amore..."impossibile" .....solo a pensarci..
vorrei essere al suo posto!!
 
Top
~ Selly
view post Posted on 30/8/2009, 15:22




Ihih E chi non vorrebbe essere al posto della piccola Rin?

A me piacerebbe moltissimo viaggiare con il pricipe dei demoni! Soccorerlo nel momento del bisogno, ammirare la sua maestia, la sua bellezza e la sua forze nel combattimento!!! Ahhh Sarebbe troppo bello
 
Top
_I'm_SeSsHoMaRu'S_GiRl_
view post Posted on 30/8/2009, 19:22




pensa se te lo trovi in cameretta quandoritornida scuola!!

SPOILER (click to view)
e magari a petto nudo ....O.O .....------------------tuuuuuuu-------------(mio cuore morto per infarto)
 
Top
L e a h;
view post Posted on 30/8/2009, 20:06




Oddeooooooo! *sbava solo al pensiero*
Anche io vorrei tanto essere al posto di Rin o perlomeno poter riuscire a vederlo anche una volta in faccia...(credo che li slaterei addosso....poi se mi ammazza non mi importa) *-*
Anceh se io preferisco la coppia KaguraxSessho..
 
Top
_I'm_SeSsHoMaRu'S_GiRl_
view post Posted on 31/8/2009, 20:07




a me kagura piace molto nel manga ma nn c'è la vedo con sesshy (nturlmente gusti personali) prk....secondo me stava meglio coi capelli sciolti...XD nn mi piace cm bellezza diciamo.....confronto a sesshy ..lui è troppo bello....magari kikyo ma come carattere ...O.O....si scannano a vicenda.....Rin col suo carattere aperto riesce a far uscire il eglio di sesshy....^-^ ....e poi secondo me quando crescerà sarà bellissima..


se nò c'è semre a coppia ioxsesshy ke è la migliore XDXD
 
Top
L e a h;
view post Posted on 31/8/2009, 20:48




ahah certo ioxsesshy rimmarrà the best 4ever XD
 
Top
~ Selly
view post Posted on 31/8/2009, 21:10




Bhe anche per sicuramente! Lo amo troppo, e ritrovarmelo in camera dopo un estenuante giornata di scuola sarebbe un regalo bellissimo!
Sarebe anche troppo bello trovarmi Sesshomaru cucciolo, con un bel manto bianco! Sbav svav *çççççççç*

Sarebbe magnifico lo accarezzerei per ore intere, diverebbe il cane più viziato al mondo! Dopo apparte il chiwawa di Parin Hilton! xDDD
 
Top
Kaggy-chan94
view post Posted on 4/9/2009, 13:51




Io Sesshoumaru lo vedo benissimo con Kagura... Secondo me stanno davvero bene insieme. Poi Kagura si vede che è davvero interessata e forse anche Sesshoumaru ha una lieve, ma molto lieve XD, simpatia per lei. Inizialmente Kagura era interessata a Sesshoumaru perchè credeva che fosse l'unico che avesse potuto liberarla da Naruko, ma dopo si vede che il suo sentimento tramuta...

SPOILER (click to view)
Peccato che non possano stare insieme visto che Kagura...


Sesshoumaru mi piace abbastanza, inizialmente ,diciamo nella prima stagione, non potevo tanto vederlo XD Ma man mano che sono andata avanti con la storia, l'ho apprezzato di più. Anche se non è comunque tra i miei personaggi preferiti.
 
Top
_I'm_SeSsHoMaRu'S_GiRl_
view post Posted on 4/9/2009, 21:00




secondo me per kagura nn prova un seimento + ke altro pità ...ma anke kon rin..

sesshomaru nel suo viaggio impara a conoscere la pietà grazie a Rin ....Secondo me lui è molto incuriosito dallo strano comportamento della piccola umana ....come li ha conosciuti lui gli umani sempre da lontano o dall'alto verso il basso....nn ha mai avuto l'occasione di conoscere la parte migliore di questi esseri dai sentimenti così complicati...vedere come una piccola bambina ha messo in gioco il tutto e per tutto per aiutare un demone come lui....proprio lei che nn aveva niente...si sarà kiesto prk? fino ad allora aveva incontrato solo umani egoisti! e sempre alle armi!!! uccidere quella piccola sarebbe stato da vigliacchi e senza motivo...... così piccola, pura d'animo e indifesa.....come si fa a nn proteggerla??!!......ecco secondo me la vede come un essere bisognoso di protezione ma nn prova nulla più......(anke se mi piacerebbe fosse diversamente)

e voi ke ne pensate ....secondo voi sesshy potrebbe provare qualkosa di diverso dalla pietà???
 
Top
L e a h;
view post Posted on 4/9/2009, 21:12




spate che vi dico io credo che sesshy non si metterà rpropio con nessuno...e vi spiego il perchè...ma non leggete s enon avete letto il manga e non volete rovinarvi la sorpresa.

SPOILER (click to view)
Kagura purtroppo alla fien muore..è c'è una bellissima scena con Sesshy che la osserva volare via con il vento per sempre...ç_ç
Poi io credo che rin si metterà con Khoaku perchè molto più in la il ragazzo si unirà alal compagnia di sessho..e non può non scoppaire una scintilla..e se noterete Rin ha sempre mostrato interesse per lui.
 
Top
•Marta~
view post Posted on 8/9/2009, 18:55




Io lo avrei voluto con Kagome....( l'unica soggetta..mo mi uccidono +__+)
 
Top
L e a h;
view post Posted on 8/9/2009, 19:05




eheh da quand'è che ti è venuta la passione per questa coppia è martuzza? XDXD
*se nascondi una FF o un manga su di loro ti obbligo a postarlo!* XD
 
Top
89 replies since 30/1/2007, 14:19   1049 views
  Share