Nana!

« Older   Newer »
  Share  
Cucciola_97
view post Posted on 25/8/2007, 09:37




ok in tanto nn me ne perderei nemmeno una di puntata
 
Top
Cucciola_97
view post Posted on 30/8/2007, 09:20




ragaze ho trovato un sito in qui parla di nana komazu e osaki




Come abbiamo accennato, la parola Nana in giapponese significa sette e vedrete che non sarà un caso la presenza di questo numero nella storia.
Nana è anche il nome delle due ragazze protagoniste: Nana Komatsu e Nana Osaki.

KOMATSU NANAKomatsu è una ragazza un po' frivola e immatura (ma questa è solamente una sensazione che da all'inizio della storia, in realtà è solo molto sensibile e, forse, un po' insicura) facile all'innamoramento. Quando conosce Shoji se ne innamora a prima vista, ma quando il ragazzo si trasferisce con Junko e Kyosuke a Tokyo per frequentare l'istituto d'arte, Komatsu entra in crisi. Si convince che un fantomatico Demone Celeste ce l'abbia con lei per una relazione con un uomo sposato che aveva avuto prima d'incontrare Shoji e che a Tokyo Shoji la tradisca con un'altrettanto fantomatica Sachiko. Così, messi da parte i soldi per il viaggio, dopo un anno Komatsu parte per Tokyo.

OSAKI NANAAnche Nana Osaki è in partenza per la capitale. Osaki è molto diversa dalla sua omonima, più decisa e decisamente più matura. Scappa dal suo paese per cercare fortuna come cantante, almeno questa è la sua scusa. Ha un passato decisamente triste. Abbandonata alla nascita dal padre ed in seguito anche dalla madre, è cresciuta con la nonna che morirà quando lei è ancora adolescente. Fino a due anni prima viveva con Ren, il suo ragazzo, bassista dei Blast, gruppo di cui lei era la vocalist. Ora Ren è famoso e suona con i Trapnest, una band molto in voga.
Osaki e Komatsu si incontrano sul treno per Tokyo, poi le loro strade sembrano dividersi nuovamente. Dopo una breve convivenza con Shoji, Komatsu decide di andare a vivere da sola.

Va a visionare un appartamento (il numero 707, settimo piano senza ascensore: vi avevo detto che il 7 ricorre!) ed all'interno trova Osaki! Alla fine le ragazze decidono di convivere dividendo le spese.

Da qui la storia verrà raccontata da Komatsu. Osaki soprannominerà Komatsu Hachiko (più o meno come se a voi vi soprannominassero Fido o Fuffi…), perché ritiene che Komatsu scodinzoli ai ragazzi come un cagnolino. Quindi da ora la chiameremo anche noi Hachiko ed Osaki sarà semplicemente Nana. Dopo aver scoperto che una Sachiko con cui Shoji aveva iniziato a flirtare esisteva veramente (stai a vedere che c'entra davvero il Demone Celeste!!!), Hachiko si lascia con il ragazzo. La sua vita è ora incentrata nella ricerca di un lavoro e nel far in modo di far pesare (finanziariamente) a Nana il meno possibile la loro convivenza. Hachiko è una fan sfegatata dei Trapnest ed in particolar modo di Takumi. Non sa nulla del passato di Nana fino a quando, durante un concerto dei Blast, non incontra Misato, una fan del gruppo, che le racconta di Nana e Ren. Hachiko, approfittando di un concerto che i Trapnest devono trenere nella sua città natale, fa rincontrare Nana e Ren. In una festa a casa, Hachiko conosce il suo idolo, Takumi, e tra i due inizia una relazione (solo sessuale, almeno da parte del ragazzo), che incrina leggermente l'amicizia con il chitarrista dei Blast: Nobu, che è innamorato di Hachiko. Nana torna a vivere con Ren. Hachiko è più confusa che mai. Si sente sola senza la sua migliore amica ed in colpa con Nobu. Vorrebbe vivere una storia d'amore con lui, ma non riesce a chiudere con Takumi… …
 
Top
~ Selly
view post Posted on 19/10/2007, 16:00




ecco alcune immagini del manga di nana:
image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image
 
Top
Cri_91
view post Posted on 29/10/2007, 18:27




che belli ely!!!
 
Top
~ Selly
view post Posted on 29/10/2007, 18:58




grazie lo sapevato ke nel film di nana l'attrice che interpreta nana komatsu e`: Yui Ichikawa???
trovo che sia un attrice fantastica!!!!
 
Top
RockGothic
view post Posted on 30/10/2007, 17:05




quoto selly è bravissima!!!!
 
Top
Cri_91
view post Posted on 8/11/2007, 18:35




certo che nana e` davvero unh bel anime mi interessa particolarmente la storia di Nana Osaki rispetto a Nana Komatsu perche` odio Takumi!!!
e lei se lo sposa nooo!!!
almeno Nana Osaki sta con Ren che e` un figo!!! *_*
 
Top
kagome123
view post Posted on 22/11/2007, 19:09




Adoro questa autrice e tutte le sue opere. :amore:
 
Top
~ Selly
view post Posted on 21/12/2007, 15:35




davver quali altre opere ha fatto?
cmq a me piace di piu` nana komastu perche` adoro abbastanza takumi e cmq mi piace di piu` la sua storia!! :^^:
 
Top
view post Posted on 29/7/2010, 16:52
Avatar


これは-それは-あれは

Group:
Mod grafico
Posts:
5,896
Location:
Yamagata

Status:
... shh


Credo che Nana sia stato il primo manga e anime "serio" che ho amato *-* ma è vero che poi Nana Osaki ricompare bionda??? °-°
 
WWW CONTACTS  Top
Cri_91
view post Posted on 29/7/2010, 17:37




Non so se si è tinta i capelli di Biondo perchè ho interrotto di vedere l'anime e di leggere il manga dopo che Hachi ha rifiutato Nobu... Ci sono rimasta cos'ì male sia x lei perchè si è messa con Takumi che odio profondamente sia per Nobu ( dove lo trovi un ragazzo come quello al mondo?)
 
Top
view post Posted on 29/7/2010, 17:46
Avatar


これは-それは-あれは

Group:
Mod grafico
Posts:
5,896
Location:
Yamagata

Status:
... shh


CITAZIONE (Cri‚ @ 29/7/2010, 18:37)
Non so se si è tinta i capelli di Biondo perchè ho interrotto di vedere l'anime e di leggere il manga dopo che Hachi ha rifiutato Nobu... Ci sono rimasta cos'ì male sia x lei perchè si è messa con Takumi che odio profondamente sia per Nobu ( dove lo trovi un ragazzo come quello al mondo?)

XD ero tentata anche io di interrompere li ma era troppa la curiosità perchè ero convinta che il bambino fosse comunque di Nobu e che Hachi stesse facendo tutto quel pò pò di rivoluzione per amore suo e della sua musica XD
 
WWW CONTACTS  Top
161 replies since 10/2/2007, 11:24   4013 views
  Share