Immagine, Spero di aver postato nella sezione giusta...

« Older   Newer »
  Share  
Kaggy-chan94
TOPIC_ICON5  view post Posted on 29/6/2009, 20:14




Questa è una delle mie immagini preferite *__________*
Secondo voi è una fan art? Oppure un fotomontaggio?
Perchè in nessun episodio o sigla si è mai vista... Non vorrei sbagliarmi
E' per caso tratta da un film?

image
 
Top
† Marty Cullen ~
view post Posted on 2/7/2009, 15:59




è un fan art!
Ed è bellissimaaa!^^
 
Top
Kaggy-chan94
view post Posted on 3/7/2009, 08:57




Già ^^

Comunque è disegnata benissimo!! *__________*
Sembra proprio un'immagine dell'anime O__O
 
Top
† Marty Cullen ~
view post Posted on 3/7/2009, 19:32




SiSi!
Per questo è fantasticaaa!^^
 
Top
Selli,
view post Posted on 3/7/2009, 19:57




A me non sembra un fotomontaggio ne` una fanart pero` non posso esserne certa al 100% non sono una professionista in questo campo...
Comunque mi sembra che sia nell'episodio in cui Kagome ha assistito all'incontro tra Inuyasha e Kikyo e abbia deciso di stare nella sua epoca, e intanto Inuyasha ha preso la sua decisione quella di seguire Kikyo e lasciare Kagome, ma tutto cambia quando Kagome torna nell'eposa Sengoku e dice a Inuyasha se puo` restare al suo fianco. Mi semra che l'espidio sia: 48: Ritorno ai luoghi del primo incontro. Cosa ne pensate voi?
 
Top
Kaggy-chan94
view post Posted on 4/7/2009, 13:25




No, non c'è in quell' episodio... L'ho anche controllato per sicurezza. Però nel disegnarla si saranno sicuramente ispirati a quello (gran bel episodio ) infatti Kagome solo nel 48 ha i capelli così.

Edited by Kaggy-chan94 - 5/7/2009, 12:58
 
Top
† Marty Cullen ~
view post Posted on 4/7/2009, 16:38




Si quoto!
Sicuramente qualche fan della coppia cme me si è dato da fare e ha fatto quest bellissima fan art!^^
 
Top
Selli,
view post Posted on 4/7/2009, 19:52




mmm.. Avete ragione, comunque ci ero andata vicino xD
Si` e` stata anche per me una delle puntate di Inuyasha piu` belle, quelle puntate che non smettero` mai di rivedere all'infinito! Tutti in quell'espidio sono disegnati impeccabilmente, ma sopratutto e` un episodio intriso di amore e tenerezza tra i due protagonisti.
 
Top
† Marty Cullen ~
view post Posted on 6/7/2009, 15:24




Quotooo!^^
I love them!
 
Top
Kaggy-chan94
view post Posted on 7/7/2009, 14:23




Quoto anch'io!
Hai detto benissimo Selli: un episodio intriso di amore e tenerezza Anche tristezza però... Quando Kagome piange davanti al Goshinbuko e dice di essere innamorata di Inuyasha Quanto è bella quella scena La musica di sottofondo è fantastica
 
Top
9 replies since 29/6/2009, 20:14   178 views
  Share