richieste, di qualunque genere, [Fatto]

« Older   Newer »
  Share  
hinata92
view post Posted on 12/5/2008, 09:42




grazie!!!!!!!!!!!! è bellissimo!!!!!
 
Top
marty_kaulitz
view post Posted on 12/5/2008, 12:06




selly lo so ke finora sn qll ke ti ha kiesto di fare molti cose grafiche e x qst ti kiedo scusa.....xò volevo anke kiederti un ultimo grosso favore....io ho photoshop ma il problema è ke nn lo so usare....mi sn anke aiutata cn i tutiorial ke avete inserito in qst forum ma nnt....mi vengono fuori sl dei gran pasticci e in + mlt dll cose ke tu dici nei tutorial nl mio photoshop nn c sn e qndi mlt volte mi blokko e nn posso finire i mei lavoretti!!!e x qst ti volevo kiedere se mi potevi fare qst grosso favore....mi potresti fare qll ks ke hai ftt a hinata da mettere nll mia firma??intendo qll + grosso....ma nn uguale cioè cn immagini diverse cn inuyasha e kagome...magari cn vari effetti visto ke hai una bellissima fantasia....ti kiedo sl qst e se nn me lo puoi fare vabbè non importa....
 
Top
~ Selly
view post Posted on 12/5/2008, 18:23




Prego sono contenta che ti piaccia il set hinata!
certamente te lo faccio non ti preoccupare per qualsiasi cosa chiedi pure specialmente se e` di grafica sono felice che ti piacciano i miei laoretti
emmm.. come ho scritto sto per chiudere questa discussione potresti riaprire una discussione nella sezione: Rihieste grafiche, magari specificando meglio come vuoi l'immagine? che tipo di effetto,scritta,immagine, grandezza immagine,colore ecc.. Oppure se non hai voglia di decidere liberero` la mia grandissima fantasia xDDDD
 
Top
marty_kaulitz
view post Posted on 13/5/2008, 11:37




SPOILER (click to view)
emmm.. come ho scritto sto per chiudere questa discussione potresti riaprire una discussione nella sezione: Rihieste grafiche, magari specificando meglio come vuoi l'immagine? che tipo di effetto,scritta,immagine, grandezza immagine,colore ecc.. Oppure se non hai voglia di decidere liberero` la mia grandissima fantasia xDDDD

nn è ke nn ho voglia di decidere ma il fatto è ke nn so nnt di photo shop!!!sn 0!!!!cmq x le misure va bn 300x190.....almeno csì mi hanno dtt.....poi dp x i colori gli effetti e tt il resto lascio a te decidere......cn la tua fantasia sn sikura ke verrà bellissimo!!!
 
Top
marty_kaulitz
view post Posted on 13/5/2008, 12:04




cmq mi puoi anke spiegare 1 cs???hai presente qll sfondo ke hai messo dietro al mio avatar???dv li trovi???e cm fai a metterli???
 
Top
~ Selly
view post Posted on 13/5/2008, 15:31




quelle che vidi sono delle texture
le ho semplicemente incollate nell'immagine uno sopra e un altro sotto
ecco:
image

CODE
http://img369.imageshack.us/img369/5989/iugv7.png


 
Top
marty_kaulitz
view post Posted on 14/5/2008, 11:47




grazie di nuovo selly!!!cmq dv le trovi qll texture???se mai potresti mettere 1 tutorial su qst texture e magrai cm si usano???sempre se nn ti dispiace....
 
Top
~ Selly
view post Posted on 14/5/2008, 14:17




le texture solitamente li trovi nei sito, o in qualche forum,certamente ti faro` un tutorial subito!
intanto chiudo questa discussione,se volete qualsiasi cosa grafica, richiedetela aprendo una nuova discussione nella sezione Rihieste grafiche.
grazie
 
Top
142 replies since 9/4/2007, 14:20   1758 views
  Share