NARAKU, IL PIU' BELLO DI TUTTI

« Older   Newer »
  Share  
_I'm_SeSsHoMaRu'S_GiRl_
view post Posted on 19/3/2009, 17:31




io ho un debole per tutti i cattivi <3<3<3 all'inizio ero proprio indecisa tra il sommo sesshomaru e naraku.....ma c'è da scegliere tra: un mezzo-demone nato da altri demoni ke si sono uniti ad un brigante ossessionato da una sarcedotessa e un demone completo silenzioso, misterioso e affascinantre!???.....direi ke nn c'è paragone XD

cmq i cattivi sono i più fighi!!! W la malvaguità

 
Top
Kaggy-chan94
view post Posted on 20/3/2009, 15:23




A me Naraku piace molto. E' affascinante, la voce è stupenda , (complimenti al suo doppiatore image )... E' vero che ha anche molti lati negativi: è malvagio, prepotente, si diverte giocando sui sentimenti degli altri... Però senza di lui non ci sarebbe stata questa fantastica storia. Kagome non avrebbe mai incontrato Inuyasha e quindi non si sarebbe creata questa fantastica coppia , Sango non avrebbe conosciuto Miroku perchè nessuno dei due avrebbe avuto qualche motivo particolare per cercare vendetta...
Poi è un personaggio particolare che merita di sicuro un posto in questa serie.
 
Top
•_Leah93
view post Posted on 22/3/2009, 12:08




Beh..io non difinirei il sommo sesshomaru come malvagio, perchè in fin dei conti ha un cuore anche lui..e non dimentichiamoci che ha salvato la dolce Rin! E poi è vero, avrà cercato di uccidere Inuyasha, ma se notate non lo hai mai ucciso definitvamente....
Naraku invece coem parte buona ha solo i resti di Onigumo, poi per il resto è deomone al 100% e lui si che si merita il titolo di malvagio.
Però devo ammettre che naraku ha un suo fascino!
 
Top
°*Stefania*°
view post Posted on 22/3/2009, 18:43




Si infatti!! :Q__
Xo dai alla fine del manga anke Naraku dimostra di non essere un vero e proprio cattivo e di avere un cuore oltre quello di Onigumo..
 
Top
inuale
view post Posted on 23/3/2009, 19:43




davvero io non ho mai letto la fine ... comunque non credo che naraku abbia mai dimostrato di avere un cuore
 
Top
°*Stefania*°
view post Posted on 23/3/2009, 20:58




Si..Xo nel manga alla fine nel momento della sua morte pensa una cosa dolcissimaaaa <3 ... Ora non vorrei rovinare la sorpresa a qualcuno..^//^
 
Top
inuale
view post Posted on 25/3/2009, 21:04




^.^ io ho ordinato tutti i manga di inu ma ancora non sono arrivati dannazione approposito sapete che oggi è il compleanno di max alto ovvero il primo doppiatore di inuyasha e di ranma
 
Top
°*Stefania*°
view post Posted on 25/3/2009, 21:39




ihih bè dai dai prima o poi arrivano!!!^^'
Cmq allora facciamo gli auguri a max altoo XD
 
Top
Cri_91
view post Posted on 26/3/2009, 12:58




Auguri anche da parte mia in ritardo XD
Comunque a me naraku non è mai piaciuto, nemmeno al momento della morte è il tipico cattivone che volevo morto dall'inizio della serie hehe

Edited by Cri_91 - 26/3/2009, 13:13
 
Top
† Marty Cullen ~
view post Posted on 26/3/2009, 13:04




Auguriiii!!!Anche se in ritardooo!xD
 
Top
°*Stefania*°
view post Posted on 26/3/2009, 13:35




CITAZIONE
Comunque a me naraku non è mai piaciuto, nemmeno al momento della morte è il tipico cattivone che volevo morto dall'inizio della serie hehe

ihih ma poooveeero XDXD
 
Top
•Marta~
view post Posted on 29/3/2009, 18:17




auguri anche da parte mia anche se..decisamente molto, molto in ritardo!!
Naraku sinceramente non mi piace di aspetto..la voce e molto bella e anche il suo ruolo,perchè in fondo anche se ne ha fatte passare di tutti i colori hai nostri protagonisti,senza di lui ci si sarebbe annoitai!
L'unica cosa che mi da fastidio era che il cattivo alla fin fine rimaneva sempre lui!
Un pò troppo palloso!!^^
 
Top
Mrs. Uzumaki
view post Posted on 25/5/2009, 22:20




Bhe si è davvero cattivo ma io nn lo trovo odioso...anzi mi è abbastanza indifferente!
Xò rimarrà il cattivo numero uno! nessuno lo batte...
Quando era in forma umana (Onigumo) era da odiare.

PS e poi io adoro Kanna k senza di lui nn esisterebbe
 
Top
view post Posted on 7/6/2009, 18:40
Avatar

wolf's creed
❥❥❥❥❥❥❥

Group:
Member
Posts:
2,208
Location:
da me stesso

Status:
i'm off


a me invexe piace ha un suo fascino
 
WWW  Top
**_silvi_**
view post Posted on 7/6/2009, 20:54




CITAZIONE (•_Leah93 @ 22/3/2009, 13:08)
Beh..io non difinirei il sommo sesshomaru come malvagio, perchè in fin dei conti ha un cuore anche lui..e non dimentichiamoci che ha salvato la dolce Rin! E poi è vero, avrà cercato di uccidere Inuyasha, ma se notate non lo hai mai ucciso definitvamente....
Naraku invece coem parte buona ha solo i resti di Onigumo, poi per il resto è deomone al 100% e lui si che si merita il titolo di malvagio.
Però devo ammettre che naraku ha un suo fascino!

quoto tutto tranne l'ultima frase! a me naraku non fa ne caldo ne freddo..
Lo trovo piuttosto irritante, tratta tutti come se fossero degli scarafaggi!
 
Top
47 replies since 15/6/2007, 18:35   429 views
  Share