test k xsonaggio d inuyasha 6?????????, ????

« Older   Newer »
  Share  
Rosalie Whitlock Hale
view post Posted on 17/12/2007, 14:05




Mi è uscito fuori Junkotsu o cm si scrive...io pensavo di assomigliare a Sesshomaro,invece...cm la descrizione con Junkotsu coincide con la mia personalità...bho?!? :???:
 
Top
~ Selly
view post Posted on 22/12/2007, 15:50




ti capisco !!!
anke io volevo essere sessho uffy :T_T:
 
Top
Kagome.Higurashi
view post Posted on 4/1/2008, 13:59




Il personaggio a cui somigli di più è Sango!

La grinta per ottenere ciò che vuoi non ti manca, ma a volte tendi a essere arrendevole e timida. Dai il massimo per gli altri, ma tendi a nascondere le tue emozioni per non far preoccupare gli altri.

ke bello *___*
 
Top
kag89
view post Posted on 4/1/2008, 14:58




Il personaggio a cui somigli di più è Kagome!

Il tuo è un carattere dolce e incantevole. Sei molto gentile. Ami aiutare la gente e sei molto decisa e compassionevole.




 
Top
Lord_D
view post Posted on 5/1/2008, 17:52




Azz sono uscito così! Anche se mi aspettavo diversamente

Il personaggio a cui somigli di più è Inuyasha!

Apparentemente sembri scontroso e non dimostri mai i tuoi veri sentimenti, ma in realtà sei un ragazzo gentile che insegue ardentemente i suoi scopi e cerca in ogni modo di aiutare gli altri.
 
Top
ElyAngel
view post Posted on 16/1/2008, 14:58




Il personaggio a cui somigli di più è Sango!

La grinta per ottenere ciò che vuoi non ti manca, ma a volte tendi a essere arrendevole e timida. Dai il massimo per gli altri, ma tendi a nascondere le tue emozioni per non far preoccupare gli altri.

ke bello! xD

quello maschile invece:

Il personaggio a cui somigli di più è Miroku!

Sei spontaneo e gentile, e apparentemente non sembri prendere le cose molto seriamente, ma in realtà dimostri molta saggezza nel fare le cose e non ti muovi mai troppo avventatamente. Sei molto (...troppo?) sensibile al fascino dell'altro sesso.

miroku xD xD
 
Top
† Dark Kaede †
view post Posted on 29/2/2008, 12:03




Il personaggio a cui somigli di più è Kagome!

Il tuo è un carattere dolce e incantevole. Sei molto gentile. Ami aiutare la gente e sei molto decisa e compassionevole.
 
Top
~ Coco Bandicoot™
view post Posted on 29/2/2008, 14:27




per il mio basta vedere la mia firma:
 
Top
end96
view post Posted on 22/3/2008, 16:56




Io sono Seshomaru
 
Top
Lainda
view post Posted on 25/3/2008, 22:52




il mio personaggio maschile e Sesshomaru..evvai

Sei molto solitario e silenzioso. Non ami la compagnia e non lasci trasparire mai le tue emozioni.

mentre il personaggio femminile è Kikyo..

Il tuo è un carattere freddo e solitario, con poche emozioni. Sei molto abile e intelligente, ma rifiuti e ti opponi con tutte le tue forze a ciò che di male il destino ha deciso per te. L'unica cosa per te è raggiungere il tuo scopo, eliminando qualsiasi ostacolo che ti impedisce di raggiungerlo.

peccato che nn ho un obbiettivo...^^

 
Top
~ Selly
view post Posted on 26/3/2008, 16:46




fotunataaaaa weee perche` a me inuyasha uffy..
vabbeh mi accontento..
 
Top
Cri_91
view post Posted on 27/3/2008, 15:03




Io invece

femminile

Il personaggio a cui somigli di più è Kikyo!

Il tuo è un carattere freddo e solitario, con poche emozioni. Sei molto abile e intelligente, ma rifiuti e ti opponi con tutte le tue forze a ciò che di male il destino ha deciso per te. L'unica cosa per te è raggiungere il tuo scopo, eliminando qualsiasi ostacolo che ti impedisce di raggiungerlo.

maschile

Il personaggio a cui somigli di più è Inuyasha!

Apparentemente sembri scontroso e non dimostri mai i tuoi veri sentimenti, ma in realtà sei un ragazzo gentile che insegue ardentemente i suoi scopi e cerca in ogni modo di aiutare gli altri.
 
Top
Ranma Saotome
view post Posted on 3/4/2008, 20:33




ecco il mio
Il personaggio a cui somigli di più è Inuyasha!

Apparentemente sembri scontroso e non dimostri mai i tuoi veri sentimenti, ma in realtà sei un ragazzo gentile che insegue ardentemente i suoi scopi e cerca in ogni modo di aiutare gli altri.
 
Top
marty_kaulitz
view post Posted on 24/4/2008, 12:58




sn kagome!!!!!che bello^_^
Il personaggio a cui somigli di più è Kagome!!!!

Il tuo è un carattere dolce e incantevole. Sei molto gentile. Ami aiutare la gente e sei molto decisa e compassionevole.
 
Top
hinata92
view post Posted on 24/4/2008, 20:40




a me sono capitati
femminile:Il personaggio a cui somigli di più è Kagome!!!!

Il tuo è un carattere dolce e incantevole. Sei molto gentile. Ami aiutare la gente e sei molto decisa e compassionevole.
mentre maschile :Il personaggio a cui somigli di più è Inuyasha!

Apparentemente sembri scontroso e non dimostri mai i tuoi veri sentimenti, ma in realtà sei un ragazzo gentile che insegue ardentemente i suoi scopi e cerca in ogni modo di aiutare gli altri.
ke bll assomioglio al mio amore!!!!!!
 
Top
92 replies since 29/9/2007, 20:03   981 views
  Share