test k xsonaggio d inuyasha 6?????????, ????

« Older   Newer »
  Share  
rikuthelove
view post Posted on 8/7/2008, 09:03




IO somiglio a Jakotsu
 
Top
Chiave del destino
view post Posted on 8/7/2008, 10:05




io l'ho fatto decisamente in ritardo:

Il personaggio a cui somigli di più è Kagome!

Il tuo è un carattere dolce e incantevole. Sei molto gentile. Ami aiutare la gente e sei molto decisa e compassionevole.
 
Top
~ Selly
view post Posted on 8/7/2008, 18:11




mm.. wow! a me e` venuto come maschile inu femminile kikyo! adesso provo a rifarlo, voglio vedere che altro personaggio assomiglio di piu`!!
 
Top
+.†.+ Sonozaki Mion +.†.+
view post Posted on 9/7/2008, 13:25




Il personaggio a cui somigli di più è Sango!

La grinta per ottenere ciò che vuoi non ti manca, ma a volte tendi a essere arrendevole e timida. Dai il massimo per gli altri, ma tendi a nascondere le tue emozioni per non far preoccupare gli altri.

la mia preferita <3

e il personaggio maschile:

Il personaggio a cui somigli di più è Inuyasha!

Apparentemente sembri scontroso e non dimostri mai i tuoi veri sentimenti, ma in realtà sei un ragazzo gentile che insegue ardentemente i suoi scopi e cerca in ogni modo di aiutare gli altri.
 
Top
Lucia•Chan~
view post Posted on 17/7/2008, 23:24




allora...vado a fare...vediamo femminile sn...KAGOME!!!k bello!!!Il personaggio a cui somigli di più è Kagome!

Il tuo è un carattere dolce e incantevole. Sei molto gentile. Ami aiutare la gente e sei molto decisa e compassionevole.

poi vediamo....maschile...
INUYASHA!!!!Il personaggio a cui somigli di più è Inuyasha!

Apparentemente sembri scontroso e non dimostri mai i tuoi veri sentimenti, ma in realtà sei un ragazzo gentile che insegue ardentemente i suoi scopi e cerca in ogni modo di aiutare gli altri.
 
Top
pein master95
view post Posted on 26/7/2008, 09:48




a me ha detto che sono sessho....

Il personaggio a cui somigli di più è Sesshomaru!

Sei molto solitario e silenzioso. Non ami la compagnia e non lasci trasparire mai le tue emozioni.



Sarà un bene?nn mi int...è il mio pers preferito...quindi se è venuto fuori così....
 
Top
*°*sesshomaru*°*
view post Posted on 29/7/2008, 21:21




io il tes l'ho fatto 2 volte,la prima mi è risultato inuyasha e la 2' sesshomaru...nn capisco bn..ma cm descrizione ci hanno beccato..perchè sn una via di mezzo fra loro 2!!!

l'ho fatto anche al femminile e risultava kikyo..ma cm descrizione nn ci somiglio quasi per niente!
 
Top
Cri_91
view post Posted on 29/7/2008, 21:26




scusa se te lo chiedo ma sei un maschio o una femmina? XD
 
Top
-Stich-
view post Posted on 30/7/2008, 09:38




Il personaggio a cui somigli di più è Shippo!

Hai un comportamento infantile che invoca simpatia in chi ti è accanto. Cerchi sempre di impegnarti al massimo, anche in imprese non alla tua portata.
 
Top
hinata92
view post Posted on 30/7/2008, 11:11




sasukina che bello sei kagome come me!!!!!!
 
Top
*°*sesshomaru*°*
view post Posted on 30/7/2008, 13:19




non preoccupatevi!nn mi offendo!
vi capisco..il mio nik trae in inganno!
ma io sn una ragazza!
 
Top
•Marta~
view post Posted on 30/7/2008, 13:27




Il personaggio a cui somigli di più è Kagome!

Il tuo è un carattere dolce e incantevole. Sei molto gentile. Ami aiutare la gente e sei molto decisa e compassionevole.
..BELLU ....
Mentre per quello maschile mi è apparso...

Il personaggio a cui somigli di più è Jakotsu!

Sei gentile, cortese e ti piacciono i bei ragazzi, ma al momento giusto, sai diventare una vera furia. Vivi generalmente in un mondo tutto tuo, e odi terribilmente le altre donne!
....... lasciamo perdere...
 
Top
Mitsuki-chan
view post Posted on 30/7/2008, 19:01




io l'ultima domanda non l'ho capito, così se faccio uomo



Il personaggio a cui somigli di più è Inuyasha!

Apparentemente sembri scontroso e non dimostri mai i tuoi veri sentimenti, ma in realtà sei un ragazzo gentile che insegue ardentemente i suoi scopi e cerca in ogni modo di aiutare gli altri.

così se faccio donna

Il personaggio a cui somigli di più è Jakotsu!

Sei gentile, cortese e ti piacciono i bei ragazzi, ma al momento giusto, sai diventare una vera furia. Vivi generalmente in un mondo tutto tuo, e odi terribilmente le altre donne!

assomigliare ad inuyasha?! giammai ù_ù meglio jakotsu anche se non è vero che odio le donne XD
 
Top
Cri_91
view post Posted on 31/7/2008, 18:59




hehe questo è divertente XDDD
 
Top
Isthar
view post Posted on 1/8/2008, 21:18




Bello! ho fatto anch'io il test:

Come personaggio femminile mi è venuto fuori Jakotsu -_- (no comment...della squadra dei sette è uno di quelli che mi piace meno...)
Mentre il personaggio maschile a cui assomiglio di più è....Sesshomaru! (ormai mi ha deviato)(Tranquilla, eri così sin dal principio Nd Sesshomaru)

 
Top
92 replies since 29/9/2007, 20:03   981 views
  Share