Inuyasha movie 5, ho letto in giro che molto probabilmente ci sarà il quinto film di inu!

« Older   Newer »
  Share  
**_silvi_**
view post Posted on 12/5/2009, 11:18




Sarebbe magnifico!!! <3
Speriamo che esca presto, e che non deluda i fan!!
Secondo me non è ancora uscito, se è ancora in programmazione è impossibile che esca prima in america.. A meno che non sia fatto lì, allora è tutto un'altro discorso!
Per quanto riguarda kikyo non riesco a dispiacermi molto, perché a me piace molto più kagome.. Però mi fa un po' pena, poveretta!! Ha avuto una vita ingiusta!!
 
Top
Kaggy-chan94
view post Posted on 8/6/2009, 20:25




CITAZIONE (**_silvi_** @ 12/5/2009, 12:18)
Sarebbe magnifico!!! <3
Speriamo che esca presto, e che non deluda i fan!!
Secondo me non è ancora uscito, se è ancora in programmazione è impossibile che esca prima in america.. A meno che non sia fatto lì, allora è tutto un'altro discorso!
Per quanto riguarda kikyo non riesco a dispiacermi molto, perché a me piace molto più kagome.. Però mi fa un po' pena, poveretta!! Ha avuto una vita ingiusta!!

Quoto Silvi!
Mi dispiace per Kikyo, ma Kagome è destinata a rimanere con Inuyasha

Speriamo che questo 5° movie sia realizzato al più presto, però in Giappone. Non mi piacerebbe un cambio di tratto da giapponese ad americano (anche se bisogna ammettere che quello degli OAV di Inuyasha non è proprio il massimo, al contrario di quello dell'anime che è fantastico! ).

Io avevo sentito anche parlare di un nuovo OAV chiamato Inuyasha Black Tessaiga, nessuno sa qualcosa?
 
Top
~TifaLockheart
view post Posted on 19/6/2009, 22:59




o mio diooo!!i miei occhi non credono a quello che hanno letto!! cioè un quinto film di Inuyasha** sono felicissima*saltella*spero ci sia una continuazione della storia di Kagome e Inuyasha e voglio vedere Rin se è cresciuta perchè mi piace se inizia una bella storia d'amore con Sesshomaru
 
Top
•_Leah93
view post Posted on 20/6/2009, 13:52




Giààààà! Rin devono per forza farcela vedere cresciuta! >.<
 
Top
Kaggy-chan94
view post Posted on 20/6/2009, 22:14




Già sarebbe bello vedere Rin cresciuta ^_^
Ma nessuno sa proprio niente su Inuyasha Black Tessaiga? :(
 
Top
.Brianne delle nevi.
view post Posted on 27/6/2009, 14:43




Oddio *-* tanti piccoli mezzodemoni... che pucciiiiiiiiii
 
Top
Selli,
view post Posted on 27/6/2009, 16:21




Cercando per siti visto che non so perche` avevo la sensazione che tutte le voci che girassero fossero false ho trovato un trailer del quinto film di Inuyasha , la trama dovrebbe essere un po' la continuazione del manga.

ecco il trailer, cosa ne pensate?

 
Top
.Brianne delle nevi.
view post Posted on 27/6/2009, 16:25




Oddioooooooooo O_____________O ma sarà vero?????
 
Top
Selli,
view post Posted on 27/6/2009, 17:03




Penso di si... Beh che dire speriamo in bene... Anche se la grafica da quello che ho visto nel trailer non sembra una delle migliori come quello del 4 film, potrebbe anche essere tutto in fotomontaggio bho...
 
Top
Kaggy-chan94
view post Posted on 29/6/2009, 20:07




Mah chissà... Speriamo che sia così.
Sarebbe molto bello un 5° Movie... Magari se facesse successo darebbe l'input al continuo dell'anime ^^
 
Top
† Marty Cullen ~
view post Posted on 9/7/2009, 16:18




Si + molto probabil...comuqnue l'input ce l'ha già perchè inuyasha è uno degli anime più popolari....qui l'unica che dovrebbe avere l'input è la Taka!
 
Top
Selli,
view post Posted on 9/7/2009, 18:11




Beh in ogni caso sarebbe magnifico se ci fosse davvero un 5 film di Inuyasha dedicato a quei episodi che la Takahashi non ha proseguito nell'anime... Mi piacerebbe molto.
Con una grafica magnifica, una bella scena di trionfo per la sconfitta di Naraku, e ovviamnete una nuova vita felice con Kagome...
 
Top
† Marty Cullen ~
view post Posted on 18/7/2009, 15:12




Bè al momento credo che se finiranno l'anime ci sarà anche una possibilità che facciano un 5 film....la speranza è l'ultima a morire!^^
 
Top
anime-chan
view post Posted on 3/8/2009, 23:00




ma io nn so k dirti cm q speriamo assolutmnt k si sbrighi a uscire e xk volglio assolutmnt vederlooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!

CITAZIONE (anime-chan @ 3/8/2009, 23:58)
speriamo assolutmnt k si sbrighi a uscire e xk volglio assolutmnt vederlooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!

 
Top
Selli,
view post Posted on 4/8/2009, 08:16




Sono d'accordo con Yuuki io penso che forse probabilmente faranno il 5 film quando avranno finito di trasmettere l'anime di Inuyasha che dovrebbe apparire in tv in giappone ad autonno...
Penso che tra uno o due anni lo creeranno!
 
Top
53 replies since 2/7/2008, 16:58   6363 views
  Share