Il personaggio + Odioso, Qual è?

« Older   Newer »
  Share  
Selli,
view post Posted on 19/8/2009, 18:45




Anch'io devo dire che inizialmente ho detestato Kikyo per i suoi modi di fare, insomma ormai e` morta, cosa vuole ancora dalla vita?
Non puo` costringere il suo ex amato ad amarla ancora come una volta... perche` ormai il passato e` passato e il presente e` cambiato...
Pero` non posso fare a meno di dire che infondo non e` colpa di kikyo per tutto cio`, ma solamente di una certa persona...

Naraku! Che ha cambiato le vite di tutte a suo piacimento! Ma insomma perche` non muore anche lui insieme ad onigumo? Non sarebbe dovuto nacere!
E se ha una certa infatuazione verso la sacerdotessa che gli faccia la corte spietata invece di rovinare le vite altrui!!
Sono stata troppo sura eh? Ma cosa posso farci se odio al massimo Naraku?
 
Top
SolitaryIceQueen
view post Posted on 19/8/2009, 19:21




io non odio naraku però in parte concordo con te avrebbe dovuto corrteggere kikyo al posto che rovinare le altre vite in questo caso dico che odio la sfera dei 4 spiriti se non ci fosse stata lei forse sarebbe stato meglio o anche se fosse rimasta dentro il corpo di kagome avrei immaginato così:
kikyo torna in vita va bene, naraku non sa dov'è la sfera dei 4 spiriti kagome fa avanti e indietro dalla sua epoca a quella sengoku stando accanto ad inuyasha in santa pace e intanto naraku che ci prova con kikyo ma viene respinto.

io dico non poteva andare in questo modo(basta non avere naraku simile a miroku)
 
Top
sukiko
view post Posted on 19/8/2009, 19:51




kikio non si dovrebbe intromettere tra inuyasha e kagome
 
Top
• M a N u •
view post Posted on 19/8/2009, 19:54




Ehmm io sn x kikyo ^^'''

cioè nn proprio per lei diciamo che mi danno fastidio entrambe ma se devo preferire, preferisco lei
 
Top
Selli,
view post Posted on 20/8/2009, 07:55




hihi devo concordare con te, se ho una preferenza tra Kikyo e` Kagome.. Beh sceglierei sicuramente Kikyo per il suo carattere forte e deciso.
Mentre Kagome come ho gia` ripetuto per me e` troppo buona, e alcuni aspetti del suo carattere troppo infantile mi danno sui nervi!
Come nel primo episodio di Inuyasha dalla frase di Kaede:
"Assumi un'aria piu` intelligente!"

E non posso dire che aveva ragione in pieno!

Per quanto riguarda la sfera in effetti hai perfettamente ragione Ice!
Alla sfera non ci ho mai pensato, se non fosse mai esistita non avremmo mai avuto nessun problema,
Inu e Kikyo starebbero insieme
Kagome e Hojo starebbero insieme
Sango e Kohaku starebbero insieme
e Miroku.... Beh Miroku starebbe con il padre... xD
 
Top
• M a N u •
view post Posted on 20/8/2009, 08:00




Concordo con te selli in tutto e per tutto
 
Top
sukiko
view post Posted on 20/8/2009, 08:03




manu scusa se ho detto quelle cose su kikio ma a me sta proprio sulle scatole image

comunque alle undici mi vengono a prendere e fino a quell'ra posso chiacchierare
 
Top
• M a N u •
view post Posted on 20/8/2009, 08:04




tranquilla ognuno è libero di dire la sua io stavo esprimendo il mio parere e cm lo faccio io lo devono fare tutti ^_^
 
Top
sukiko
view post Posted on 20/8/2009, 08:11




e poi dici che io sono dolce image he?..comunque si alune volte kgome esagera me ne rendo conto ma kikio propio non la sopporto mi da sui nervi soprattutto quando assume quell'aria da superiore gli altri........ poi ci si mette pure inuyasha che la difende e poi mi diventa inguardabile

image
 
Top
Selli,
view post Posted on 20/8/2009, 08:12




Concordo con manu, ma io sinceramente sono neutra, posso stare sia dalla parte di Kagome o dalla parte di Kikyo non mi fa ne caldo ne freddo... Anche se devo dire... Che forse un po' per Kikyo tiferei!
 
Top
• M a N u •
view post Posted on 20/8/2009, 08:13




ok selli la pensiamo uguale allo stesso modo xD povera sukiko a kikyo nn può proprio vederla xD
 
Top
sukiko
view post Posted on 20/8/2009, 08:38




penate prima io amavo kikio ma daquando si è messa a fare quelle coe come baciare o dire vieni con me a inuyasha daanti a kagome mi sono ricreduta.........povera me sono piccina e pure sola
 
Top
• M a N u •
view post Posted on 20/8/2009, 08:46




vabè ma io nn voto proprio x lei sn neutro cm ha detto selli a volte odio kikyo a volte kagome, mentre a volte mi piacciono i comportamenti di kikyo a volte viceversa dipende dalla situazione e dalle loro parole ed il modo di affrontare le cose è questo che rende un pokino realistico inuyasha
 
Top
sukiko
view post Posted on 20/8/2009, 08:51




si hai ragione non ci avevo mai pensato grazie della dritta......... image image

puoi andare un'attimo su bacheca a non molliamo ti devo dire una cosa che riguarda il manga che vogio fare con voi protagoniste anche selli se gli va può venire tanto non è un segreto
 
Top
• M a N u •
view post Posted on 20/8/2009, 08:52




ok ^_^ alli mi sa che è andata via nn aggiorna +
 
Top
130 replies since 8/7/2009, 08:21   1471 views
  Share