Il personaggio + Odioso, Qual è?

« Older   Newer »
  Share  
SolitaryIceQueen
view post Posted on 20/8/2009, 11:18




io difendo kagome siccome in qualche aspetto siamo uguali oltre che abiamo la stessa età eheh^^"
 
Top
L e a h;
view post Posted on 20/8/2009, 13:25




CITAZIONE (Selli, @ 20/8/2009, 08:55)
hihi devo concordare con te, se ho una preferenza tra Kikyo e` Kagome.. Beh sceglierei sicuramente Kikyo per il suo carattere forte e deciso.
Mentre Kagome come ho gia` ripetuto per me e` troppo buona, e alcuni aspetti del suo carattere troppo infantile mi danno sui nervi!
Come nel primo episodio di Inuyasha dalla frase di Kaede:
"Assumi un'aria piu` intelligente!"

E non posso dire che aveva ragione in pieno!

Per quanto riguarda la sfera in effetti hai perfettamente ragione Ice!
Alla sfera non ci ho mai pensato, se non fosse mai esistita non avremmo mai avuto nessun problema,
Inu e Kikyo starebbero insieme
Kagome e Hojo starebbero insieme
Sango e Kohaku starebbero insieme
e Miroku.... Beh Miroku starebbe con il padre... xD

quoto ogni singola virgola di quello che hai detto.
Io kagome, se devo dirla tutta, mi da parecchio sui nervi...e devo dire quasi sempre. Però non la poso odiare perchè infondo è una normale ragazzina del liceo che scopre che cos'è l'amore e si sa che questo sentimetno può far fare cose stupide a volte...e con questo vorrei giustificare anche alcuni comportamenti di Kikyo.
 
Top
sukiko
view post Posted on 24/8/2009, 14:02




braveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee così i dice
 
Top
sukiko
view post Posted on 26/8/2009, 10:22




kagome kikio si odiano perchè vogliono inuyasha tutto per loro ma come ben sappiamo la lotta sarà lunga e inuyasha deve crescere non può sempre restare a guardare perchè ha paura di ferire i sentimenti dell'altra perchè più andra avanti così e più le farà soffrire ma lui questo ancora non lo capisce image image
 
Top
†Dream of Death.
view post Posted on 26/8/2009, 12:12




CITAZIONE
kagome kikio si odiano perchè vogliono inuyasha tutto per loro ma come ben sappiamo la lotta sarà lunga e inuyasha deve crescere non può sempre restare a guardare perchè ha paura di ferire i sentimenti dell'altra perchè più andra avanti così e più le farà soffrire ma lui questo ancora non lo capisce

io non penso di odino, certo saranno rivali in amore ma non arrivano ad odiarsi. Anche Kagome non ha mai rifiutato di aiutare Kikyo o di lasciarla da sola con Inuyasha.
Quindi non penso proprio che ci sia odio reciproco xD
 
Top
sukiko
view post Posted on 26/8/2009, 14:36




non si odiano forse ma le guardine anche se kagome aiuta alcune volte kikio in fondo molto in fondoprovano un po di odio ma è normale
 
Top
L e a h;
view post Posted on 26/8/2009, 14:55




si è vero....infatti il figlio di naraku era quasi riuscito a tirar fuori il suo rancore verso kikyo per farla diventare una sua serva, però poi come al solito l'amore per inuyasha l'ha salvata...ma mi sembra normale che dopotutto anche lei provi rabbi anei confronti di kikyo, insomma kagome non è una santa (e non ditemi che non è vero perchè è così..anche lei ha dei difetti >.>)
 
Top
sukiko
view post Posted on 26/8/2009, 17:52




si è pr4opi questo che intendevo kagome è una SANTA MA HA IL DIFETTO di tenersi tutto dntro e così facendo lascia che inuyasha si cmporti come se fosse ancora piccolo e invece la cosa che amo di kikio è che dice sempre quello che pensa su questo la stimo molto perchè inh questo caso mi assomiglia comunque il senso di tutto questo è ce kagome deve imparare a dire quello che pensa e inuyasha la deve smettere di fare il bambino ^-^
 
Top
L e a h;
view post Posted on 26/8/2009, 18:19




ehehe, credimi inuyasha è perfetto così..credo che se fosse più maturo non mi piacerebbe più, la cosa che mi piace di più di lui è che nonostante voglia fare il duro si rivela sempre un ragazzo..o meglio un demone, dolce e gentile dal cuore puro.
Per quatno riguarda Kikyo io la stimo per tutto, soprattutto per la sua forza d'animo.
 
Top
†Dream of Death.
view post Posted on 26/8/2009, 19:46




CITAZIONE
ma mi sembra normale che dopotutto anche lei provi rabbi anei confronti di kikyo, insomma kagome non è una santa (e non ditemi che non è vero perchè è così..anche lei ha dei difetti >.>)

infatti non ho detto che non è gelosa di Kikyo perchè è ovvio ed è anche giusto, un po' di competizione fa bene xD ma non credo nemmeno che arrivino ad odiarsi ^-^
 
Top
L e a h;
view post Posted on 27/8/2009, 08:24




No si certo non lo credo nemmeno io...^^
 
Top
sukiko
view post Posted on 30/8/2009, 11:38




inuyasha ama kagome ma nello stesso tempo ama kikio non lo so che gli passa per la testa ma non si possono amare 2 persone e pretendere di averle tutte e 2 ...perchè se continua così farà del male a kikio e a kagome image image
 
Top
L e a h;
view post Posted on 30/8/2009, 12:21




Ma tanto ormai lo hanno capito tutti che alla fine potrà stare solo e soltanto con kagome...
1. Perchè Kikyo è morta....e non può vivere con uno spirito a meno ch enon decida di morire...
2- Kagome non permetterà mai che Inuyasha muoia o facciia pazzie
3- Insomma Kagome e inuyasha sono i due protagonisti..ed è logico che debbano stare insieme...(purtroppo)
 
Top
sukiko
view post Posted on 30/8/2009, 14:54




si lo so ma anche se dovrà stare con agome anche kikio ha il diritto su qualcosa no????????? image

non ci credo che l'ho detto ma l'ho detto wuauu image
 
Top
130 replies since 8/7/2009, 08:21   1471 views
  Share