nuovo numero di inuyasha

« Older   Newer »
  Share  
kag89
view post Posted on 7/11/2007, 20:02




ragazzi chi di vio ha letto il numero 59 di inuyasha.
io l'ho trovato stupendo
e voi?

se volete ho tutto il riassunto ma è praticamente tutto il fumerro e non vorrei rovinarvi la rorpresa
ditemi voi che devo fare
 
Top
Cri_91
view post Posted on 8/11/2007, 13:31




se poi potresti postare il riassunto perfavore mettilo come spoiler
 
Top
kag89
view post Posted on 8/11/2007, 20:15




ok

eccolo qui

SPOILER (click to view)
Rin appare morta. Sesshomaru prova a riportarla in vita con Tenseiga, ma senza successo. Non essendo apparsi i demoni dell’oltretomba, Tenseiga non può tagliarli, e quindi non può riportare in vita Rin. Sesshomaru ripensa allora a Rin, al fatto che se l’avesse lasciata in un villaggio umano dopo averla riportata in vita, forse sarebbe salva. Mentre è immerso nei ricordi di Rin, un vento oscuro proveniente dall’inferno risucchia Rin. Sesshomaru è deciso ad entrare all’inferno per salvarla. La madre, non disposta a perdere il proprio figlio in questo modo, utilizza la meidou-seki per aprire un varco, e suggerisce a Sesshomaru di andarsene da quel luogo, grazie al varco aperto. Sesshomaru però rifiuta, cosa che indispettisce, e non poco, la madre. Sesshomaru entra all’inferno, seguito da Kohaku, che ha deciso di rimanere lo stesso. Entrato all’inferno, Sesshomaru si trova davanti un’enorme montagna di corpi umani morti, ammassati tra di loro. Sopra la montagna di corpi, un’oscura e gigantesca sagoma, il signore degli inferi, che tiene il corpo di Rin stretto nella propria mano. Sesshomaru si trova di fronte al combattimento più duro mai affrontato. Per riportare indietro Rin, dovrà affrontare e sconfiggere il signore degli inferi.
Sesshomaru taglia in due il signore degli inferi utilizzando Tenseiga, ma Rin non torna in vita. Guardando la scena dalla Meido-Seki, la madre di Sesshomaru chiede a Jaken se Rin non sia già stata riportata in vita una volta con Tenseiga. Dopo la risposta affermativa di Jaken, la madre di Sesshomaru spiega che è possibile riportare in vita una persona, utilizzando Tenseiga, una volta sola. Disperato, Sesshomaru lascia cadere la spada, mentre tiene in braccio Rin, domandandosi perchè l’abbia portata a morire per una cosa così stupida (il potenziamento di Tenseiga). Sesshomaru darebbe qualsiasi cosa pur di farla rivivere, e dopo aver espresso questo desiderio, Tenseiga inizia a brillare e centinaia di corpi dall’inferno iniziano a raggrupparsi intorno alla spada. Sesshomaru capisce che i corpi vogliono essere salvati dall’inferno, quindi impugna la spada e li purifica tutti. Subito dopo, si riapre il varco della Meidou-Zangetsuha, questa volta a forma di cerchio completo. Sesshomaru, con in braccio Rin morta, e Kohaku tornano nel mondo dei viventi.
Dopo essere tornati dall’oltretomba, Rin giace morta. Jaken piange. La madre di Sesshomaru spiega al figlio il funzionamento di Tenseiga, il fatto che può riportare in vita una volta sola, e che deve essere usata come spada guaritrice con saggezza. Dopo di che, aggiunge “Solo per questa volta…”, prende la Meido-Seki e la pone sul collo della ragazza morta. La pietra inizia a emettere un bagliore, e la madre spiega che quella luce è l’anima di Rin che viene riportata indietro dall’oltretomba. Rin riapre gli occhi, e Sesshomaru è subito accanto a lei ad accertarsi che stia bene. Lasciando il palazzo della madre, Kohaku si aggrega a Sesshomaru, ma la madre lo avverte che Tenseiga non potrà salvare la sua vita. La scena si sposta sul gruppo di Inuyasha, che hanno deciso di fermarsi in un villaggio, ricco di fiori. Ma l’intero villaggio appartiene a Kao-Sama, apparentemente un demone malvagio che trama nell’ombra
Ad Inuyasha il profumo dei fiori non piace. Shippo non si sente molto bene, e Inuyasha pensa sia dovuto ai fiori. A mezzanotte, il gruppo di Inuyasha si accorge che i paesani si stanno raggruppando nel campo di fiori. Delle viti provenienti dai fiori iniziano ad avvolgersi intorno ai paesani. Lacrime di sangue sgorgano dai loro occhi, ma i paesani sono felici. Miroku lancia degli ofuda sui fiori, bruciandoli. Il suolo bruciato ha la forma di teste umane. Appare Kao spiegando che quelli sono paesani diventati concime per i fiori perchè non erano adatti. Poi si rivolge ai paesani in vita, che sotto effetto di un incantesimo, confermano quanto dice Kao. Miroku stranamente non avverte nessun youki provenire da Kao, ne dai fiori o dalla città. I fiori emettono di nuovo il loro odore, e Sango sviene. Stranamente, Kao riesce a percepire le ansie e le angosce di ogni persona. Sango, che pensa a suo fratello, è la prima a svenire. Kao consiglia anche a Miroku di abbandonarsi ai fiori, se vuole ritrovare la felicità e dimenticare i patemi del suo corpo. Inuyasha lo interrompe lanciando la cicatrice del vento e Kao fugge, forse ferito, poichè sul posto Inuyasha rinviene una macchia di sangue. Inuyasha corre per raggiungerlo, ma Miroku lo avverte che il demone si nutre delle angosce delle persone, quindi consiglia a Kagome di andare con Inuyasha, dandogli un talismano di protezione. Arrivato al castello di Kao, il demone fa di nuovo la sua comparsa, illeso. Inuyasha capisce di essere stato intrappolato, ma è troppo tardi. Dai fiori sotto di lui si sprigiona una gigantesca macchia rosso sangue, e Inuyasha si ritrova incapace di muoversi.
Inuyasha scompare nella terra, inghiottito dai tentacoli di Kao. I tentacoli di Kao provano a catturare anche Kagome, ma inutilmente. L’amuleto di protezione di Miroku impedisce ai tentacoli di toccarla. Kagome prova ad entrare nel palazzo ma una barriera magica gli impedisce di passare. All’interno del palazzo, Kao si sta nutrendo della ansie di Inuyasha, facendogli sognare Kikyo. Kao è convinto di averla avuta vinta, ma Inuyasha non è un paesano qualsiasi. Sentendo le grida di Kagome, che provengono dall’esterno, si libera e colpisce Kao con un pugno. Poi lo attacca ma Kao mostra il suo verso aspetto: l’intero suo corpo è fatto di tentacoli, che si avvinghiano ad Inuyasha e lo trapassano nel bacino da parte a parte. Nel frattempo, Kagome decide di utilizzare l’amuleto di Miroku insieme ad una freccia sacra, per sfondare la barriera. Facendo così, resta però senza protezione dai tentacoli sul terreno, che iniziano ad avvinghiarglisi intorno alle gambe
Inuyasha è in difficoltà contro Kao, ma fortunatamente per lui una freccia scoccata da Kagome lo toglie dai guai. Kao si dissolve, nascondendosi nei suoi fiori, mentre la ragazza sviene, assalita dalli stessi fiori che in precedenza avevano colpito Inuyasha. Dopo essere stata presa in braccio da Inuyasha, Kagome rinviene, e inizia a lanciare frecce sacre contro i fiori, che si dissolvono. Kao però non riappare, continuando a rimanere nascosto nei fiori. Inuyasha intuisce che Kao si è portato dietro Kagome, e lo colpisce un istante prima che Kao si avventi sulla ragazza divorandola. Con la morte di Kao, i fiori si dissolvono, e Inuyasha racconta a Kagome del suo sogno, in cui ha visto Kikyo che lo invitava a seguirla, ma che è stata la voce della ragazza a trattenerlo. Quell’esperienza ha fatto capire ad Inuyasha che anche Kagome ha sofferto per il suo comportamento, e i due si riappacificano subito, più uniti di prima.
Naraku ripensa agli ultimi istanti di vita di Kikyo. Nonostante la sacerdotessa sia morta, continua indirettamente a tormentarlo. La sfera infatti non si incupisce più totalmente, ma al centro rimane sempre una minima luce. Nel frattempo Kanna è seduta sul ramo di un albero, e ammira il vento che soffia tra le foglie, per un attimo pensa sia Kagura. Da dietro la chiama Biakuya, che per ordini di Naraku, la manda contro Inuyasha. Infatti, il gruppo di Inuyasha è in viaggio quando scorge una luce provenire da un lago. Dal lago appare uno specchio, e dallo specchio fuoriesce un mostro, un demone specchio. Inuyasha attacca il demone con il taglio nel vento, ma il colpo non parte. Subito dopo, il demone estrae una protuberanza di vetro dal suo braccio, che assume rapidamente l’aspetto di Tessaiga.
Inuyasha è sorpreso che anche il demone specchio abbia Tessaiga, anche se solo come copia. Prova nuovamente ad attaccarlo con Kongosoha, ma anche questo colpo non va a segno. Al contrario, il demone lancia la cicatrice del vento, che invece parte dalla sua spada, come se fosse lui ad avere la vera Tessaiga e Inuyasha la copia. Inuyasha e il resto del gruppo si salvano salendo su Kirara e Shippo, e si rifugiano dentro una grotta, protetti dalla barriera di Miroku. Il demone però li trova rapidamente, e utilizzando la Tessaiga in versione rossa-frantuma barriere, elimina rapidamente la barriera eretta da Miroku. Sango e Kagome lanciano le loro armi. La freccia di Kagome colpisce il demone al collo, ma non sortisce alcun effetto. Su Kanna appare però una vistosa ferita nella stessa zona del collo i cui è stato colpito il demone. Ad un gesto di Kanna, il demone si prepara a lanciare Kongosoha. Inuyasha lo affronta con la sua Tessaiga, proprio mentre il demone lancia il colpo.
 
Top
dOlCe aLiCeTTa
view post Posted on 8/11/2007, 21:09




oh no oh noooooo
sono tentataaaaaaa

ma a me non è ancora arrivato .. ke dite lo guardo lo spoiler ???????????

 
Top
-§-giuggiola-§-
view post Posted on 9/11/2007, 14:58




ali secondo me nn dovresti rovinarti la sorpresa :^^:
cmq io l'ho letto e sinceramente mi ha lasciata un pò a bocca asciutta...pensavo ke trattasse più roba... :broncio:
SPOILER (click to view)
fantastica la prima parte di sessho... :please: ke finalmente ha aperto i propri sentimenti protettivi nei confronti della piccola rin :^^: :^^:
 
Top
dOlCe aLiCeTTa
view post Posted on 9/11/2007, 17:41




grazie giu ..
non lo leggo !!!

ah si ??
bè allora ke delusione ............

meglio dove muore kikyo e inu piange ..
trpp bello !
 
Top
view post Posted on 10/11/2007, 18:15
Avatar

Inuyasha demone

Group:
Umani
Posts:
9,038
Location:
Dietro di te è.é

Status:
i'm off


E' davvero bello qst numero secondo me...cioè, almeno la parte dedicata a sesshy...non mi sarei mai aspettata di vederlo così...mi sono emozionata....ç_ç
 
CONTACTS  Top
dOlCe aLiCeTTa
view post Posted on 10/11/2007, 19:29




wow dai si deve muovere l 'edicola a portarmi inu !!!
possibile che non mi sia ancora arrivato ????
 
Top
view post Posted on 10/11/2007, 19:31
Avatar

Inuyasha demone

Group:
Umani
Posts:
9,038
Location:
Dietro di te è.é

Status:
i'm off


io per fortuna a Torino sono riuscita a trovarne una fornita o a qst punto sarei già sclerata xD
 
CONTACTS  Top
dOlCe aLiCeTTa
view post Posted on 10/11/2007, 20:22




XD
bè davvero
!
non ti consiglio di divertare esaurita come me per inu
!
XD
 
Top
view post Posted on 10/11/2007, 22:24
Avatar

Inuyasha demone

Group:
Umani
Posts:
9,038
Location:
Dietro di te è.é

Status:
i'm off


ah beh, io sono già esaurita in molte cose, cmq non ti preoccupare sono sicura che non ci metterà ancora molto ad arrivare^^
 
CONTACTS  Top
dOlCe aLiCeTTa
view post Posted on 13/11/2007, 18:00




Infattiiii
ke bello è arrivato !!

bella la parte dedicata a sesshi ,
ma secondo me la parte dei fiori doveva prima finirla ,
invece che aprtire subito con il mostro di kanna !!!!

SPOILER (click to view)
carino , ma mooolto meglio i due numeri passati , sono i miglioriiiiiii non li supererà mai !
 
Top
kag89
view post Posted on 13/11/2007, 19:15




è vero è bellissima la parte dedicata a sesshi e rin
secondo voi lui prova qualcosa per rin?
da quella scena sembrava di si :???:
 
Top
view post Posted on 13/11/2007, 20:50
Avatar

Inuyasha demone

Group:
Umani
Posts:
9,038
Location:
Dietro di te è.é

Status:
i'm off


Zi....bisogna solo capire cosa prova xD
SPOILER (click to view)
scusate la mia mente malata che fa strane supposizioni xD
 
CONTACTS  Top
dOlCe aLiCeTTa
view post Posted on 14/11/2007, 14:19




XDD
mamma non ti preoccupare izumi !!
a volte lo penso ankio XDD
secondo me le vuole bene .............. !
SPOILER (click to view)
SOLO BENE ... XD
 
Top
15 replies since 7/11/2007, 20:02   320 views
  Share