Riassunti capitoli 479-486, Attenzione Spoiler!!

« Older   Newer »
  Share  
kagome123
view post Posted on 29/11/2007, 10:49




Con questi ultimi capitoli riprendo da dove si è femato il fumetto in italia. BUona Lettura :okkiolino:


Capitolo 479 - Il nulla
Continua lo scontro tra Inuyasha e il demone specchio comandato da Kanna. Ad ogni colpo, la spada si incrina sempre più, così come accade a Kanna. Kagome lancia una freccia sacra contro lo specchio che si è formato nel cielo, ma ad un gesto di Kanna, lo specchio scompare. Anche l’ombra su Inuyasha scompare, ma Kanna, prima che Inuyasha possa contrattaccare, con un altro gesto della mano fa lanciare un taglio del vento al demone specchio. Inuyasha para ancora con Tessaiga, che si incrina ulteriormente. Per evitare che la spada vada in frantumi, Inuyasha si getta contro il demone, in modo che tagliando la finta Tessaiga, possa recuperare i poteri perduti. Kanna però muove il braccio del demone a protezione della spada. Riesce a salvare la spada ma in questo modo Kanna perde metà braccio, poichè ogni danno del demone si riflette su essa. Inuyasha attacca di nuovo. Kanna utilizza ancora il demone per difendere la spada, ma questa volta non è sufficiente. Il demone, e quindi Kanna, perdono un altro braccio mentre Inuyasha riesce a tagliare a metà la spada. Un’esplosione di energia lo avvolge e lo getta indietro. Rialzandosi, scopre che le crepe della spada sono scomparse, ed egli stesso è tornato normale. Sorprendentemente Kanna, ormai senza più braccia e con crepe in tutto il corpo, gli si para davanti, come se fosse in attesa.


Capitolo 480 - Le ultime parole
Inuyasha controlla la sua spada. Vede che le crepe sono scomparse e i poteri sono ritornati. Kanna resta immobile a guardarlo. Inuyasha gli dice di andarsene, perchè in fondo ha già vinto e non c’è bisogno di ucciderla. Naraku però ordina telepaticamente a Kanna di farsi saltare in aria uccidendoli tutti. Kagome dice a Kanna di scappare, e che una volta ucciso Naraku, lei sarà libera. Kanna ha un attimo di esitazione, poi si fa esplodere insieme al suo demone, uccidendosi. Inuyasha salva Kagome un attimo prima che sia investita dall’esplosione. Durante l’esplosione, un frammento di Kanna colpisce Kagome ad un occhio. Kagome ha una visione della sfera dei quattro spiriti, completamente nera tranne una piccola luce al centro, con Kanna che gli spiega che la piccola luce è la chiave per uccidere Naraku. Dopo l’esplosione, di Kanna rimane solo lo specchio.


Capitolo 481 - Ossa
Inuyasha e il resto del gruppo viene a conoscenza di uno strano fenomeno. Recentemente sempre più persone sono state trovate morte, senza più ossa al loro interno, e vengono a sapere che probabilmente si tratta di una demone. Poichè viene descritta come una donna di incredibile bellezza, Miroku si offre subito di affrontarla, DA SOLO. Ciò fa ovviamente infuriare Sango, che decide di andare con lui. Inuyasha non può accompagnarli perchè è nuovamente periodo di novilunio, e ha perso i poteri. Rimane quindi nel villaggio con Kagome e Shippo. La sera, Sango e Miroku si fermano in riva ad un fiume. Miroku le chiede se Sango creda veramente che lui voglia fare la corte ad una demone che estrae le ossa dai corpi. Sango però le risponde che non è questo a preoccuparla, ma il fatto che il monaco potrebbe ancora non essersi ripreso dalla ferita che ha al foro. Miroku non può dirle la verità, ma l’abbraccia. Più avanti i due incontrano la demone. Sango le lancia contro l’hiraikotsu ma la demone mangia ossa fugge, lasciando trapelare un commento di brama nei confronti dell’hiraikotsu…


Capitolo 482 - L'Hiraikotsu preso di mira
Inuyasha e Kagome sono in attesa che Miroku e Sango ritornino dal loro viaggio. I due umani nel frattempo sono entrati nel castello dove vengono accolti, con loro sorpresa, da una bellissima principessa. Dopo la classica scena di Miroku che ci prova con la principessa e Sango che lo “riporta” sulla retta via, i due iniziano a dialogare con la principessa. La principessa afferma di essere l’unica sopravvissuta al demone mangia ossa, che assume il suo aspetto. Miroku percepisce la presenza del demone nella stanza accanto. Il demone si fa quindi vedere: è un enorme mostro gigante fatto di ossa, seduto su una montagna di ossa umane. Sango gli lancia contro l’hiraikotsu, ma il demone lo afferra con la bocca e inizia a masticarlo, giudicandolo un osso di pregevole fattura. Miroku utilizza il foro del vento per risucchiare il mostro, ma riesce solo a risucchiare alcune ossa, prima che il debole veleno del mostro inizi a fare il suo effetto. Ormai Miroku non è più nemmeno in grado di resistere ad un veleno di un demone così debole. La faccia di Miroku si fa pallida, e la principessa gli si avvicina per aiutarlo. Gli porge la mano verso la bocca, ma come tocca Miroku una scarica elettrica l’attraversa distruggendogli metà del braccio, riducendoglielo in ossa. La principessa è infatti un’altra demone mangia ossa, la figlia del demone che ha attaccato Miroku e Sango. Miroku lo sapeva e ha ingoiato del sale purificante in bocca, per prevenire la demone. La demone spiega che suo padre è malato, e l’unica medicina sono ossa di pregevole fattura. L’hiraikotsu è il miglior osso che ci sia, dato che è realizzato da centinaia di ossa di demoni compresse. Miroku e Sango fuggono, ma i demoni non appaiono preoccupati, sanno che Miroku è febbricitante e l’hiraikotsu di Sango è inutilizzabile, quindi prima o poi li staneranno e li uccideranno.


Capitolo 483 - La gabbia di ossa
Sango e Miroku stanno ancora lottando contro i due demoni, respingendo a fatica le orde di scheletri che li assalgono. Miroku è debilitato e non può combattere ancora a lungo. Nel frattempo all’esterno Kagome e Inuyasha stanno cercando di entrare. Una volta dentro la magione vengono assaliti da centinaia di scheletri comandati dalla donna demone, che Kagome dissolve con una freccia sacra. Per Sango e Miroku si mette male, mentre lottano vengono imprigionati in una gabbia di ossa, che viene fatta rotolare fino alla bocca dell’enorme demone, con il chiaro scopo di divorarli insieme all’hiraikotsu.


Capitolo 484 - Il veleno che scioglie
Miroku e Sango stanno per essere divorati. Miroku usa il foro del vento per aprirsi una via. I due riescono a uscire e Miroku risucchia anche parte del demone mangia ossa. Purtroppo il demone non muore così facilmente: utilizzando le ossa su cui è seduto, crea nuova materia ossea e riforma la parte mancante. Miroku sviene per il veleno e Sango si ritrova circondata. Decide allora di giocare il tutto per tutto. Prende del veleno e lo cosparge sull’hiraikotsu. Poi lancia l’arma al demone, che la divora. Il veleno inizia a fare effetto e il demone si scioglie, insieme all’hiraikotsu. Il demone tenta di fuggire ma l’arrivo provvidenziale di Inuyasha non gli lascia scampo. Il gruppo soccorre Miroku che si riprende. Dell’hiraikotsu, restano solo pochi frammenti corrosi.


Caitolo 485 - Yakuro Dokusen
Inuyasha va a cercare Totosai, affinchè il demone ripari l’hiraikotsu, ridotto molto male nell’ultima battaglia. Totosai guarda l’arma, e risponde di non poter fare nulla. E’ ridotto troppo male. Myoga allora suggerisce ad Inuyasha di recarsi da Yakuro Dokusen, un demone che potrebbe riuscire a riparare l’arma, poichè il demone è esperto di medicine e veleni. Arrivati nel luogo dove abita il demone, trovano solamente della anfore piene di sake. Svuotando una delle anfore, trovano all’interno il demone, che si scopre subito essere un vecchio pervertito. Il demone inizialmente si rifiuta di riparare l’arma, ma dopo aver saputo che appartiene a Sango, ci ripensa. Per ripararlo, è però necessario che Sango dia prova del proprio valore in battaglia. Il demone prende i resti dell’hiraikotsu e li immerge in un’anfora piena di veleno, che inizia a sciogliere ciò che rimane dell’arma di Sango. Per evitare che l’hiraikotsu scompaia per sempre, Sango deve entrare nell’anfora e sconfiggere tutto ciò che trova all’interno. Solo così il veleno si tramuterà in medicina. Sango entra nell’anfora e scopre che può respirare. Si trova davanti centinaia di demoni, che deve sconfiggere da sola, senza l’hiraikotsu.


Capitolo 486 - Dentro la giara
Sango continua la lotta contro i demoni dentro la giara. Nonostante i suoi sforzi, la sola spada non basta, i demoni sono troppi e molto resistenti ai colpi. Tramite il sake, il resto del gruppo può seguire “in diretta” lo scontro di Sango. I demoni si avvicinano a Sango ma non la attaccano, si limitano a circondarla con sguardo di odio. Quando Miroku viene a sapere che l’hiraikotsu è ormai quasi completamente sciolto, vuole tuffarsi nella giara per salvare Sango, ma il demone glielo impedisce dicendogli che la battaglia è solo di Sango, personale. Poi si accorge che Miroku è malato a causa del veleno di Naraku, e che per lui la fine è vicina e si offre di aiutarlo a guarire. All’interno della giara, Sango capisce che i demoni che l’attaccano non sono altro che le anime delle ossa che compongono l’hiraikotsu, e gli chiedono perchè le abbia avvelenate.
 
Top
0 replies since 29/11/2007, 10:49   727 views
  Share