non dimentichiamoli

« Older   Newer »
  Share  
kag89
view post Posted on 3/12/2007, 19:43




spesso capita che i forum che hanno come protagonista un anime o un film che non viene più trasmesso, finiscano per essere abbandonati e diementicati.
adesso che inuyasha è "finito" ( quella non si può chiamare fine) cerchiamo di mantenere attivo il più possibile il forum su questo bellissimo anime che ci ha accompagnato per anni e che continua a stupirci con il manga.
mi si spezzerebbe il cuore sapere che una volta finito l'anime finisca anche il forum.
almeno questo teniamolo in vita e magari un giorno riusciremo a far tornare il nostro mezzo demone preferito sugli schermi delle nostre televisioni.



p.s. mi sentivo triste da quando hanno trasmesso l'ultima puntata e ho pensato di scrivere queste righe.
voi come vi siete sentiti martedì??

:T_T: :T_T: :T_T:
 
Top
pucciosa91
view post Posted on 3/12/2007, 19:49




io nn sapevo ke martedì fosse l'ultima puntata e qnd ero tranquilla....
ma qnd l'ho saputo.... c sn rimasta malixximo O_o cioè qll la kiami fine?
vabbè cmnq cerkerò d stare il + poss in qst forum stupendo, anke xkè sn mod e cm mod devo esserci seeeeeeempre =^^=
 
Top
kag89
view post Posted on 3/12/2007, 19:58




anche io vi prometto che anche se sarò impegnata verrò a farvi visita
ormai siamo una grande famiglia no? :please:
 
Top
Cri_91
view post Posted on 3/12/2007, 20:17




appena ho letto questa discussione mi sono comossa dico davvero !!
grazie ragazze x sostenere il forum siete fantastiche io questo forum lo trovo un luogo di incontro di persone fantastiche come voi non tanto x inuyasha in se ma perche so che ci siete vuoi che posso condividere le mie idee con voi e poi ce sempre qualcosa da imparere se non fosse stato x questo forum ora sarei ingnorante ho imparato un sacco di cose su internet vi dico che fino all'anno precedente sapevo andare a mala pena su google ...
Spero che questo forum possa aiutare la gente come ha aiutato me
 
Top
Mitsuki-chan
view post Posted on 4/12/2007, 19:05




:please: ma che brava kag, questo messaggio è davvero importante, spero seriamente che questo foro rimanga attivo nonostante sia finito inu perchè davvero è molto bello e ci ho passato tanto tempo, mollarlo così non mi piacerebbe proprio, restiamo unite per questo forum
 
Top
dOlCe aLiCeTTa
view post Posted on 4/12/2007, 19:59




quoto con tutte voi !
ankio mi impegnerò a venire sempre nel forum non voglio che faccia la fine dell'anime .
poi io qui ho conosciuto molte persone e con alcune è stata davverounamicizia speciale .
questo forum è stato fondamentale per me e questo non lo dimentikerò !
potrà essere finito l'anime ma in noi rimarrà per sempre ........ T_T
 
Top
**ShIkOn JeWeL**
view post Posted on 4/12/2007, 20:38




questo è stato il primo forum al quale io mi sia iscritta :amore: , e x me è davvero importante xkè qui ho trovato delle xsone fantastike ke mi hanno akkolto cn una gentilezza incredibile!!! :amore: :amore:
anke io cercherò di essere presente,mi disp ke purtroppo ultimamente nn ci sn stata,ma ho un problema a scuola e sto uscendo alle 6 e meezza :T_T: :T_T:
cmq anke se l'anime è finito io nn lo dimentikerò maiiii..XD
sxiamo ke vengono le nuove puntateeeeeeeeeee.... :okkiolino:

ps: vi voglio beeeeneeee :amore:

SPOILER (click to view)
ora basta senò mi commuovo.. :please: :please: XD
 
Top
hinata92
view post Posted on 22/4/2008, 21:56




tranquilla nessuno si dimentichera di questo forum e tr bll e la passione xquesto manga è tr forte xke finisca
 
Top
sukiko
view post Posted on 18/8/2009, 20:13




wau!!!! le vostre parole toccano il cuore vi volevo dire solo grazie...grazie per questo forum fantastico image ....grazie per essere sempre presenti se ho bisogno di qualcosa(e vi avverto sono una combina guai quindi tenetevi sempre pronte) image ......e grazie a tutte di esistere
 
Top
• M a N u •
view post Posted on 18/8/2009, 20:22




Che belle parole le tue, sei molto sensibile ^_^ mi commuovi T-T e grazie a te di frequentare questo forum ^_^
 
Top
Cri_91
view post Posted on 19/8/2009, 08:55




CITAZIONE (• M a N u • @ 18/8/2009, 21:22)
Che belle parole le tue, sei molto sensibile ^_^ mi commuovi T-T e grazie a te di frequentare questo forum ^_^

Commuovi anche me
E sono felice che il forum ti sia in qualche modo di aiuto ^.^
 
Top
sukiko
view post Posted on 19/8/2009, 11:09




vi voglio bene siete fantastiche ormai siete diventate parte di me...
 
Top
• M a N u •
view post Posted on 19/8/2009, 11:26




grz *.* anke io tvb xD
 
Top
L e a h;
view post Posted on 19/8/2009, 11:26




Ragazzuole ora mi fate piangereeeee! >.<
Come siete dolci!
Io non abbandonerò mai il forum! Perchè qui ho fatto tante bellissime conoscenze e poi il forum è così ben fornito che la passione pe r inuyasha non potrà mai andare via...priam di iscrivermi qui lo adoravo certo, ma ora ho scoperto l'importanza che ha avuto per me...insomma mi ricorda la mia infanzia *-* e mi ricorda tutte voi!
Quindi tranquilli! Questa rompiscatole non ha finito con voi XD
 
Top
sukiko
view post Posted on 19/8/2009, 11:57




bene allora saremo in 2 l e a h... allora facciamo un pato promettiamo chye anche se ci saranno pochi nomi iscritti noi ci saremo sempre che ne dite chi sta con me? image image image
 
Top
15 replies since 3/12/2007, 19:43   501 views
  Share