La verità attraverso i miei occhi

« Older   Newer »
  Share  
Cri_91
view post Posted on 31/12/2007, 16:43




Attenzione:
Nella fanfiction Sesshomaru ha entrambe le braccia e Naraku è stato sconfitto
-------------------------------------------------------------
Titolo: La fragilità del mio cuore

Perchè?
Perchè inuyasha?
Perchè mi fai soffrire?
Ogni volta che tu vai da lei mi laceri il cuore di dolore.
Ogni volta che la guardi mi dai una pugnalata al cuore.
Cosa ho fatto per meritarmi questo?
E` vero quando ho scelto di restare insieme a te sapevo a cosa andavo incontro.
Pensavo che mi avresti amato, come io amo te, pensavo che ti avrei fatto dimenticare Kikyo, evidentemente mi sbagliavo.
Lo so, ti avevo promesso che ti sarei stata accanto per sempre qualunque cosa accadesse,ma ora non posso Inuyasha Perchè se ti vedessi ancora insieme a lei questa volta non sopravviverei.
Prima non mi importava se mi facevi soffrire , mi bastava averti accanto perchè l'amore che provavo per te era immenso.
Ora invece il dolore ha soffocato tutto il mio amore e lo ha consumato, non mi basta più saperti vicino.Ho bisogno di certezze, ho bisogno di essere amata e so che tu non potresti rendermi felice perchè so che nel tuo cuore ci sarà sempre Kikyo.
Io non ti odio per questo Inuyasha d'altronde al cuore non si comanda e io non voglio essere un ostacolo per te non voglio che tu soffra sandomi accanto se questo non è quello che desideri.
Dato che tu non ti decidi a scegliere decido io per te me ne vado, ti lascio.
Non ti arrabbiare con me , ma sono una vigliacca non sono la persona forte che pensi che sia.
Adesso voglio dimenticarti, so che sarà difficile, ma il tempo rimarginerà la ferita che tu involontariamente mi hai provocato.
Solo il tempo può guarire qualsiasi ferita,non mi importa se ci vorrà tanto.
Addio Inuyasha...


Corro, corro, non so dove andare, ma qualsiasi posto mi va bene. Voglio solo allontanarmi il più possibile da te.
Sono stremata, ma il solo pensiero di vederti, di darti spiegazioni mi dà la forza di continuare a correre.
Non ho nemmeno avuto il coraggio di dirti che me ne andavo.So che tu mi seguirai, mi cercherai, so che non ho via di scampo.
Se mi vedessi adesso non mi riconosceresti per questo ho paura, ho paura di deluderti Inuyasha e il solo pensiero di dirti che non riesco a mantenere la promessa mi provoca fitte al cuore.
So cosa penserai di me che sono una bugiarda, una traditrice e mi odierai, ma forse è meglio così.
Sarà più facile che tu mi dimentichi.
Ed ecco che inciampo, sono la solita maldestra ; ho il fiatone, gli occhi gonfi,le ginocchie sbucciate e per ultimo, ma più importante il cuore a pezzi.
Sono sola, Dio sa solo dove e pergiunta piove.
Sono così sfortunata!
Una luce mi acceca, non so cosa sia, ma si avvicina sempre di più.
Non ho paura forse è il paradiso, mi sento protetta , tutto il dolore inizia a diminuire e senza accorgermene mi addormento.
d'un tratto mi sveglio, ma tengo gli occhi chiusi, troppo debole per aprirli.
Sento due braccia forti che mi proteggono, che mi fanno sentire a casa, che siano quelli di Inuyasha?
Che mi abbia trovata ora sono troppo stanca per pensare e mi riaddormento.


Edited by %MaNu% - 31/8/2008, 23:48
 
Top
Kikyo_sama
view post Posted on 6/1/2008, 18:34




molto bella! adesso mi hai incuriosito quindi ti prego di continuarla :felice:
 
Top
Cri_91
view post Posted on 6/1/2008, 19:11




grazie ^^

Titolo:Mi sto innamorando?


Apro gli occhi non so dove mi trovo, mi guardo attorno e riconosco il viso di Sesshomaru. Allora non era stato Inuyasha a trovarmi, ma bensì Sesshomaru. Ma perchè?
Perchè mi ha salvata?
Mi also e gli vado incontro e non appena apro bocca lui intuisce quello che sto per chiedergli e subito mi risponde.
"Sei qui solo per fare da madre a Rin lei ha bisogno di una figura femminile e quando ti ho vista ieri sera nel bosco mi sembrata perfetta, però se non ti va sei libera di andartene."
Non appena lo dice si gira pronto ad andarsene, ma i subito gli rispondo senza esitazione "Resto" e poi scompare.
Qualsisi posto per me va bene.
Vedo Rin le vado incontro, trascorriamo un'intera giornata a parlare e a conoscerci l'un l'altra.


Mi nascondo da loro. Perchè?
Se pure sono lontano sento le loro voci, la sua voce.
Oramai tutta l'aria è piena del suo odore, però devo ammetterlo mi piace. Inizia a cantare, adoro la sua voce è così meldiosa.
Starei ore ed ore ad ascoltarla. Cosa mi sta succedendo?
Io, il pricipe dei demoni, odio tutti gli esseri umani e non mi importa di niente e di nessuno.
Quella donna mi sta rendendo debole è meglio se la tolgo di mezzo.
Ora sono davanti a te, Rin dorme.
Mi avvicino , tu rimani lì immobole a fissarmi; io invece inizio a starngolarti,sempre più forte.
Non appena piangi mollo la presa, la mano mi trema, sento un dolore al cuore.
Perchè non riesco ad ucciderti?
Tu sei accasciata a terra, hai il respiro irregolare e leggo terrore nei tui occhi.
Che cosa mi sta succedendo?
Perchè vederti in queste condizioni mi fa star male?
Poi faccio qualcosa che non ho mai fatto: sussurro "Scusa".
Tu ti alsi in piedi e mi guardi, mi abbracci e sento mancarmi l'aria.
Rimango spiazzato, non so cosa fare. Mi sussurri al orecchio "Non aver paura".
Ma mi stai prendendo in giro? Io non ho paura di nessuno.Io sono Sesshomaru!
Infine te ne vai.


Ormai è notte e mi preparo a dormire, peccato non ho preso il mio zaino. Mi dovrò accontentare di dormire sull'erba come fa Rin.
Mi sveglio di soprassalto, ho fatto un terribile incubo, non riesco a dormire.
Decido di andare a fare quattro passi, è tutto buio aspetto che i miei occhi si abbituino.
Davanti a me vedo la sagoma di una persona, non rieco a vedere chi.
Il cuore mi batte forte, ho paura.
Ora sono nei guai vorrei urlare, vorrei svegliare Sesshomaru, ma è come se avessi perso la voce non riesco a muovermi sono paralizzata dal terrore.


Edited by %MaNu% - 31/8/2008, 23:46
 
Top
» P a m m y
view post Posted on 6/1/2008, 19:44




non è bella è fantastica posta il seguito o ma la pagherai!
 
Top
Kikyo_sama
view post Posted on 6/1/2008, 21:42




ke bellaa!!!!!!!!! è fantastica!!!!posta il seguito plz!!!!!
 
Top
Cri_91
view post Posted on 7/1/2008, 13:47




:please: sono comossa cerchero` di finire il prima possibile !
 
Top
Lord_D
view post Posted on 7/1/2008, 17:06




wow complimenti per i capitoli! Ho sempre detto che le ragazze sono migliori di molti altri ragazzi a scrivere ;) ! Una cosa magari ti consiglierei. Non so se lo fi apposta per rendere la Storia più "in terza persona", ma io (personalmente) ti consiglierei di aggiungerci anche qualche dialogo. Così rendi il tutto sia passionale (parte descrittiva) che che anche diverso (cioè dialoghi)

Mi congratulo ancora! XD

PS: sono suggerimenti, se ti va di ascoltarli bene altrimenti ignorali, sei tu che decidi XD!!
 
Top
Cri_91
view post Posted on 19/2/2008, 19:06




grazie mille Lord_D seguiro` i tuoi consigli anche perche` ero un po' indecisa sul metterli oppure no ^^ mi fa piacere che ti sia piaciuto !!
 
Top
Cri_91
view post Posted on 22/2/2008, 13:59




ecco il nuovo capitolo
Titolo: Dal dolore nasce l'amore

Innanzittutto volevo scurarmi per non aver piu` aggiornato , ma non sapevo piu` se continuare la ff perche` 1- non avevo tempo per colpa della scuola e le verifiche 2- non sapevo come continuare la ff certe volte sono spirata e altre volte no e poi altri motivi meno importanti... Pero` dopo che ho visto i vostri commenti ho deciso che non potevo deludervi ^^

Si sta avvicinando sempre piu`.Ora lo riconosco e` Inuyasha, mi ha trovata sento che mi sta abbraciando.
Io cerco di divincolarmi e inizio a menarlo, ma lui non si stacca e sussurra: " Mi dispiace ".
Mi accascio a terra in gionocchio chiedendogli perdono , ma lui subito mi rialsa e dice : "No, Kagome perdonami tu per il dolore che ti ho causato".
Questa volta sono io che prendo la parola:" Inuyasha io non posso tornare con te mi dispiace, io voglio dimenticarti perche` non ci potra` mai essere un futuro tra noi due... Non capisci che compartandoti cosi` ferisci entrambe, sia io che Kikyo, ed e` per questo che ho deciso di andarmene e` evidente che provi ancora un forte sentimento per Kikyo.
Inlotre ho deciso di rimanere con Sesshomaru e Rin".
Inuyasha:" Cosa? Vuoi restare con Sesshomaru?
Kagome:" Inuyasha lui mi ha salvata la sera che sono scappata, lui e` cambiato molto ora e` piu` dolce. Penso che la vicinanza con Rin lo abbia cambiato....
Vedo il volto di Inuyasha incupisrsi noto la sua delusione.
Inuyasha:"Ora forse e` meglio che me ne vada , oltrettutto e` molto tardi sistemeremo questa sistuazione un' altra volta."
Infine se ne va.
Nell'istante in cui mi giro per ritornare indietro vedo Sesshomaru davanti a me io mi avvicino e lui chiude la distanza che ci separa con un bacio prima aggressivo e poi sempre piu` dolce.
Ti allontani da me, mi prende in braccio con un salto raggiungi uno dei rami in cima all'albero.
Mi addormento accoccolata tra le tue braccia forti.
So che hai origliato e sia gia` cio` di cui ho bisogno, di te, di tranquillita`, di pace per dimenticare cio` che e` stato tra me e Inuyasha.

Kagome non voglio vederti soffrire cosi`, perche` mi fa stare male , proprio come quel giorno quando ho cercato di ucciderti, ma non ci sono riuscito.
Quanto sei bella adesso che dormi hai il volto cosi` sereno.
Guardandoti capisco cosa intendevi prima quando dicevi "Non aver paura". Ti riferivi a quello che provo per te, che sia amore quel sentimento?.
Io non lo so,ma so che anche tu provi qualcosa per me .
Il bacio che prima mi hai dato non so cosa significa per te , ma era la prima volta che baciavo una donna.
Non avrei mai pensato che fosse un sentimento cosi` forte.
Sento i battiti del tuo cuore e inizio a contarli lo so sembra cosi` stupido,ma mi rilassa e poco a poco mi addormento anch'io .

Sono la prima a svegliarmi, noto che tu ,Sesshomaru, dormi ancora.
Ti accarezzo non so cosa mi prende, ma non riesco a resistere.
Giocherello con i tuo capelli sono cosi` lisci morbidi pura seta,poi smetto non voglio svegliarti. All'inprovviso tu apri gl' occhi e mi chiedi: "Perche` hai smesso?".
Intutisco che ti piaceva questo mi fa sorridere perche` a dietro a quella corrazza si nasconde una persona o, in questo caso, un demone dolce la quale ha bisogno di tante coccole.
Afferri la mano e inizi a leccarmela subito non capisco il perche` , ma poi noto la ferita che mi sono procurata la sera precendente e poi arrossisco.
Sesshomaru:" Vorrei garire tutte le tue ferite come ho fatto con questa".
Queste parole mi arrivano diritte al cuore.


Edited by %MaNu% - 31/8/2008, 23:46
 
Top
kirara14
view post Posted on 22/2/2008, 15:05




wow è magnifica.....m ha comosso...
 
Top
Cri_91
view post Posted on 22/2/2008, 16:34




grazieee !!!
 
Top
Cri_91
view post Posted on 22/2/2008, 17:00




ecco il contiuo

Titolo: Ti ho amato anche a distanza

Ho aggiornato prestissimo perche` volevo farmi perdonare ^^ spero che anche questo capitolo vi piaccia buona lettura !!


Kagome ti sto spiando, all'inizio volevo accertarmi che stessi bene, non capivo perche` sentivo l'odore di Sesshomaru nei tuoi indumenti, ma ora che ti guardo insieme a lui capisco.
Quando ti ho vista ieri sera ero felicissimo che stessi bene, ero sollevato che non ti fosse capitato ninete e soprattutto di averti ritrovata.
Ora invece sono triste vederti con mio fratello mi fa ingelosire e capisco cosa provavi quando io mi allontanavo da te per andare da Kikyo.
Non sai quanto mi dispiace sono stato un idiota ho approfittatto di te, solo adesso mi accorgo di quanto sei importante, ma penso che sia troppo tardi e cosi` mi allontano da te.
Avverto la presenza di Kikyo, gia` Kikyo cosi` simile a me, entrambi cosi` soli, entrambi abbiamo bisogno di di essere amati.
Ricordo ancora quando ti vidi la prima volta, subito non notai la tristezza nei tuoi occhi, sembravi cosi` forte, ma quella era solo una maschera.
Tu volevi solo essere una donna normale, innamorarti e trovare qulcuno che ricambiasse il tuo amore.
Anch'io ero come te, anche io mi nascondevo dietro ad una maschera per non mostrare a nessuno il miolato debole, per non soffrire.
Il mio essere a meta` non mi piaceva perche` nessuno mi amava e tu sei stata la prima a capirmi. Volevamo cio` che non potevamo avere perche`il destino era stato crudele con noi e se non fosse stato per quel bastardo di Naraku ora vivremmo felici ...
Non e` troppo tardi perche` ora che sei viva possiamo vivere come una volta...
Sei stata cosi` comprensiva con me non mi hai mai messo fretta, sapevi che mi stavo innamorando di Kagome di Kagome, ma non ti sei mai intromessa. Noi siamo due anime gemelle Kikyo per questo ci capiamo al volo.
Scediamo dal ramo dove abbiamo trascorso la notte, prima che si svegliano gli altri Inizio a cucinare e penso per te Sesshomaru e quello che provo per te Inuyasha vi amo entrambi cosi` tanto che e` difficile scegliere tra voi due.
Ora capisco a capirti Inuyasha scegliere tra me e Kikyo era difficile , ma per me e` piuu` facile perche` se che tu pensi a Kikyo e so che Sesshomaru mi potrebbe rendere felice piu` di quanto tu non possa mai fare.
Adesso sta dicendo delle sciochezze perche` insieme a te io ero felicissima, adorav starti accanto, ma non e` paragonabile a quello che provo per Sesshomaru, lui e` cosi` attento a me.
Ecco la colazione e` pronta Tutti si avvicinano con l'acquolina in bocca e si mettono a mangiare.
Vedere Rin mangiare di gusto mi fa tornare in mente Souta e questo mi rattrista sapere che non potro` piu` vedere la mia famiglia mi rattrista molto.
Tutto e` sucesso quel giorno quando Naraku mi aveva lanciato quella maledetta sfera d'energia per uccidermi, Inuyasha era gravemente ferito e non sarebbe arrivato in tempo a salvarmi cosi` Kikyo mi ha salvato la vita, pero` causando la sua.
Inuyasha decise cosi` di usare la sfera dei quattro spiriti per riportarla in vita e dopo di che la sfera si dissolse.
Ora sono bloccata nell'epoca Sengoku.
Noto che Sesshomaru non c'e` cosi` d'altronde non l'ho mai visto mangiare.
Mi allontano da tutti voglio andare a trovare Inuyasha, voglio sistemare questa situazione, lui deve sapere che tra noi e` tutto finito e che ora sto con Sesshomaru.
Sara` doloroso per lui pero` questo e` il minimo che posso fare, glielo devo.
Qualcuno mi afferra per il polso, e` Sesshomaru.


Edited by %MaNu% - 31/8/2008, 23:47
 
Top
Cucciola_97
view post Posted on 23/2/2008, 12:32




cara cuggy e merviglioso complimenti sei una maga nelle ff poi tra kaggy e sessho meglio ancora bravaixima continua cosi O_O
 
Top
kirara14
view post Posted on 24/2/2008, 16:09




è sempre + billa...ha ragio cucciola 97..sei insuperabileeeee mitica...conitnua csì....XD...!!(ank se un po' dv ammeterlo m disp x inu e kaggy ank se csì apprezzo d + sessho....)
 
Top
Cri_91
view post Posted on 25/2/2008, 13:37




grazieeee !!
cmq anche a me dispiace tanto per inu .....
 
Top
39 replies since 31/12/2007, 16:43   566 views
  Share