ke ks prova sesshomaru..., ...nei confronti di rin??

« Older   Newer »
  Share  
marty_kaulitz
TOPIC_ICON8  view post Posted on 3/5/2008, 21:17




ho qst dilemma:
"cs prova sesshomaru nei confronti di rin???xkè se ha dtt di nn sopportare gli umani ha cm sua seguace 1 bambina umana???"
ki mi può rispondere??
 
Top
Ranma Saotome
view post Posted on 4/5/2008, 08:59




beh io credo k infondo sesshomaru tenga molto a Rin, gli si è affezionato col tempo seno nn gli sarebbe andato in aiuto quando è stata rapita da Naraku.....almeno io la penso cosi
 
Top
Cri_91
view post Posted on 4/5/2008, 10:09




Sicuramente e poi non la porterebbe a spasso con lui e Jaken Invece secondo me si porta jaken perchè gli serve non di certo perchè gli vuole bene.
 
Top
°•. Linda Chan .•°
view post Posted on 10/5/2008, 14:14




anche secondo me...XD
cmq per quanto riguarda rin, sesshomaru tiene veramente tanto a lei...
sulla continuazione del manga si capisce...
 
Top
~ Selly
view post Posted on 11/5/2008, 18:42




ma perche`a rin ci si e` affezionato dal primo giorno che l'ha incontratata, non e` come gli altri esseri umani avari e tirchi, lei e` cosi` dolce che ti scalda il cuore, sembra un po' che la tenga come un cuccioletto da compagnia
 
Top
Ranma Saotome
view post Posted on 12/5/2008, 10:57




gia e anke xkè Rin si è presa cura di lui quando era ferito e secondo me è stata l'unica in tutta la sua vita a farlo e quindi sessho gli si è subito affezionato
 
Top
~ Selly
view post Posted on 12/5/2008, 18:44




quoto!
e poi daii rin e cosi` caruccia, dolce e innocente, mi viene ancora in mente quell'episodio bellissimo dell'anime: 162. Sesshoumaru per sempre, qando lui dice a rin fa come voi!
lei senza esitare lo segue, perche` non vuole ritornare dagli esseri umani che la maltrattavano contuamente e poi i suoi cari sono stati ammazzati proprio da loro !!
 
Top
Ranma Saotome
view post Posted on 12/5/2008, 19:36




gia povera Rin almeno con sessho è contenta
 
Top
°•. Linda Chan .•°
view post Posted on 12/5/2008, 20:30




infatti...^^
Rin e Sesshy 4ever....XD
 
Top
A§akuraYoh
view post Posted on 31/5/2008, 22:56




è come un legame fraterno
 
Top
Ranma Saotome
view post Posted on 1/6/2008, 08:45




forse anke di più
 
Top
°•. Linda Chan .•°
view post Posted on 1/6/2008, 14:21




anche secondo me è di più...^^
 
Top
pein master95
view post Posted on 24/7/2008, 18:19




Ankio mi ero posto qsta domanda...e ne ho dato risposta..pensando che pur essendo un demone anche lui ha un anima...che è addolcita da rin...a me da l'impressione che sessho..voglia nascondere questa cosa...ma infondo lui tiene alla bambina....
non so se ho fatto capire cosa volevo dire..
 
Top
Cri_91
view post Posted on 25/7/2008, 10:03




sì, non c'è dubbio che lui tenga a Rin!! In molte occasioni l'ha salvata e ha cercato di proteggerla.... Ma la domanda che mi pongo io è che ti di affetto prova per lei? e soprattutto perchè si porta sempre dietro Jaken XD
 
Top
Ranma Saotome
view post Posted on 25/7/2008, 16:49




beh forse l'affetto k si prova per una figlia!!!
 
Top
47 replies since 3/5/2008, 21:17   680 views
  Share