bikini...help...

« Older   Newer »
  Share  
°•. Linda Chan .•°
TOPIC_ICON12  view post Posted on 13/6/2008, 12:55




Allora, per tutte le ragazze...
è arrivato uno dei momenti più difficili dell'anno...ovvere la prova costume...
aiuto quest'anno nn so se avrò il coraggio di metterlo...-.-"
per "dimagrire" sto già attenta al mangiare a vedo ogni giorno, quando è possibile xkè da me piave...T.T a correre...
ma i risultati nn si vedono e io rimango con le maniglie dell'amore e le gambe grassottelle...
voi avete qlk consiglio da darmi...???
 
Top
Cucciola_97
view post Posted on 13/6/2008, 14:18




io ti consilio di fregartene in tanto ci sarà qualcuno che sarà peggio di te di certo te lo garantisco e poi anche da me piovere e poi c'è il sole piove sole .... continua così
e anche io vorrei andare al mare ma con questo tempo mi chiedo quando andremo !!!!
 
Top
marty_kaulitz
view post Posted on 13/6/2008, 15:01




allora linda scn me nn ti dv affatto preokkupare xkè prima di tt se ti guardi ingiro c'è gente ke è messa 10 volte peggio di te....poi nessuno è perfetto rikordatelo!!!!!!
cmq io fare la dieta nn l'ho mai trovata 1 gran bll idea xkè qnd stai attenta cl mangiare ti rovini è basta xkè csì segui 1 altro tipo di alimentazione ke il tuo corpo nnha mai provato e poi dp ne subisci le conseguenze.....l'unika è ke vai in palestra oppure a nuoto o magari a correre insomma tt qst cs x rassoidare xkè se lo vuoi sapere anke io ho le manigle dell'amore ma me ne frego xkè sn csì e csì dv stare qndi indossa il costume senza preokkupazioni e divertiti!!!!!!!!!!
 
Top
°•. Linda Chan .•°
view post Posted on 13/6/2008, 15:08




grazie ci proverò...^^
cmq nn rinuncio a provarci...
continuo a correre e poi o la va o la spacca...XD
 
Top
marty_kaulitz
view post Posted on 13/6/2008, 15:15




brava!!!!!!!!!!qst è lo spirito giusto!!!!!
 
Top
~ Selly
view post Posted on 13/6/2008, 15:23




concordo con cucci e marty, cmq avrei anche un altra idea, perche` non indossi abiti che non ti facciano risultare troppo grassa, magari qualcos'altro dicono che il Nero snellisce, bho chissa` non cio` mai fatto caso xDD
Poi non devi badare a quello che pensono gli altri, devi vestirti secondo come ti sembri se ti senti bellissima allora ok!! se gli altri non la pensano allo stesso modo fregatene altamente!! (mandali a quel paese)
Ovviamente se vuoi proprio dimagrire, prova a fare 3 bei pasti equilibrati, non fare merenda, e assolutamente cerca di non mangiare dolci.
Solo cose sane come frutta e verdura.
Cerca di tenerti un po' insercizio magari 15 minuti al giorno in bici con la famiglia, gli amici ecc..
vedrai che alla fine i risultati si vedranno benissimo !!
 
Top
Cucciola_97
view post Posted on 13/6/2008, 15:33




altrimenti ti puoi legare un fular attorno i fianki ma ti sconsiglio di mettere vestiti neri perche si dice che il nero attira il sole.

Se no potresti andare in acqua e starci, per un bel po' con la testa fuori e il corpo dentro l'acuqa cosi` non si vedra`. xDDDDDD

Sai ho un umorismo
 
Top
°•. Linda Chan .•°
view post Posted on 13/6/2008, 16:56




bhè quella dell'acqua penso di poterla scartare...XD
cmq vedrò...
poi postero qlk foto di quando sarò al mare...^^
 
Top
Cucciola_97
view post Posted on 13/6/2008, 17:00




che bello non vedo l'ora di vederti in faccia cmq scusa per quella battuta !!
 
Top
~ Selly
view post Posted on 14/6/2008, 09:10




beh che dire non vedo l'ora di vedere le foto, che sicuramente sarai bellissima!!
 
Top
°•. Linda Chan .•°
view post Posted on 14/6/2008, 17:11




xò vorrei vedere anche le vostre...XD
(ovviamente se volete)
 
Top
Cucciola_97
view post Posted on 14/6/2008, 17:12




anche io !!
 
Top
kokoro_89
view post Posted on 16/6/2008, 15:09




io in questo periodo sto praticamente tesissima per il mio esame e non riuscire a fare una dieta neanche se mi pagassero quindi credo proprio che la mia prova costume quest'anno sarà un vero è proprio disastro
 
Top
12 replies since 13/6/2008, 12:55   126 views
  Share