Mitsuki-chan

« Older   Newer »
  Share  
Mitsuki-chan
view post Posted on 29/6/2008, 19:41




nome: alessia
età: 16
compleanno: 29 / 06 / 1992
hobby: cantare ballare leggere scrivere uscire suonare e soprattutto caz*******e XD
derivazione nick: Mitsuki Kouyama ed il manga in generale mi hanno stupito fin da subito, poi Full Moon cioè Mitsuki rispecchia la sottoscritta essendo cancro ascendente cancro e nata di lunedì sotto il pianeta della luna, la notte in cui sono nata c'era la luna piena per cui XD direi che è perfetto
film preferiti: save the last dance, il diavolo veste prada, scary movie 4 e soprattutto hai impegni per venerdì 17
attori /attrici: Jennifer Aniston, Jennifer Lopez, la Duff e le Olsen
Cartoni: Full Moon, Haruhi Suzumiya, Full Metal Panic, Sailor Moon e tanti altri...
cantanti: Avril Lavigne e Aya Hirano, di gruppi i Green Day i Linkin Park i Simple Plan e altri...
cosa odio: le persone che non hanno le p***e di dire quello che pensano di me, le ipocrite,le bugiarde...
caratteristiche: caratteristiche fisiche, altezza media, ne magra ne grassa, e cosa + importante di tutte sono nera XD caratterialmente parlando sono unica XD
altro: apparentemente per chi mi vede in chat appaio come una persona fredda distaccata e altezzosa, e anche un po' st****a, chi mi vede la prima volta pensa che io sia una timidona XD conoscendomi capiranno a loro spese che sono l'esatto contrario... XD

Edited by Mitsuki-chan - 30/6/2008, 12:32
 
Top
Cri_91
view post Posted on 30/6/2008, 10:19




per quanto riguarda la timidezza ne ho avuto prova XD
Cmq mi piaci perchè dici sempre quello che pensi e difendi sempre le tue idee, insomma hai carattere!
 
Top
Mitsuki-chan
view post Posted on 30/6/2008, 11:30




XDXDXD visto? XD
eh già tento sempre di essere obbiettiva in quello che dico, non sempre ci riesco ma l'imp è dire ciò che si pensa e poi magari grazie ad aiuti esterni cambiare in parte idea, ma senza lasciarsi influenzare...
 
Top
Cucciola_97
view post Posted on 30/6/2008, 12:00




QUOTE (Cri_91 @ 30/6/2008, 11:19)
per quanto riguarda la timidezza ne ho avuto prova XD
Cmq mi piaci perchè dici sempre quello che pensi e difendi sempre le tue idee, insomma hai carattere!

sono pienamente daccordo con te cri a noi ci piaci perche` dice quello che pensi ed e una cosa positiva !! ^^
e fai anche bene a difendere le tue idee inconfornto a me !!
 
Top
Mitsuki-chan
view post Posted on 30/6/2008, 12:34




^_^ quello che mi spiace davvero è che nessuno, partendo da qua ma anche in altri forum sia arrivato e mi abbia detto, sai una cosa mitsuki? mi stai sul c**o, cioè a quanta gente starò antipatica?! ma a tanti XD eppure nessuno ha il coraggio di dirmelo, beh a questo punto peggio per loro XD
 
Top
Cucciola_97
view post Posted on 30/6/2008, 14:07




gia`
 
Top
5 replies since 29/6/2008, 19:41   189 views
  Share